Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    05/04/2016    1 recensioni
Salve a tutti, popolo di Efp!
Ritorno qui dopo un bel po' di tempo, con una storia nuova di zecca, ossia una crossover tra Winx Club e Star Wars (anche se il contesto principale è quello delle Winx, e i fatti si svolgono dopo la settima serie)
Buona lettura!
Era passato un anno da quando le Winx avevano portato nuovamente la pace nella dimensione magica, sconfiggendo la malvagia Kalshara e le perfide Trix, con l'aiuto del Cigno dell'Infinito, il potente animale fatato nato dalla fusione dei sei animali fatati delle fate guardiane sopracitate...
Ma la calma verrà nuovamente turbata dal ritorno di un temibile, potente ed oscuro signore del male...
Estratto dalla storia:
Le Winx e Roxy si trovavano nel cortile del college fatato, intente a parlare tra loro... quando improvvisamente l'intero istituto venne scosso da quello che sembrò essere un terremoto...
[...] Ma fortunatamente, quello strano fenomeno durò meno di trenta secondi
(secondo i calcoli di Tecna fatti successivamente da lei stessa)...
[...] Le Winx ancora non lo sapevano, ma quello sarebbe stato solo l'inizio...
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roxy, Winx
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: UNA NUOVA E DIFFICILE SFIDA -







Capitolo 27
Richiesta d'Aiuto e Obiettivi Raggiunti







Magix.

D'un tratto, al di fuori del cancello di Alfea, comparve la fata terrestre degli animali...

Con in braccio il suo coniglio fatato, di corsa, la ragazza superò l'entrata, entrando così nel cortile principale...

Poi si fermò, guardandosi attorno, cercando con lo sguardo le sue amiche, che però non trovò...

« Ragazze, dove siete? » pensò la giovane fata, cercando di restare calma... quando ad un tratto fece la sua comparsa l'ispettrice Griselda...

« Signorina Roxy... Già di ritorno dal sua pausa? Mi fa molto piacere... » disse con un leggero sorriso la donna...

« Veramente sono qui per una faccenda molto seria... » replicò con estrema serietà la ragazza, per poi domandare: « Dove sono le Winx? » « Si trovano nella palestra di Alfea, ad allenarsi con le loro spade laser... » rispose Griselda, con il suo solito tono...

...e udendo tale risposta, immediatamente, Roxy si diresse nel luogo sopracitato...

Una volta lì, spalancò il portone d'ingresso, e vi trovò quindi Flora, Musa, Tecna ed Aisha, le quali stavano affinando le loro doti di spadaccine...

Queste si voltarono quasi subito, vedendo la loro amica lì presente...

« Ehi, Roxy... Sei già tornata? » domandò la Jedi di Melody, mentre lei e le altre disattivarono le loro spade laser...

La fata degli animali rimase per alcuni secondi in silenzio... quando poi, lasciando a terra il suo animale fatato, improvvisamente scoppiò a piangere, correndo poi tra le braccia delle sue amiche...

« Roxy... Cosa è successo?? » domandò la Jedi della natura, mentre le altre si scambiavano sguardi interrogativi...

« Quel Sith... È arrivato anche sulla Terra!! E i suoi soldati hanno portato via mia madre perché era l'ex regina delle fate terrestri!!! » disse tutto d'un fiato la ragazza dai capelli magenta...

Le Winx rimasero scioccate dalla rivelazione appena fatta da quest'ultima...

« Adesso calmati, Roxy... » disse con tono amorevole Flora, carezzando i capelli dell'amica... questa, piano piano si calmò...

« Ragazze, dobbiamo recarci sul pianeta Terra, e subito! » disse successivamente Aisha, stringendo un pugno...

« Bloom e Stella sono ancora su Mosus... Dobbiamo cavarcela solo noi quattro, ragazze! » dichiarò successivamente Tecna, quando poi Roxy fece un passo avanti...

« Ragazze, io vengo con voi! Non voglio comportarmi da codarda rifiutando di salvare mia madre... Questo mai!! » disse con grande determinazione la giovane fata terrestre...

« Ma certo che puoi seguirci... » rispose Musa, poggiando una mano sulla spalla di quest'ultima...

« Prima, però, dobbiamo fare una cosa... Sarà questione di pochi minuti... » dichiarò successivamente la Jedi di Zenith, e le altre annuirono...

« D'accordo... Io nel frattempo porto Jumpy al parco di Alfea, so che lì si troverà al sicuro... » disse la fata degli animali, dopo aver preso in braccio il suo coniglio fatato...

« Ok, allora ci ritroviamo nel cortile della scuola, va bene? » disse la Jedi di Linphea, rivolta all'amica, la quale annuì...

E dopo ciò, sia Roxy, sia le Winx si allontanarono...

* * *

Nel frattempo, sulla Terra, più precisamente sull'isola di Tìr na nÒg, nel palazzo reale, l'attuale regina delle fate terrestri, Nebula, era seduta sul trono... quando ad un tratto giunse lì una fata guerriera, con aria trafelata...

« Mia regina, i terrestri sono in grave pericolo! Qualcuno a preso d'assalto il pianeta! » dichiarò quest'ultima...

Nebula si alzò in piedi di scatto, con sguardo scioccato...

« Che cosa?? »

La giovane donna strinse un pugno, cercando di trattenere la rabbia...

« Prima la scomparsa degli animali... e adesso questo... Vorrei proprio sapere chi è il responsabile di tutto ciò! » disse fra sè la fata maggiore... quando improvvisamente irruppero, nella sala del trono, un folto gruppo di soldati in armatura bianca, i quali imbracciavano dei fucili blaster...

« Ma cosa... » disse Nebula, sgranando gli occhi, vedendo quei tizi lì presenti... quando ad un tratto, questi si scostarono, per far passare così un tizio incappucciato, il quale poi si fermò, proprio in testa a quel gruppo di soldati...

- Questo pianeta è uno dei pochi che ha soddisfatto appieno le mie aspettative... a cominciare dalla sua fauna, la quale ho preso e trasformato nel mio esercito di bestie mutanti! - dichiarò costui, altri non era che Darth Fener...

La fata maggiore sgranò visibilmente gli occhi dalla sorpresa, dopo aver sentito ciò che aveva detto quel tizio...

« Non ci credo... allora... Sei tu il responsabile della scomparsa di tutti gli animali della Terra!! » disse Nebula, rivolta verso il Sith...
- Esattamente, fata... e adesso questo mondo mi appartiene... - replicò costui, per poi attivare la sua spada laser, - ...e perciò, tu devi sparire... - aggiunse infine quest'ultimo, con tono inquietante...

« Che cosa?? SCORDATELO!!! » replicò ad alta voce la fata dai capelli blu, per poi aprire le braccia...

« A me, fate guerriere... FERMIAMO GLI INTRUSI!!! » aggiunse di seguito quest'ultima, e al suo richiamo, un nutrito gruppo di fate terrestri fece la sua comparsa, armate di lancie e scudi...

Con un gesto della mano, il Sith diede il comando ai suoi soldati di attaccare... e così ebbe inizio la battaglia...

* * *

Intanto, su Magix, ad Alfea, le Winx avevano svolto quell'importante cosa, come del resto anche Roxy aveva portato Jumpy nel parco naturale, ed ora le cinque ragazze si erano ritrovate nel cortile del college...

Senza perdere tempo, le Winx crearono un portale dimensionale, il quale poi le condusse direttamente alla loro meta, ossia la Terra...

* * *

Nel frattempo, sul lontano pianeta Mosus, Bloom, Stella, Daphne e Thoren (ancora sotto l'effetto dell'incantesimo di metamorfosimbiosi), avevano superato quelle numerose truppe di soldati, ed ora si erano appostati dietro la base di un'alta torretta... e pochi istanti dopo, ripresero le loro normali sembianze...

« Meno male! È stato piuttosto facile, vero? » disse la Jedi di Solaria, con una mano poggiata sul fianco... Gli altri annuirono in silenzio... quando la Jedi di Domino volse lo sguardo su una struttura dalle mura nere e bluastre con grossi pilastri alla base, non molto distante da dove si trovavano in quel momento...

« Sento che Sky... si trova da qualche parte in quell'edificio... » dichiarò la ragazza dai capelli rossi...
La sua migliore amica le si affiancò...

« Si, Bloom... Anch'io sento che Brandon si trova là... » replicò la bionda ragazza...

Le due amiche fissarono per alcuni istanti quell'edificio...

« Non temete, ragazzi... Stiamo arrivando... » pensarono all'unisono le due Jedi...




Continua...

********************************************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300