Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    06/04/2016    2 recensioni
A tutto reality trasloca nel bel paese! Ma state tranquilli! Il cast non sarà formato da Italiani, c'è nè sarà sono uno! Come se la caveranno i nostri eroei alle prese con il popolo italiano e con Chris?! Chi vincera il milione di Euro(quindi più di un milione di Dollari, al cambio attuale)!? Ma sopratutto, perchè Chris ha deciso di rendere il gioco più tranquillo,storico,sicuro riuscendo a renderlo addirittura più avvincente!?
la storia racconta non solo le sfide, ma anche ciò che succede tra una sfida e l'altra.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Gwen, Nuovo Personaggio, Scott, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marco,Scott,Dawn,Courtney e Gwen Asse. Mentre Cody,Zoey,Mike,Lindsay e Cameron -Casa dolce casa!-Disse Mussolini con un profondo respiro.
-Sei sepolto qua?-Chiese Erwin Rommel.
-Certo!Sono sepolto qua!-Disse Mussolini.
-Marco dovrebbe essere più violento!Spaccare la faccia hai suoi avversari!-Disse una voce dal forte accento rumeno.
-Tu che ci fai qui!? Santo impalatore della Romania?!-Disse Ironico Ladislao di Durazzo.
-Tieni la tua ironia napoletana per te! Sennò ti ritrovi impalato in mezzo al nulla!-Disse la figura sorridendo.
-Vlad terzo di Valacchia,o meglio dire, Dracul(Drago,Diavolo) soprannominato anche Tepes,l'impalatore!- Disse Mussolini sorridendo.
-Sono venuto per incitare Marco! Dopo tutto, è mio fan fin dall'infanzia!- Disse il principe sorridendo.
-Incitare Marco!? Qui noi interveniamo solo nei casi di crisi per evitare problemi.-Disse Rommel sorridendo.
-Io punivo i malvagi...i ladri non venivano ad esercitare il loro mestiere nelle mie terre...sapevano cosa gli aspettava!- Disse il voivoda sorridendo.
-Sembra la versione super violenta di te!-Disse Cesare sorridendo.-
-Io mi limitavo all'olio di ricino lui le persone le impalava!- Disse Mussolini guardandolo storto.
-Suvvia!Io e te non abbiamo niente da spartire!-Disse Vlad ridendo.
-Vuoi parlare o preferisci rilassarti?-Disse Giulio Cesare.
-Certo!Uuuuh!Cosa vedo!? Pizza hai quattro formaggi!- Disse Vlad prendendo una fetta di pizza.
-Il vampiro non doveva andare all'inferno!?-Disse Napoleone Sorridendo.
-Dove ti eri cacciato?- Disse Ladislao al francese.
-La mia signora voleva la mia compagnia!-Disse Napoleone alzando il visto in segno di superiorità
-Si ti ho visto mentre tua moglie ti sgridava perchè passavi tutto il tempo con i tuoi amici!- Disse Vlad divertito.
-Ti sfido a duello BUGIARDO!-Lo apostrofò il francese.
-Non serve nemmeno che mi scomodi!-Così dicendo Vlad schioccò le dita.
Dal terreno uscì un palo che colpì il francese.
-Il C...!Vampiro di m...- Urlò il Francese dolorante.
-Cosa sono?-Disse Vlad schioccando di nuovo le dita, facendo apparire due limoni sugli occhi del Francese, che furono strizzati facendo cadere il liquido acido sugli occhi del francese.
-Bastar...-Disse il Francese Dolorante, mentre Vlad, beveva tranquillamente del vino.
-Lui e Napoleone si detestano...-Disse Giulio Cesare.
Intanto i concorrenti si erano già messi i costumi per la sfida.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123