Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    05/04/2016    1 recensioni
Salve a tutti, popolo di Efp!
Ritorno qui dopo un bel po' di tempo, con una storia nuova di zecca, ossia una crossover tra Winx Club e Star Wars (anche se il contesto principale è quello delle Winx, e i fatti si svolgono dopo la settima serie)
Buona lettura!
Era passato un anno da quando le Winx avevano portato nuovamente la pace nella dimensione magica, sconfiggendo la malvagia Kalshara e le perfide Trix, con l'aiuto del Cigno dell'Infinito, il potente animale fatato nato dalla fusione dei sei animali fatati delle fate guardiane sopracitate...
Ma la calma verrà nuovamente turbata dal ritorno di un temibile, potente ed oscuro signore del male...
Estratto dalla storia:
Le Winx e Roxy si trovavano nel cortile del college fatato, intente a parlare tra loro... quando improvvisamente l'intero istituto venne scosso da quello che sembrò essere un terremoto...
[...] Ma fortunatamente, quello strano fenomeno durò meno di trenta secondi
(secondo i calcoli di Tecna fatti successivamente da lei stessa)...
[...] Le Winx ancora non lo sapevano, ma quello sarebbe stato solo l'inizio...
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roxy, Winx
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: UNA NUOVA E DIFFICILE SFIDA -







Capitolo 29
Preoccupazioni e Scoperte







Sulla Terra, le quattro Winx avevano da poco inviato il loro messaggio alle loro amiche...
Dopodiché, crearono un portale dimensionale, per poi voltarsi verso le due sorelle terrestri...

« Mitzi, Macy... Entrate in questo portale... Vi condurrà a Magix, nel college di Alfea, un posto in cui sarete al sicuro! » disse Flora, con un sorriso...

« Ah, davvero?? » chiese la ragazza dai capelli neri, con tono ed espressione titubante, tenendo le mani sui fianchi...
La sorella minore le lanciò un'occhiata di rimprovero...

« Mitzi... Non dire così! Io mi fido delle Winx!! » disse la ragazzina dai capelli blu...

La sorella maggiore sospirò...

« E va bene... Mi fido di voi... Contenta, sorellina? » replicò Mitzi, dapprima rivolta alle quattro Jedi e poi a Macy...
« Si! » rispose con un sorriso quest'ultima...

E così, le due sorelle entrarono nel portale, il quale poi si richiuse alle loro spalle...

Di essersi calmata, la fata degli animali si voltò verso le quattro Jedi, richiamando così la loro attenzione...

« Ragazze... Devo assolutamente sapere dove quel tizio a fatto portare mia madre... anche se l'idea di potermelo ritrovare davanti mi spaventa... Ma non posso abbandonarla, perché lei non lo ha mai fatto! » disse quindi la ragazza dai capelli magenta...

Le quattro Winx si guardarono tra loro, per poi annuire...
Dopodiché, chiusero gli occhi, e tramite la Forza, cercarono la presenza di Morgana...

Poco dopo, le quattro Jedi riaprirono gli occhi...

« Roxy... Tua madre sembra trovarsi... sull'astronave di Darth Fener! » proferì la Jedi di Andros, a nome delle altre...

La fata terrestre ebbe un sussulto, e deglutendo, poi disse: « Va bene... Andiamo! »

Le quattro Jedi si guardarono tra loro, e scambiandosi alcuni sguardi d'intesa, si teletrasportarono poi, assieme a Roxy, sulla navicella personale dell'oscuro Sith...

Ma qualcuno, da molto lontano, aveva avvertito precedentemente la presenza delle quattro Winx sul pianeta Terra...
E non solo loro...
Anche le altre due Jedi, sul pianeta Mosus...

* * *

Intanto, all'interno di una grotta, illuminata da una lampada a petrolio, una figura minuta, seduta su un morbido cuscino, stava meditando, ad occhi chiusi...
Costui non era altri che Yoda...

« Un evento inaspettato e drammatico, tra non molto avverrà... Due di loro cadranno, e il corso degli eventi stravolto completamente verrà... » dichiarò con tono serio l'anziano Jedi...

« Non si preoccupi, maestro Yoda... Quando accadrà ciò, io cercherò di mostrarmi... » disse ad un tratto una voce dal tono femminile, nella mente del Jedi, il quale, ancora con gli occhi chiusi, sorrise leggermente...

* * *

Nel frattempo, sul mondo chiamato Mosus, Bloom, Stella, Daphne e Thoren, avevano raggiunto la navetta trans-dimensionale, senza incontrare guai sulla via...

E così il gruppetto salì nuovamente a bordo del veicolo... Il paladino si sedette al posto di guida, mentre le altre tre ragazze si misero sedute su una panchina imbottita...

E così si accesero i motori, e la navetta iniziò a salire di quota, per poi accelerare e dopo un po', lasciare l'atmosfera del pianeta...

« Nebula è morta... Il re e la principessa di Espero sono morti... » disse ad un tratto la Jedi del fuoco, con sguardo basso...
« Fener uccide i regnanti e i possibili eredi di un regno, perché rimanga solo lui come unico imperatore... » aggiunse di seguito la ragazza...

« Se quel Sith arrivasse su uno dei nostri mondi, ad esempio Andros, andrebbe subito ad eliminare i genitori di Aisha, e probabilmente anche i suoi zii Nettuno e Ligea, compresi i suoi cugini Nereus e Tressa! » dichiarò la Jedi del Sole splendente, alzando leggermente lo sguardo...

D'un tratto, la ninfa del Sirenix si alzò in piedi...

« Ragazze, non fate questi brutti pensieri! Avete sempre risolto situazioni difficili, ed anche adesso farete lo stesso, perché io credo in voi! » disse quest'ultima, con sguardo e tono serio, rivolta alle due Winx...

« Grazie, Daphne... Ma questa volta è diverso... Abbiamo a che fare con un avversario veramente ostico... » replicò Stella, « ...e per sconfiggerlo, dovremmo fare appello a tutte le nostre energie! » aggiunse infine Bloom, con sguardo determinato, stringendo però un pugno lungo il fianco...

« Al solo pensiero che quel Sith possa giungere su Domino, io... » disse ancora la Jedi dai capelli rossi, stringendo ancora di più il pugno, fino a sentirsi male la mano...

La bionda ninfa le si avvicinò, poggiandole entrambe le mani sulle spalle...

« Bloom... Non preoccupati... Non accadrà nulla di male, né a me né ai nostri genitori... Stai tranquilla! » disse la principessa ereditaria di Domino, guardando dritta negli occhi la sorella minore, la quale rispose con un leggero sorriso...

Stella guardò la sua migliore amica con sguardo preoccupato...

« Bloom non riesce a controllare la sua rabbia... Se continua così, lei... » pensò la bionda ragazza, non osando però terminare tale pensiero, scuotendo la testa per scacciare via quella malsana idea...

* * *

Intanto, Flora, Musa, Tecna ed Aisha, assieme a Roxy, erano giunte sull'astronave Black Star, e ora le quattro Jedi, guidate dalle percezioni tramite la Forza, avevano iniziato la ricerca della madre di Roxy...

Ad un tratto, le cinque ragazze giunsero in un'immensa stanza, in cui vi erano disposte, in varie file, delle lastre, posizionate in verticale, di colore grigio scuro, in cui, sulla facciata anteriore, si intravedevano dei profili umani...

« Ma che posto è questo?? » si domandò la Jedi dei fluidi, guardandosi attorno...
« A me mette i brividi... » replicò la Jedi della natura, stringendosi nelle spalle... quando ad un tratto, tra quelle lastre, Roxy riconobbe una figura a lei famigliare...

« No! MAMMA! » urlò la giovane fata, avvicinandosi a quel monolito... E difatti era proprio la sagoma di sua madre...
Costei aveva un'espressione di spavento, e i palmi aperti delle mani in avanti...

Flora e Musa si portarono le mani davanti alla bocca dallo choc...
Tecna analizzò brevemente quella lastra con i suoi poteri...

« Ragazze, non c'è ombra di dubbio... È proprio Morgana... » sentenziò, con tono basso e serio la ragazza dai capelli fucsia...

Roxy poggiò le sue mani su quelle della donna, sentendo così l'energia magica di quest'ultima...

« Mamma... Che... che cosa ti hanno fatto?? » si domandò la ragazza dai capelli magenta, mentre delle lacrime iniziarono a scenderle sulle guance... quando improvvisamente le quattro Jedi si voltarono di scatto, e all'unisono, attivarono le loro spade laser...

...e dopo alcuni secondi, si udirono dei rumori di passi...

Le quattro Winx rimasero in attesa... quando poi, fece la sua comparsa il Sith Darth Fener...
Roxy ebbe un sussulto vedendo costui, ma ugualmente rimase dov'era...

- Avevo sentito la vostra presenza sulla Terra... ed ora vi trovo qui... - dichiarò il Sith, rivolgendosi alle quattro Jedi...
Queste rimasero in silenzio, ma guardinghe, pronte ad un'eventuale mossa dell'avversario...

- Vedo che ci sei anche tu, fatina terrestre... Dopo quello che hai passato, mi meraviglio di trovarti di nuovo qui... - disse successivamente il Sith incappucciato, rivolto alla fata degli animali, per poi aggiungere, sempre rivolto a costei: - ...perché lo sento che provi una forte paura verso di me... e la cosa mi fa molto piacere... -

Detto ciò, costui scoppiò a ridere...
Una risata satura di malvagità...

Roxy si coprì le orecchie, per impedirsi di sentirlo...

Anche le quattro Winx avvertirono un brivido lungo la schiena, sentendo quelle risa malvagie...

Quando poi il Sith smise di ridere, ad un tratto, inchiodò con lo sguardo la giovane fata terrestre, per poi iniziare ad osservarla come se le stesse scrutando l'anima...
Questa, inevitabilmente, si sentì subito trafitta dai suoi occhi, ma stranamente non riusciva a distogliere lo sguardo da tutt'altra parte...

- Ma tu sei... la figlia di Morgana, l'ex regina delle fate della Terra...Questo significa che tu sei una principessa ereditaria... - dichiarò ad un tratto l'oscuro Sith, rivolto nientemeno che a Roxy...
Quest'ultima sgranò gli occhi, sentendo quella rivelazione...
Era stata appena smascherata...

- Mm... Strano che non l'abbia saputo prima... - disse successivamente Fener, per poi attivare la sua spada laser, - ...comunque, ora ti devo eliminare... - aggiunse infine, sempre rivolto alla fata degli animali, con uno sguardo diabolico...

Roxy indietreggiò spaventata, mentre il Sith iniziò ad avvicinarsi lentamente... Ma le quattro Winx si posizionarono proprio di fronte alla loro amica, sempre con le
loro spade laser sguainate...

« Tu non elimini proprio nessuno, Fener!! » disse la Jedi di Melody...

E detta quest'ultima frase, le quattro Jedi iniziarono a duellare contro Darth Fener, mentre la fata terrestre se ne stava in disparte...




Continua...

********************************************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300