Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    05/04/2016    1 recensioni
Salve a tutti, popolo di Efp!
Ritorno qui dopo un bel po' di tempo, con una storia nuova di zecca, ossia una crossover tra Winx Club e Star Wars (anche se il contesto principale è quello delle Winx, e i fatti si svolgono dopo la settima serie)
Buona lettura!
Era passato un anno da quando le Winx avevano portato nuovamente la pace nella dimensione magica, sconfiggendo la malvagia Kalshara e le perfide Trix, con l'aiuto del Cigno dell'Infinito, il potente animale fatato nato dalla fusione dei sei animali fatati delle fate guardiane sopracitate...
Ma la calma verrà nuovamente turbata dal ritorno di un temibile, potente ed oscuro signore del male...
Estratto dalla storia:
Le Winx e Roxy si trovavano nel cortile del college fatato, intente a parlare tra loro... quando improvvisamente l'intero istituto venne scosso da quello che sembrò essere un terremoto...
[...] Ma fortunatamente, quello strano fenomeno durò meno di trenta secondi
(secondo i calcoli di Tecna fatti successivamente da lei stessa)...
[...] Le Winx ancora non lo sapevano, ma quello sarebbe stato solo l'inizio...
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roxy, Winx
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: UNA NUOVA E DIFFICILE SFIDA -







Capitolo 28
Visioni e Messaggi







Pianeta Terra.

Nella città di Gardenia, d'un tratto, si materializzò un portale, da cui poi ne uscirono fuori le Winx Flora, Musa, Tecna ed Aisha, assieme a la fata degli animali Roxy...

Appena giunte lì, le quattro Jedi notarono subito che la città era in subbuglio... E difatti, molti civili scappavano in preda al panico... e tra quelli, le Winx notarono Mitzi e la sua sorellina Macy...

« Aiuto! AIUTO!! » gridava la ragazza dai capelli neri, agitando le mani in aria... quando poi lei e sua sorella minore si incrociarono con le quattro Jedi e Roxy...

« Le Winx?? » disse con una leggera smorfia Mitzi...
« Le Winx!! » disse invece con un sorriso Macy...

La ragazza corvina squadrò da capo a piedi le quattro Jedi...

« E quelli che abiti sarebbero?? Carnevale è passato da un pezzo, ormai... » disse con il suo solito tono acido Mitzi...
« A me piacciono, invece! » replicò con un sorriso Macy...

Le Winx stavano per replicare, quando ad un tratto spuntarono, da una stradina, un gruppo di soldati armati di fucili blaster...

Le quattro Jedi si posizionarono subito dinanzi alle due sorelle terrestri...

« Mitzi! Macy! Roxy! Rimanete dietro di noi! » disse la Jedi di Andros, mentre attivava la sua spada laser, seguita a ruota dalle sue amiche...

Mitzi sgranò gli occhi, sorpresa da quella inusuale scena...

« Ma che... »

« Forte! » disse invece Macy, entusiasta...

« Sono loro, le nemiche del nostro imperatore! SPARATE! » disse uno di quei soldati, indicando le quattro Jedi, rivolto a gli altri...

E così questi iniziarono a sparare contro le Winx, che abilmente, deviarono i colpi con le loro spade, e al contempo proteggere Mitzi, Macy e Roxy...

« Devo contattare Nebula... » pensò la fata terrestre... E così, tramite un incantesimo appreso ad Alfea, la ragazza vide in tempo reale, tramite una visione, dove si trovava la regina di Tìr na nÒg...


Questa si trovava nel suo palazzo, ed assieme alle sue fidate fate guerriere, stava affrontando Darth Fener e i suoi soldati...

E proprio la fata dai capelli blu, si stava battendo contro il Sith...

« Non ti permetterò di usurpare questo mondo... Mi hai capito bene?? » dichiarò la fata maggiore, rivolta al suo avversario, per poi lanciargli contro un incantesimo elettrico, che però, costui deviò con la sua spada...

« Non mi arrenderò, e ti caccierò via! » disse ancora Nebula, sempre rivolta al Sith, per poi lanciargli contro una serie di incantesimi elettrici, che però, come in
precedenza, costui deviò con la sua arma...

- Ora ne ho abbastanza di te, insignificante fata... - proferì con tono piuttosto infastidito Fener, rivolto alla regina di Tìr na nÒg...

E così, con uno scatto innaturale, si posizionò proprio di fronte a quest'ultima, per poi afferrarle il collo con la mano libera...

Per un breve istante, i due avversari si guardarono dritti negli occhi...

...quando poi, con un unico affondo, il Sith trapassò il petto della fata con la sua spada laser...
Questa cacciò solo un grido soffocato, per poi accasciarsi in terra, oramai inerme...

...e l'espressione compiaciuta del Sith che si intravedeva da sotto il cappuccio...
...uno sguardo diabolico...


Quando la visione terminò, Roxy non poté fare a meno di urlare...

« NOOO!!! »

La ragazza cadde in ginocchio, portandosi poi entrambi le mani ai lati della testa, l'espressione sconvolta e le lacrime che iniziavano a solcarle le guancie...

Le sue amiche, avendola sentita gridare, si voltarono, e vedendola in quello stato, si preoccuparono molto...

« Roxy... Cosa succede?? » domandò Flora...

La fata degli animali alzò lentamente lo sguardo, ormai rigato dalle lacrime, per poi rispondere: « Nebula... è... morta... L'ha uccisa quel Sith!!! »

Le Winx sgranarono gli occhi, scioccate dalla rivelazione appena fatta dalla ragazza...

« Oh, no... questo significa che... » disse Flora, « ...che siamo arrivate troppo tardi! » concluse la frase Tecna...

Le quattro Jedi si guardarono tra loro, dopodiché recuperarono Roxy, Mitzi e Macy e si allontanarono da lì...

Una volta raggiunto un posto sicuro, le quattro Winx fecero il punto della situazione, mentre Flora tranquillizzava Roxy, ancora sconvolta per la visione che aveva avuto riguardo la morte della fata Nebula...

« Ragazze, dobbiamo contattare Bloom e Stella... Abbiamo bisogno anche di loro, adesso! » dichiarò la Jedi della tecnologia...
« E come possiamo farlo? » chiese la Jedi della musica, « Penso... attraverso la Forza... Su, concentriamoci! » rispose la Jedi dei fluidi...

E detto ciò, le quattro ragazze si concentrarono, iniziando a navigare tra la Forza...

« Bloom... Stella... Abbiamo bisogno di voi... Darth Fener ha attaccato la Terra... e purtroppo è riuscito ad uccidere Nebula...
Presto, venite qui... » questo fu il messaggio che le Winx riuscirono a trasmettere...

* * *

Nello stesso momento, sul pianeta Mosus, le due Jedi, il paladino e la ninfa erano praticamente vicinissimi all'edificio in cui erano stati portati i loro ragazzi... quando improvvisamente Bloom e Stella avvertirono un tremito nella Forza, susseguito da un messaggio telepatico...

« Bloom... Stella... Abbiamo bisogno di voi... Darth Fener ha attaccato la Terra... e purtroppo è riuscito ad uccidere Nebula...
Presto, venite qui... »

Udendo quel messaggio, le due Jedi si irrigidirono all'istante, con espressioni sconvolte...

« Oh no... » mormorarono all'unisono queste ultime...

La Jedi di Domino strinse forte un pugno, sentendosi pervasa da una strana rabbia...

« Maledetto... » disse fra sè la ragazza dai capelli rossi, con un tono ed un'espressione alterata... L'amica percepì la grande rabbia di quest'ultima e subito gli si avvicinò...

« Calmati, Bloom... » disse la principessa di Solaria, appoggiando una mano sulla spalla dell'amica, la quale parve calmarsi...
In quel momento si avvicinarono alle due ragazze Thoren e Daphne...

« Ragazze, cosa succede? » domandò la bionda ninfa alle due Winx, le quali poi risposero che dovevano recarsi subito sul pianeta Terra, dicendo solo che questo era in grave pericolo, omettendo quindi la morte della fata maggiore...

« E adesso, non ci resta che fare il percorso a ritroso... » disse solamente la Jedi del fuoco, con tono serio, rivolta ai presenti, i quali annuirono...

...ma prima di allontanarsi, la ragazza dai capelli rossi diede un'ultima occhiata a quell'edificio...
Medesimo gesto lo fece anche la sua bionda amica...

« Non temere, amore mio, verrò a riprenderti... Te lo giuro! » pensò Bloom, stringendo un pugno lungo il fianco...
Medesimo pensiero lo fece anche Stella, riguardante Brandon...

Dopodiché, il gruppetto si allontanò...




Continua...

********************************************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300