Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue Eich    05/04/2016    6 recensioni
Perciò Bianca abbassa lo sguardo, mordendosi lievemente un labbro, indecisa sul da farsi. Di una cosa è certa: non vuole affatto svegliarlo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Touko, Touya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sleep

Sleep
 

Bianca si sente avvolta da un carezzevole tepore, tale da indurla a non alzarsi per nessuna ragione. Solo dopo aver dischiuso appena i suoi occhi castani, ancora stanchi, realizza che quella bella sensazione è dovuta alle braccia di Nero che le stanno circondando la vita. Sgrana gli occhi e si porta una mano alla bocca, intimandosi di non gridare. Anche se da lì non può vedere se stessa, sa per certo di essere diventata bordeaux, perché l'agitazione ha preso possesso del suo cuore. Prende un respiro profondo, in silenzio, cercando di calmarsi. Probabilmente non l'ha fatto apposta, perché uno come lui non ne sarebbe capace. Ha accoccolato la testa sulla sua cascata di capelli sciolti ed è così vicino che riesce a sentire i suoi muscoli contrarsi e distendersi regolarmente. In modo calmo, segno che anche a lui fa piacere trovarsi in quell'accidentale posizione. Perciò Bianca abbassa lo sguardo, mordendosi lievemente un labbro, indecisa sul da farsi. Di una cosa è certa: non vuole affatto svegliarlo. Hanno passato una giornata estenuante, tanto da accettare subito l'ultima camera disponibile – una matrimoniale – e gettarsi esausti sul letto ancora vestiti, senza mettersi sotto alle coperte. Perciò si decide a richiudere gli occhi, pregando nella mente che Nero dorma ancora per un po', per bearla di quel dolce calore e quel senso di protezione che solo lui, con un semplice abbraccio come quello, riesce a donarle. È questo pensiero a farle spuntare un piccolo sorriso, mentre si porta una mano al petto e si lascia cullare dal suono del suo respiro sereno per riaddormentarsi.
Così i loro cuori finiscono per battere all'unisono, in quella camera d'albergo dove i primi raggi del mattino iniziano a sbucare timidamente attraverso le tende, con in sottofondo il russare appena percepibile dei loro Tepig.  





Angolo Autrice
Breve e forse un po' scontata, scritta in un momento d'ispirazione notturna.
Spero che vi sia piaciuta e che qualcuno avrà voglia di lasciarmi un piccolo commento.
Nient'altro da dire: alla prossima!

-H.H.-

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Blue Eich