Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Occhi di nebbia    06/04/2016    1 recensioni
Raccolta di Missing Moments e Slice of Life in costruzione. [Possibili spoiler di The Mortal Instruments]
1. La scommessa (Drabble)
- Izzy, mi devi un bel po’ di soldi!-
- Ehi, ma non è giusto! È il tuo Parabatai, lo conosci meglio di chiunque altro!-
2. Dear Alec (700 w)
Il messaggio di Magnus sul suo taccuino per Alec
3. Buon compleanno Magnus Bane. (572 w)
4. Camicie rosa, il giorno in cui Alec trovò solo camicie rosa nel suo guardaroba. (287 w)
5. Istruzioni: Slice of life Sizzy (182 w)
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Izzy Lightwood, Jace Lightwood, Magnus Bane, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Avvertimento: questa storia è una College!Au

 

Sfida accettata!


 
“Ma è impossibile, Ragnor!”
“Bello mio, vuoi entrare o no nella nostra confraternita? E poi lo so che ti intriga quel ragazzo. Lo faccio anche per te sai? O preferisci correre nudo per i corridoi del college nella pausa?”
Magnus sospirò. Voleva entrare nella AlfaOmega da quando era un bambino e aveva sognato mille volte il suo ingresso trionfale. Quello che suo fratello più grande non gli aveva spiegato era che avrebbe dovuto affrontare una prova.
“D’accordo. In realtà speravo che il mio fascino esotico e misterioso e la mia amicizia con te mi avrebbero facilitato le cose.” Rispose il ragazzo ammiccando in direzione di un ragazzo che passava lì accanto.
“Muovi il culo e usa il tuo fascino per conquistare Alexander Litghwood, o puoi scordarti di entrare nella confraternita!”
Ragnor Fell, amico di lunga data di Magnus Bane e più vecchio di lui di un paio d’anni si incamminò verso l’aula dove avrebbe avuto lezione poco dopo.
Magnus Bane cercò di dipingersi sul volto un espressione sconsolata ma, tutto sommato era contento della sfida. Quel ragazzo lo intrigava parecchio. Era estremamente timido e riservato, viaggiava sempre in compagnia di un biondino irritante, quella che aveva tutta l’aria di essere una sexy modella e la loro amichetta sfigatina dai capelli rossi che si trascinava spesso e volentieri un tipo occhialuto che neppure frequentava quel college.
Si diceva in giro che la compagnia dei Lightwood fosse una banda di figli di papà con la puzza sotto il naso e lui si era guardato bene dal verificare se le voci fossero vere.
Alexander però non gli sembrava così male. Era bello, questo non poteva negarlo, anche se probabilmente aveva fatto un frontale con un furgoncino di magliette nere che per scusarsi gliene aveva regalato una bella scorta.
Niente in confronto al ricco e stupendo guardaroba di Magnus Bane che, perso nei suoi pensieri, si era scordato di chiudere la finestra della camera.
Correndo a perdifiato verso le abitazioni degli studenti, gli venne un’idea.
L’avrebbe fatto sembrare un incontro casuale, lo avrebbe seguito e poi si sarebbe messo sulla sua strada scontrandosi con lui, facendo in modo che i suoi libri cadessero per terra. O lo zaino. O la maglietta.
Insomma, nei film succedeva sempre così no?
E poi era convinto che il suo fascino servisse a poco con un timidone come Alexander Lightwood. Ce l’avrebbe fatta ad ogni costo, e sotto sotto, sapeva che non era solo per la confraternita che era così determinato ad ottenere quell’appuntamento.

________________________________________


Nato dall'evento flash del gruppo FB "We are out for prompt". Grazie Alice per il bellissimo spunto di scrittura.
Shadowhunters, Malec // college!AU. Per entrare in una confraternita, Magnus deve ottenere un appuntamento dal timido e introverso Alec Lightwood
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Occhi di nebbia