Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CiuffoeParu_99    06/04/2016    0 recensioni
È da quando avevo 11 che mi sfracasso la testa per lui, ci siamo dati mille occasioni, tutti e due abbiamo detto dei basta che poi alla fine non si sono rivelati veri ma poi quel basta, quello vero è arrivato e tutto è cambiato.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi io, la mia migliore amica e il nostro gruppo siamo andati al mare. La mia migliore amica mi aveva detto che c'era pure lui in spiaggia, speravo di incontrarlo ( anche se dicevo alla mia migliore amica il contrario e da una parte è vero ma lo spieghero piu tardi), speravo di poter strare un po insieme a lui anche se fossero stati semplicemente cinque minuti, speravo di divertirmi un po insieme a lui. Alla fine mi sono rassegnata, ci ero rimasta un po male però da una parte penso che alla fine sia stato meglio passare la giornata col mio gruppo, stare li a nuotare, a fare un paio di cazzate. E poi, a fine giornata, ero appena arrivata alla stazione dei treni mi girai e lo vidi stava venendo verso di me e la prima cosa che ho pensato è stata "Dio quant'è bello!" Per le altre persone non potrà essere cosi anzi probabilmente penseranno tutto il contrario ma per me invece lo è. Hai degli occhi che portano via sono penetranti e di solito odio questa cosa anzi diciamo che mi irritava molto sembra che ti vogliono leggere nel pensiero. Poi ci sono le sue labbra, starei li ore a baciarlo, a lasciare che lui possa giocare con la mia lingua. E niente appena l'ho visto sembrava che stessi per avere un attacco di cuore. Era praticamente andato in un universo parallelo e poi anche il fatto di averlo visto, sfiorato con le mie mani, averlo salutato con un bacio ha reso la giornata molto piu bella di quello che era gia. Ps: da una parte non lo volevo vedere per il fatto dell'imbarazzo non mi piace il mio corpo, lo odio e divento timida quando qualcuno mi guarda, si lo so non ha senso lui ha gia visto il mio corpo e tante volte ma non ci posso fare niente ormai mi viene in automatico questo mio atteggiamento.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CiuffoeParu_99