Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Wolfgirl93    05/04/2016    0 recensioni
Piccola Song-fic tratta dalla canzone So Cold di Ben Clocks
“Tsukki, io e Yachi-san ci siano fidanzati, sono così felice che potrei urlare!” Il moro sembrava non riuscire a stare fermo mentre pronunciava quelle parole.
“Zitto Yamaguchi... Sono contento per voi.” Kei si nascose dietro la sua espressione perennemente scocciata ma qualcosa dentro di lui si spezzò.
“Scusa Tsukki, grazie!” La risata di Tadashi fu il colpo di grazia.
Genere: Angst, Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Kei Tsukishima, Tadashi Yamaguchi, Yachi Hitoka
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oh, you can't hear me cry

See my dreams all die

From where you're standing

On your own.

 

 

“Tsukki, io e Yachi-san ci siano fidanzati, sono così felice che potrei urlare!” Il moro sembrava non riuscire a stare fermo mentre pronunciava quelle parole.
“Zitto Yamaguchi... Sono contento per voi.” Kei si nascose dietro la sua espressione perennemente scocciata ma qualcosa dentro di lui si spezzò.
“Scusa Tsukki, grazie!” La risata di Tadashi fu il colpo di grazia.

 

It's so quiet here

And I feel so cold

This house no longer

Feels like home.

 

La casa di Tadashi era come un rifugio per Kei, lì poteva essere se stesso senza doversi nascondere dietro la sua solita espressione annoiata; tra quelle mura si era sempre sentito come a casa, quel giorno però, dopo la confessione dell'amico, aveva sentito una strana sensazione: ormai quel posto non poteva più essere chiamato casa.

 

 

Oh, when you told me you'd leave

I felt like I couldn't breathe

My aching body fell to the floor

Then I called you at home

You said that you weren't alone

I should've known better

Now it hurts much more.

 

Erano passati solo pochi giorni dalla confessione di Tadashi, il cuore di Kei però non aveva fatto altro che fare male, avrebbe voluto passare del tempo da solo, ma stare senza l'amico era difficile.
“Yamaguchi, sei a casa?” Kei non aspettò neppure il “pronto” dell'amico per porgere quella domanda.
“Sì... Ma vedi... Yachi-san è qui..”
“...”
“Tsukki? Ci sei ancora?”
“Sì, scusami. Ci vediamo a scuola.”
Adesso il cuore faceva ancora più male

 

You caused my heart to bleed and

You still owe me a reason

I can't figure out why...

 

Vedere Tadashi era insopportabile, dover fingere con lui era davvero troppo difficile. Kei non era il tipo che scappava davanti agli ostacoli, eppure per la prima volta in vita sua scappò.
Uscì in fretta da scuola e si lasciò dietro i pensieri, per quel giorno non volevo vedere nessuno.
“Tsukki!!” La voce di Yamaguchi lo fece sobbalzare, si bloccò appena fuori dal cancello della scuola e attese l'amico cercando di ricomporsi.
“Tsukki... Stai andando a casa? Posso venire con te? Non voglio stare a scuola, io e Yachi abbiamo rotto e non mi va di passare altro tempo qui. Voglio passare del tempo con te e...” Le parole di Tadashi gli morirono in gola, le labbra di Kei si premettero con forza sulle sue mentre qualcosa di caldo aveva iniziato a bagnare il viso del moro. Quando finalmente Tadashi ritornò in se notò le lacrime che bagnavano il viso dell'amico, staccò le labbra da quelle del biondo e prima che potesse dire qualcosa Kei lo fermò.
“Sta zitto Yamaguchi... Andiamo a casa...”
“Scusa Tsukki, va bene.”


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93