Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    05/04/2016    1 recensioni
Salve a tutti, popolo di Efp!
Ritorno qui dopo un bel po' di tempo, con una storia nuova di zecca, ossia una crossover tra Winx Club e Star Wars (anche se il contesto principale è quello delle Winx, e i fatti si svolgono dopo la settima serie)
Buona lettura!
Era passato un anno da quando le Winx avevano portato nuovamente la pace nella dimensione magica, sconfiggendo la malvagia Kalshara e le perfide Trix, con l'aiuto del Cigno dell'Infinito, il potente animale fatato nato dalla fusione dei sei animali fatati delle fate guardiane sopracitate...
Ma la calma verrà nuovamente turbata dal ritorno di un temibile, potente ed oscuro signore del male...
Estratto dalla storia:
Le Winx e Roxy si trovavano nel cortile del college fatato, intente a parlare tra loro... quando improvvisamente l'intero istituto venne scosso da quello che sembrò essere un terremoto...
[...] Ma fortunatamente, quello strano fenomeno durò meno di trenta secondi
(secondo i calcoli di Tecna fatti successivamente da lei stessa)...
[...] Le Winx ancora non lo sapevano, ma quello sarebbe stato solo l'inizio...
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roxy, Winx
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: UNA NUOVA E DIFFICILE SFIDA -







Capitolo 30
Riunioni e Confronti







Sulla Terra, nel frattempo, la situazione non era di certo migliore...

La moltitudine di fate guerriere stava cercando di protegge i terrestri da quei soldati nemici, ma purtroppo, molte di loro morivano sul campo di battaglia...

Anche le altre fate maggiori, ossia Diana, Aurora e Sybilla, davano il loro contributo come meglio potevano, sostenute naturalmente dalle loro fedeli fate servitrici...

D'un tratto, nel bel mezzo del parco di Gardenia, atterrò una navetta trans-dimensionale...
Da questa, poi, uscirono le due Jedi Bloom e Stella, assieme alla ninfa Daphne e il paladino Thoren...

E proprio pochi istanti dopo, un gruppo di Tie-fighter sorvolò i cieli di Gardenia...

« Certo che si è dato proprio da fare, quel Sith... » disse con sarcasmo la Jedi del Sole splendente, dopo aver visto quei velivoli volare via...

La Jedi del fuoco assunse un'espressione seria, cercando di  nascondere la sua rabbia... quando ad un tratto, si sentì chiamare per nome...

La ragazza si voltò, vedendo che una coppia agitava le mani per farsi notare...

La Jedi di Domino sorrise nel riconoscere costoro...

« Mamma! Papà! »

Difatti questi ultimi erano nientemeno che Mike e Vanessa, i genitori adottivi terrestri di Bloom...

Quando la coppia raggiunse il gruppetto, subito la ragazza dai capelli rossi abbracciò l'uomo e la donna...

« Oh, Bloom, siamo così felici di vederti... » disse Vanessa, con un sorriso materno, « Anch'io... Tantissimo! » replicò con un grande sorriso la ragazza dalla chioma rossa...

La coppia salutò anche gli altri lì presenti...

« Tesoro... Tu sai cosa sta succedendo?? » domandò di seguito Mike, rivolto alla figlia adottiva, « Gardenia è nel caos... e non solo... In tutto il pianeta è così! » aggiunse la donna, con espressione preoccupata...

« È una storia lunga... Ma sappiate che io e le mie amiche risolveremo la cosa! » rispose Bloom, con sguardo determinato... Dopodiché, creò un portale dimensionale...

« Mamma, papà... Entrate in questo portale... Vi condurrà a Magix, nel college di Alfea, un posto in cui sarete al sicuro! » disse la Jedi del fuoco, con un sorriso, rivolta verso i suoi genitori adottivi, i quali annuirono...

« Grazie, tesoro... E mi raccomando: fai attenzione! » disse l'uomo, rivolto alla ragazza dai capelli rossi...

Così la coppia abbracciò quest'ultima, per poi varcare il portale dimensionale, il quale poi si richiuse alle loro spalle...

Improvvisamente, le due Jedi avvertirono un leggero tremito nella Forza, il quale le avvertì che le loro amiche non si trovavano più sulla Terra... ma bensì sull'astronave di Darth Fener...

« Daphne, Thoren... Noi dobbiamo andare da un'altra parte... Potete rimanere qui, a dare il vostro supporto alle fate terrestri? » disse successivamente la Jedi di Domino, rivolta alla coppia...
« Certo che si! Ne saremo ben lieti! » rispose la ninfa del Sirenix, con un sorriso...

« Non temere, Bloom... Faremo del nostro meglio! » aggiunse il paladino dai capelli castani, sfoderando poi il suo martello sismico...

La Jedi del fuoco sorrise, per poi teletrasportarsi, assieme a quella del Sole splendente, verso la loro prossima meta...

* * *

Nel frattempo, sulla Black Star, le Winx Flora, Musa, Tecna ed Aisha stavano ancora fronteggiando Darth Fener...

- Da quanto avverto dalle vostre emozioni, senza la vostra amica dai capelli rossi vi sentite perse... Direi inutili... - dichiarò il Sith, rivolgendosi alle quattro Jedi, dopo aver respinto un attacco combinato da parte di Musa e Tecna...

La Jedi di Andros sgranò gli occhi nel sentire cosa aveva appena detto costui...

« Che cosa??? COME TI PERMETTI??? ORA VEDRAI SE SIAMO INUTILI!!! » urlò con tono alterato la ragazza dai capelli scuri, per poi scattare verso il nemico...

« Aisha, no! » la richiamò Flora, temendo il peggio... Ma in quel momento, la Jedi dei fluidi fece un salto, susseguito da una piroetta... ma appena toccò terra per fare la sua prossima mossa, il Sith la colpì alla schiena, in modo trasversale...

La ragazza cacciò un grido di dolore, cadendo poi in terra, di pancia, facendosi anche scivolare dalla mano la sua spada, la quale si disattivò automaticamente...

Le altre tre Winx rimasero scioccate da quanto era appena accaduto...

Roxy si portò entrambi le mani davanti alla bocca, scioccata anch'essa, forse di più delle sue amiche...

Dopodiché, Fener si voltò verso le altre Jedi, e con un gesto della mano, le scaraventò tutte e tre in terra...

La fata degli animali rimase impietrita da ciò che stava accadendo lì...

Di seguito, il Sith voltò lo sguardo sulla ragazza terrestre, la quale ebbe un vistoso sussulto... E così iniziò nuovamente ad avvicinarsi a lei, ma questa, colta da una paura troppo forte, decise di scappare... ma non poté farlo perché una strana energia la teneva inchiodata sul posto...

...e quando vide che quel Sith teneva una mano tesa verso di lei, mentre avanzava, allora capì... Era lui stesso a tenerla bloccata in quel modo...

Quando poi gli fu vicinissima, con uno scatto, afferrò la ragazza per il collo...

- È giunta la tua ora, ragazzina... - dichiarò costui, rivolgendosi alla giovane fata, mentre avvicinava la punta della sua spada laser all'altezza del petto di quest'ultima...

Roxy chiuse gli occhi, non riuscendo a trattenere le lacrime...
Sarebbe morta proprio come Nebula...

Il suo ultimo pensiero andò verso sua madre, la quale la sentiva vicina...

Fener stava per agire... quando ad un tratto...

« IAAHH!!! »

Un grido di battaglia...

Il Sith mollò la presa sul collo della fata terrestre, per poi girarsi di scatto, e parare giusto in tempo un colpo di spada laser azzurra...

Fener riconobbe subito il proprietario di quell'arma...

- Ti stavo aspettando, Bloom... - disse lui, riconoscendo, appunto, la Jedi dai capelli rossi, la quale lo guardava con un'espressione di rabbia...

« Come hai osato ferire di nuovo la mia amica Aisha e messo le mani addosso a Roxy?? » ringhiò a denti stretti la ragazza, rivolgendosi all'oscuro Sith, il quale però non rispose...

Nello stesso istante, era comparsa anche la Jedi di Solaria, la quale andò ad aiutare le sue amiche, prima di tutte la principessa di Andros, la quale scoprì, che nonostante il colpo subito, era rimasta cosciente, e quindi l'aiutò lentamente a rimettersi in piedi...

Intanto, la Jedi di Domino e l'oscuro Sith, si stavano scambiando una serie di fendenti... quando poi, ad un tratto, Darth Fener si fermò...

- Ti è piaciuta la visita sul mio pianeta natale, Bloom? Sono sicuro che avrai anche visto il mio immenso esercito... - disse costui, rivolgendosi alla ragazza dai capelli rossi, la quale anch'essa si era fermata...

Quest'ultima si sorprese un tantino nel sentire che il Sith aveva saputo che lei si era recata su Mosus, ma poi rispose alla domanda di lui...

« Si che ho visto il tuo esercito... e non solo... Abbiamo scoperto che gli abitanti del tuo pianeta sono devoti a te... Bel modo di soggiogare le persone! »

Darth Fener sorrise da sotto il cappuccio, udendo l'ultima parte della frase detta dalla ragazza...

- E qui ti sbagli, perché non ho fatto nulla in proposito... La loro devozione è reale, perché divenendo il signore di Mosus, l'ho reso migliore, cambiando molte cose... - rispose il Sith, mentre si calava giù il cappuccio con la mano libera...

Bloom scosse la testa...

« No... non è vero... Non ci credo... Perché lo avvertivo tramite la Forza che c'era qualcosa di strano... » disse quest'ultima, sicura delle sue parole...

- Le tue percezioni erano sbagliate, ragazzina, è questa la verità! - replicò invece lui, con molta convinzione...

La Jedi del fuoco strinse un pugno lungo il fianco, per poi guardare con espressione di sfida l'oscuro Sith...

« Io ti fermerò, Fener... » disse con estrema convinzione Bloom, facendo roteare la sua spada con una mano, per poi impugnarla con entrambe le mani...

Nel sentire quella frase, il Sith assottigliò gli occhi in un'espressione stizzita, avendo ricordato un avvenimento passato...

Le immagini di un uomo, con una spada laser azzurra che duellava contro lo stesso Fener...

Costui strinse il pugno guantato, per poi fissare con sguardo minaccioso la Jedi dai capelli rossi...

- Nessuno può fermarmi... NÉ TU, NÉ TANTOMENO LE TUE PATETICHE AMICHE! - dichiarò il Sith, per poi lanciarsi contro la ragazza, la quale parò un colpo di quest'ultimo...

Stella, osservando il duello, decise di andare in soccorso dell'amica...

« Ehi, Sith mal vestito... Ci sono anch'io! » disse la bionda ragazza, attivando la sua spada laser, per poi unirsi allo scontro...

I tre sfidanti si spostarono lentamente in un'altra sezione di quella sala...




Continua...

********************************************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300