Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    05/04/2016    1 recensioni
Salve a tutti, popolo di Efp!
Ritorno qui dopo un bel po' di tempo, con una storia nuova di zecca, ossia una crossover tra Winx Club e Star Wars (anche se il contesto principale è quello delle Winx, e i fatti si svolgono dopo la settima serie)
Buona lettura!
Era passato un anno da quando le Winx avevano portato nuovamente la pace nella dimensione magica, sconfiggendo la malvagia Kalshara e le perfide Trix, con l'aiuto del Cigno dell'Infinito, il potente animale fatato nato dalla fusione dei sei animali fatati delle fate guardiane sopracitate...
Ma la calma verrà nuovamente turbata dal ritorno di un temibile, potente ed oscuro signore del male...
Estratto dalla storia:
Le Winx e Roxy si trovavano nel cortile del college fatato, intente a parlare tra loro... quando improvvisamente l'intero istituto venne scosso da quello che sembrò essere un terremoto...
[...] Ma fortunatamente, quello strano fenomeno durò meno di trenta secondi
(secondo i calcoli di Tecna fatti successivamente da lei stessa)...
[...] Le Winx ancora non lo sapevano, ma quello sarebbe stato solo l'inizio...
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roxy, Winx
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: UNA NUOVA E DIFFICILE SFIDA -







Capitolo 31
Un Duro Colpo







Nel frattempo, Flora, Musa e Tecna si erano riprese dal precedente attacco...
Videro poi Aisha, cosciente, ma con un'evidente ferita sulla schiena, sorretta da Roxy...

Allora la Jedi della musica la prese sotto braccio, mentre la Jedi della natura si avvicinò alla fata terrestre, dopodiché le cinque ragazze si spostarono anch'esse nel luogo dove le loro due amiche stavano duellando...

La stanza in cui le due Jedi e il Sith si stavano affrontando, era costituita da varie barriere d'energia, le quali dividevano essa in vari compartimenti...

Le due ragazze stavano affrontando assieme il nemico, quando ad un tratto, vennero separate da una di quelle barriere... E così accadde che Bloom si ritrovò da sola, mentre Stella si trovò a lottare da sola contro Fener...

Anche le altre avevano notato la separazione delle due Winx, ed avrebbero voluto aiutarle, ma purtroppo un'altra barriera d'energia ostacolava il loro cammino...

« Tenete duro, ragazze! » disse fra sé la Jedi di Linphea...

Bloom, intanto, osservava con tensione la sua migliore amica lottare contro Darth Fener...

« Ma quanto ci mette questa barriera a disattivarsi?? » pensò la ragazza dai capelli rossi, tambutellando il piede per terra, con evidente ansia, per poi voltare lo sguardo sul duello...

La Jedi di Solaria riusciva a tenere testa all'avversario...

...ma ad un tratto il Sith diede una spinta alla Jedi del Sole splendente, la quale si sbilanciò leggermente, ma ciò fece accadere l'impensabile...

Con una mossa fulminea, Fener colpì mortalmente la bionda ragazza, la quale perì all'istante, per poi accasciarsi in terra, su un fianco...

« NOOOO!!!!! » gridò disperata Bloom...

Medesima reazione la ebbero le altre Winx e Roxy...

La Jedi di Domino strinse forte un pugno, fino a farsi sbiancare le nocche, tremando visibilmente e sentendosi pervadere da una rabbia bruciante, nel mentre il Sith la osservava con un sorriso compiaciuto...

- Sento chiaramente la tua rabbia crescere... Bloom... - disse solamente costui, rivolgendosi alla ragazza dai capelli rossi...

...e pochi secondi dopo, la barriera che li divideva finalmente si disattivò...

« MALEDETTO!!!!!!! » urlò furente la Jedi del fuoco verso il Sith, lanciandosi poi come una furia contro quest'ultimo, iniziando ad eseguire colpi di spada piuttosto aggressivi, dettati purtroppo dal suo stato d'animo attuale...

...e le sue amiche l'avvertivano chiaramente attraverso la Forza, e questo le rendeva assai preoccupate...

- Si... Dai sfogo alla tua ira... QUESTA NON FARÀ ALTRO CHE PORTARTI VERSO IL LATO OSCURO DELLA FORZA! - dichiarò con un sorriso beffardo Darth Fener, rivolto alla ragazza dalla chioma rossa... Questa digrignò i denti, per poi replicare: « Se questo mi darà l'opportunità di cancellarti dalla faccia dall'intero universo, IO... »

« NO, BLOOM... NON FARLO! » gridarono all'unisono Flora, Musa, Tecna ed Aisha...

La Jedi di Domino si voltò, notando che le sue amiche erano ancora divise da una barriera...

La Jedi della natura aveva le lacrime a gli occhi, come anche la fata terrestre...

Poi, la Jedi del fuoco volse lo sguardo sul corpo ormai privo di vita della sua migliore amica... e in quel preciso momento vide nella sua mente, delle immagini scorrere rapide, ma che però ne capì il significato...

...e quando queste terminarono, fu allora che lei iniziò a piangere...

La ragazza cadde in ginocchio, disattivando anche la sua spada laser, la quale lasciò scivolare in terra, per poi portarsi entrambe le mani sul viso, mentre singhiozzava visibilmente...

Il Sith la osservò in silenzio, con un'espressione fredda sul volto, per poi impugnare ed attivare la sua seconda spada laser, le quali poi incrociò le loro lame ai lati della testa di Bloom, a formare una "X"...

Flora, Musa, Tecna, Aisha e Roxy sbarrarono gli occhi, incredule da ciò che stavano vedendo...

« NO, BLOOM!! » urlò la fata degli animali, lanciandosi poi in soccorso della sia amica, ma prontamente venne presa per il polso dalla Jedi di Linphea...

« Ferma, Roxy!! Non vedi che quella barriera è ancora attiva?? VUOI RIMANERE FULMINATA, PER CASO??? » riprese la ragazza dai capelli castani quella dai capelli magenta, con sguardo serio, la quale replicò, ad alta voce: « LASCIAMI, FLORA! IO DEVO- » « HO DETTO DI NO! » replicò seccamente a sua volta la Jedi della natura, per poi strattonare la sua amica verso di sé, e cingerla poi in un abbraccio...

- Il tuo ultimo desiderio, sciocca Jedi? - domandò ad un tratto Darth Fener alla ragazza dai capelli rossi, la quale, togliendosi le mani dal viso, alzò lo sguardo, oramai rigato dalle lacrime...

« Si... Spero che tu possa sprofondare all'inferno per tutto il male che stai facendo! » rispose la Jedi di Domino, lanciando un'ultima occhiata di odio verso il Sith, per poi chiudere gli occhi...

Costui rimase impassibile nell'udire la frase della ragazza...

Gli ultimi pensieri di Bloom andarono verso Sky, Daphne, i suoi genitori biologici ed adottivi ed infine alle sue amiche...

« Amore mio... mi mancherai...
Sorellona... sarai un'ottima madre...
Mamma... Papà... tutti e quattro... Vi ho voluto un mondo di bene...
Ragazze... Conoscervi è stata la cosa più bella che mi sia capitata... e scusate per tutti gli errori che ho fatto...
Addio... »

L'ultima parte di quei pensieri, naturalmente, raggiunse le menti di Flora, Musa, Tecna, Aisha ed anche Roxy...

« NO, NO, NOO!! » urlò quest'ultima, tra le lacrime, agitandondosi tra le braccia della Jedi della natura...

Anche le sue amiche avevano gli occhi gonfi dal pianto...

...Poi accadde...

Con una mossa fulminea, il Sith decapitò, con le sue spade laser, la Jedi di Domino, la quale perì sul colpo, e il suo corpo inerme si accasciò poi sul pavimento...

« NOOOOOOO!!!!!! BLOOM!!! NOOOOO!!!! »

Un unico urlo di dolore e disperazione si levò in quel momento e luogo...

Lacrime di puro dolore e disperazione sgorgarono dagli occhi delle cinque ragazze, già segnate precedentemente...

Il Sith disattivò entrambe le sue spade laser, per poi sorridere con estrema soddisfazione, compiaciuto per il suo operato...

Dopodiché, costui volse un ultimo sguardo verso le altre Jedi e la fata terrestre, ancora divise da quella barriera d'energia...

Così Fener si calò nuovamente il cappuccio sulla testa, per poi voltarsi ed allontanarsi da lì, passando per un'altra barriera d'energia disattivatasi in precedenza...

Quando costui se fu andato, finalmente la barriera che ostacolava le quattro Jedi e la fata terrestre si disattivò...

Immediatamente le cinque ragazze corsero verso i corpi oramai privi di vita delle loro due amiche...

Roxy si inginocchiò accanto a quello di Bloom, e poggiando il suo viso sul petto dell'amica, iniziò a piangere disperatamente...

« BLOOM... NO!!! NO!!! PERCHÉ?? PERCHÉ???? »

Musa, Tecna ed Aisha, (seppur a fatica), si inginocchiarono accanto a quello di Stella, e portandosi le mani sul viso, le tre ragazze iniziarono a piangere disperate...

« STELLA... NO!!! PERCHÉ?? PERCHÉ PROPRIO TU??? »

Flora cadde in ginocchio, portandosi entrambi le mani sul viso, iniziando poi a piangere disperata...

« BLOOM... STELLA... NO!!! PERCHÉ PROPRIO VOI DUE?? PERCHÉ??? PERCHÉ??? »

D'un tratto, la Jedi di Zenith si alzò in piedi...

« Ragazze... Dobbiamo riportare Bloom e Stella a casa loro... » disse con tono serio la ragazza dai capelli fucsia, rivolgendosi verso le sue amiche, le quali, voltandosi lentamente, annuirono...

La Jedi della natura si avvicinò alla fata degli animali...

« Roxy... Dobbiamo andare... » disse la ragazza dai capelli castani, appoggiando una mano sulla spalla dell'altra, che però non rispose subito...

« Roxy... » la richiamò nuovamente Flora... e stavolta la fata terrestre alzò lo sguardo, per poi annuire silenziosamente...

Dopodiché, la Jedi di Andros creò, con il morphix, delle bare da trasporto, nelle quali poi ci posizionarono dentro i corpi delle loro due amiche decedute...

Poi, infine, le quattro Jedi rimaste crearono un portale dimensionale, ed assieme a Roxy e portandosi con loro le due bare, lo attraversarono, lasciando così quel posto...




Continua...

********************************************************************
Note dell'autrice: eccomi giunta con il cap. num. 31...
Bloom e Stella sono state uccise... E adesso come proseguirà la missione delle Winx? (non falciatemi se ho fatto morire proprio loro due, ma volevo che accadesse un evento drammatico che avrebbe sconvolto il seguire degli eventi... A dir la verità, anch'io ho faticato un pò ad accettare questa cosa,  ma poi ho deciso così...)
Con questo, mi fermo nuovamente per la pausa (aggiornerò tra circa un settimana, e so che vorrete sapere come seguiranno i fatti, però dovrete avere un pò di pazienza, please [>...<]
Ora vi saluto, ci sentiamo alla prossima...
Ciao! ;-)
********************************************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300