Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: moccy    22/03/2005    9 recensioni
"Quanto ci vuole a porre la parola fine ad un epilogo di una vita nell’ombra?" Brevi riflessioni di un uomo in punto di morte: tristissima, scritta un po' di tempo fa in un momento che proprio non si poteva definire allegro!é_è Microscopico accenno yaoi. Commentasi, grazie! ^__^
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo

Sperando che non accada mai…

 

Epilogo di una vita nell’ombra…

 

Solo. Sono completamente solo. Non ho più nessuno da quando ho perso te. Da bambino i miei genitori litigavano continuamente e la tensione e l’ira che nascondevano poi la sfogavano su di me, picchiandomi. Poi andai a scuola, Hogwarts. E lì non fui più Severus, ma Mocciosus, per colpa tua e ti ho odiato e volevo fartela pagare per tutte quelle lacrime. Ricordo ancora quelle notti, là tra i Serpeverde, sul mio letto a piangere, lacrime amare e salate mi rigavano il viso e mi sentivo impotente e…inutile. Non c’era nessuno che mi volesse bene, nessuno che fosse mio amico, nessuno che…mi amasse, nessuno. Ero solo, completamente solo. Avrei voluto gridare al mondo il mio odio, il mio rimpianto, la mia solitudine…spesso ho desiderato di morire a causa tua, sì tu, maledetto, sì tu, tu così maledettamente affascinante. Strano il destino…sono qui e sto morendo, tante volte ho pregato perché avvenisse e ora, ora che sta avvenendo, desidero il contrario, desidero vivere. Ed è proprio per tuo figlio che sto morendo, James, per tuo figlio. Tu mi hai lentamente consumato ed ora tuo figlio sta compiendo la tua opera… ma forse è meglio così, sparire in silenzio, nell’ombra, dove ho sempre vissuto, nel buio…sempre finché non ho incontrato te, maledetto. Sì, tu, con la tua luce, che vinse l’odio della luna…Quanto ci vuole a porre la parola fine ad un epilogo di una vita nell’ombra? Niente. Quindi per uno strano scherzo del destino, giocatore insaziabile di vite…tocca anche alla mia di vita…quindi ti saluto mondo, con una parola…

 

…fine.

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: moccy