Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    05/04/2016    1 recensioni
Salve a tutti, popolo di Efp!
Ritorno qui dopo un bel po' di tempo, con una storia nuova di zecca, ossia una crossover tra Winx Club e Star Wars (anche se il contesto principale è quello delle Winx, e i fatti si svolgono dopo la settima serie)
Buona lettura!
Era passato un anno da quando le Winx avevano portato nuovamente la pace nella dimensione magica, sconfiggendo la malvagia Kalshara e le perfide Trix, con l'aiuto del Cigno dell'Infinito, il potente animale fatato nato dalla fusione dei sei animali fatati delle fate guardiane sopracitate...
Ma la calma verrà nuovamente turbata dal ritorno di un temibile, potente ed oscuro signore del male...
Estratto dalla storia:
Le Winx e Roxy si trovavano nel cortile del college fatato, intente a parlare tra loro... quando improvvisamente l'intero istituto venne scosso da quello che sembrò essere un terremoto...
[...] Ma fortunatamente, quello strano fenomeno durò meno di trenta secondi
(secondo i calcoli di Tecna fatti successivamente da lei stessa)...
[...] Le Winx ancora non lo sapevano, ma quello sarebbe stato solo l'inizio...
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roxy, Winx
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: UNA NUOVA E DIFFICILE SFIDA -







Capitolo 26
Un Mondo in Pericolo






La Terra... chiamato anche il pianeta blu o Gaia, è il terzo pianeta del sistema solare, ed unico in questo in cui si è sviluppata la vita...

Nella città chiamata Gardenia, la vita trascorreva tranquilla... ma non per qualcuno...

...e quel qualcuno era la fata degli animali Roxy...

La ragazza si trovava a casa, nella sua stanza, sdraiata di schiena sul letto...
Tra le braccia, teneva il suo coniglio magico Jumpy...
Ai piedi del letto, invece, accucciato in terra, vi era il suo cane Artù...

La giovane fata aveva raccontato ai suoi genitori, tutto ciò che le era capitato fino a quel momento, e questi, a fine spiegazioni, erano rimasti molto sbalorditi ed anche preoccupati...

Però una cosa strana aveva notato la ragazza, una volta giunta lì...

Sembrava come se nessuno si fosse accorto dell'assenza degli animali (esclusa lei, ovviamente)...

Roxy chiuse per alcuni secondi gli occhi...
...ma quando vide che un paio di inquietanti occhi gialli la stavano fissando, la ragazza spalancò i propri, rizzandosi anche in piedi...

« Li ho visti... soltanto una volta... ma quelli erano proprio... gli occhi... di quel Sith... » dichiarò la ragazza dai capelli magenta, con un leggero tremore nella voce, riferendosi nientemeno che a Darth Fener...

La giovane fata prese a carezzare la morbida testolina del suo coniglietto, così da scacciare quei brutti pensieri...
Anche Artù, avvertendo la tensione nell'aria, cercò di consolare la sua padroncina, poggiandogli una zampa sul ginocchio...


Passò così il tempo, ed arrivò il pomeriggio...

Come era solita fare prima di frequentare il college di Alfea, Roxy si recò al Frutti Music Bar, portando con sè anche Jumpy ed Artù (naturalmente prima di aver chiesto il permesso al padre)...

Come sempre, il locale era frequentato da persone di tutte le età, e sul palco, si stava esibendo il gruppo di Andy...

Oltre a Roxy, come cameriere, c'erano anche altre due ragazze, il quale Klaus aveva assunto qualche anno prima...

Terminata la sua ennesima ordinazione, la giovane fata decise di prendersi una piccola pausa...

E così, con in braccio Jumpy e al seguito Artù, uscì dal locale, andandosi poi a sedere sulla spiaggia...

La ragazza posò in terra il suo coniglio magico, mentre il suo fedele cane gli si accucció accanto...

Dopodiché, lei iniziò ad osservare il paesaggio... ma ad un tratto, delle lacrime iniziarono a solcarle le guance...

« Cosa devo fare? Io sono la fata degli animali, è mio compito proteggerli... eppure... » disse fra sè la ragazza... quando ad un tratto, una figura la raggiunse, sedendosi poi accanto a lei...
Costei era nientemeno che sua madre Morgana...

Quest'ultima abbracciò la figlia, come solo una mamma sapeva fare...

« Tesoro, non essere triste... Tutto si risolverà... Ci vuole solo un po' di fiducia e del tempo! » rincuorò la ragazza la donna...

« Oh, mamma... io... »

Ma le parole della giovane fata vennero bruscamente interrotte da un'inquietante suono simile ad uno stridio od urlo, il quale fece abbaiare anche il suo cane Artù...

In un primo momento, Roxy non riconobbe quel rumore... ma quando se ne rese conto, sbarrò totalmente gli occhi, scattando in piedi come una molla...

« No... Non può essere... No... » mormorò tra sè la ragazza, guardando il cielo sopra di essa...

...e purtroppo, poco dopo, vide ciò che non avrebbe voluto vedere...

Una moltitudine di velivoli Tie-fighter, solcarono i cieli di Gardenia, per poi sparpagliarsi in varie direzioni...

Roxy avvertì una morsa all'altezza del petto e un nodo in gola, e quasi le tremavano le gambe...
Inevitabilmente, la ragazza si strinse nelle braccia, per evitare di tremare tutta...

Morgana, accorgendosi di quelle reazioni da parte della figlia, si avvicinò a quest'ultima...

« Tesoro... Cos'hai? Stai tremando... » domandò la donna alla ragazza, la quale, infatti, aveva dei leggeri tremolii, nonostante stesse cercando di controllarli...

« Q-quel... Sith... È arrivato anche qui!!! » dichiarò la giovane fata, con tono ed espressione spaventata...

La ex regina sgranò gli occhi, capendo a cosa si riferiva sua figlia...

« Dobbiamo subito avvertire Nebula! » proferì Morgana...

Detto ciò, Roxy prese con sè Artù e Jumpy, ed assieme alla madre, entrarono nel bar...

Una volta entrate lì, notarono subito che i clienti erano in subbuglio, per via di quelle strane navicelle che avevano sorvolato i cieli poco fa, e colte dallo spavento, stavano iniziando a lasciare il locale...

Klaus si avvicinò alla moglie e alla figlia...

« Ehi, ma che sta succedendo?? » si domandò l'uomo, alzando un sopracciglio...

« Papà... Dobbiamo andarcene via... e subito!! » rispose la ragazza, con sguardo serio, ma che nascondeva una grande inquietudine...

Morgana fece un cenno con la testa per far capire al marito che era una cosa seria...
Questo sgranò gli occhi, per poi annuire...

Dopodiché, disse alla band di Andy di lasciare il locale, per motivi urgentissimi...
Il ragazzo dai capelli neri si scambiò alcune occhiate con gli altri due, ma poi annuirono all'unisono...

Medesima cosa fece l'uomo con le altre due cameriere, le quali, rapide, lasciarono il locale...

Andy e i suoi amici decisero di seguire Roxy e la sua famiglia... E così i rimanenti lasciarono il Frutti Music Bar...

* * *

Il gruppo composto da Roxy (con in braccio Jumpy e al seguito Artù), Klaus, Morgana, Andy, Ryo e Mark, si stava dirigendo verso il parco di Gardenia...

« Emh... Qualcuno ci può spiegare cosa sta succedendo? » domandò ad un tratto Andy, con espressione interrogativa... E proprio in quel momento, una decina di Tie-fighter passarono sopra le loro teste, producendo sempre quel suono inquietante...

« Ehi!! Cos'erano quelli?? Mi sembra di essere in un film di fantascienza!! » domandò per poi dire Ryo, indicando il cielo, ma il ragazzo non ebbe alcuna risposta...

« Magari fosse un film... » pensò con amarezza Roxy... quando ad un tratto, avvertì un qualcosa di strano nell'aria...

« Presto, affrettiamo il passo, ho un brutto presentimento... » dichiarò la ragazza dai capelli magenta, cercando di rimanere calma, anche se le era difficile in quella situazione...

E così il gruppo accelerò il passo... ma si dovettero bloccare quando improvvisamente apparvero, da dietro dei muretti, una decina di soldati in armatura bianca, i quali imbracciavano dei fucili blaster...

« Per tutte le chitarre... E questi da dove saltano fuori?? » disse Mark, mettendosi una mano tra i capelli, incredulo, riferendosi a quei soldati, i quali si erano fermati, in una posa plastica...

Artù iniziò a ringhiare contro quei tizi, ma subito la fata terrestre lo calmò...

« Non... muovetevi... o quelli ci sparano addosso... » avvertì Roxy i presenti, riferendosi a quei soldati armati, avendo già avuto a che fare con questi ultimi...

E così gli altri fecero quanto detto dalla ragazza...

D'un tratto, tra quei soldati, si fece avanti uno leggermente diverso, con delle strisce rosse...

Costui osservò i presenti, per poi digitare qualcosa su di un bracciale...
Dopodiché, indicò Morgana, e rivolto a gli altri soldati disse: « È lei... Prendete la donna. »

In pochi istanti, quelli si avvicinarono alla madre di Roxy, e afferandola per i bracci, la trascinarono via, sotto gli sguardi esterrefatti degli altri...

« NOO!! » urlò Roxy...

« LASCIATE ANDARE MIA MOGLIE!!! » urlò invece Klaus, lanciandosi poi verso uno di quei tizi, che però, come risposta, lo colpì allo stomaco con il calcio del fucile...
L'uomo si accasciò in terra, dolorante...

« PAPÀ! » urlò la ragazza, avvicinandosi al padre, per poi voltare lo sguardo verso quei soldati...

« Perché la state portando via? Lei non ha fatto niente!! » volle sapere Roxy, riferendosi a sua madre...

« Il nostro imperatore ci ha chiesto di rintracciare eventuali vecchi regnanti ed eredi di questo mondo, e questa donna ci risulta essere la ex regina delle fate terrestri Morgana. » rispose in modo militare il soldato in armatura bianca e strisce rosse...

La fata degli animali si irrigidì sul colpo, sentendo tale risposta... questo perché se avessero saputo che lei era la principessa di Tìr na nÒg, l'avrebbero portata via insieme a sua madre, e il solo pensiero di potersi ritrovare di nuovo prigioniera, la terrorizzava non poco...

...ma eventualmente il nemico non era a conoscenza del suo titolo nobiliare, visto che tale cosa si sapeva si e no da tre anni...

Ma mentre la ragazza faceva questo ragionamento, quei soldati portarono via sua madre, senza che lei avesse potuto impedirlo...

Roxy cadde in ginocchio, e mettendosi le mani sul viso, iniziò a piangere... ma smise quando una mano le si poggiò sulla spalla...
Era quella di suo padre...

« Non piangere, figlia mia... » disse l'uomo...

La ragazza si alzò di scatto, per poi fiondarsi tra le braccia confortanti del genitore...

« Non temere, Roxy... Riporteremo indietro tua madre! » disse l'uomo, con un sorriso rassicurante...
« Si, papà! » replicò la figlia, asciugandosi le lacrime con il dorso della mano...

« Che situazione assurda... » disse fra sè Ryo...

« Un momento, Roxy... Quel tizio a detto che tua madre è stata un ex regina... Allora tu sei una principessa?? » chiese Andy alla giovane fata, la quale rispose:
« Si, ma adesso questo non ha importanza... Devo assolutamente contattare le Winx, prima che sia troppo tardi... Ma prima, però, devo fare una cosa... »

E detto ciò, la ragazza creò un portale magico, per poi rivolgersi ai presenti dicendo: « Papà, ragazzi... Entrate in questo portale... Vi condurrà nella grotta della fata Sibylla, sui monti Sibillini, un posto in cui sarete al sicuro! »

Dopodiché, Roxy affidò il suo cane Artù a suo padre, il quale disse che se ne sarebbe preso cura, mentre lei decide di portare con sè il suo animale fatato...

« Stai attenta, figlia mia... » disse l'uomo, con un sorriso paterno...
« Si, papà... » rispose la ragazza...

E dopo quell'ultima frase, quest'ultima salutò i presenti, i quali poi varcarono il portale dimensionale, il quale poi si richiuse alle loro spalle...

Dopodiché, senza perdere tempo, con un incantesimo, si teletrasportò a Magix...




Continua...

********************************************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300