Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: Trustno1983    06/04/2016    0 recensioni
La storia inizia a Nationa City, Supergirl si trova incosapevolmente ad affrontare il suo peggior nemico, se stessa, e questo sarà solo l'inizio di un viaggio CROSSOVER.....fino all'alba di una nuova GIUSTIZIA
Genere: Azione, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
                                            SUPERGIRL
Whatever Happened to
the Girl of Tomorrow?
 
 
 
Ospedale, è passato un mese dagli ultimi avvenimenti, Winn ha il viso in condizioni sicuramente migliori, solo lividi e rossori ma non ancora del tutto ripreso dall’accaduto, infatti lo vediamo in fisioterapia cercando camminare al meglio mentre lo vediamo fissare il telefono, quasi speranzoso che squilli, ma NIENTE.
 
Noonan, Kara è li con James che prende un caffè, mentre James le dice che potrebbe tornare da Cat e chiederle di tornare a lavorare per lei dice che non potrebbe mai per il modo in cui l’ha lasciata e soprattutto non potrebbe ancora affrontare di essere accanto a Winn, non ancora, ma James le dice che Winn non è ancora tornato, e poi le chiede estremamente incuriosito come poteva lei non saperlo, e se nelle sue visite a Winn lui non lo avesse mai menzionato, ma lei gli risponde che non ha mai fatto visita a Winn e che non lo vede dalla notte in cui l’ha quasi ammazzato e lui quasi incredulo chiede solo PERCHE?, e lei risponde che non ne ha il coraggio e la forza, ma lui le ricorda che le ha dato quell’anello per un motivo, ma lei non pensa sia giusto rimediare a quello che ha fatto in quel modo.
 
Deo, Hank sta ordinando ai suoi uomini di completare l’azione di controllo e messa in sicurezza dell’area, quando Lucy arriva sorridente e dice di essere contenta di aver messo Hank a capo di una squadra tattica d’elite, e lui risponde che è esattamente quello che sa fare e grazie a lei lo sta facendo di nuovo.
 
Alex è in casa che si prepara ad uscire e prova a chiamare Kara ma non risponde, allora chiama Winn e la vediamo scendere per le scale mentre chiede a Winn come sta andando la fisioterapia.
 
Vicolo dietro Noonan, un bagliore improvviso e dopo pochi istanti un portale si apre nel vuoto e da quel portale ne esce fuori un uomo carismatico, ben vestito e sorridente ma dalla minuta stazza e statura.
 
Kara è all’ingresso della CatCo a guardarla ferma a debita distanza, con un volto amaro e sembra voler fare un passo verso la porta, si gira per andar via e Cat e alle sue spalle che la guarda immobile, lei prova a dire qualcosa per spiegare, ma Cat la ferma dicendole di quanto sia amareggiata e di quanto l’abbia delusa, che aveva sempre pensato che lei fosse speciale ma che fosse in realtà rivelatasi come la sua piu grande delusione, e di evitare di tornare qui sotto e di non volerla vedere mai piu.
 
Winn è alla scrivania di lavoro, quando Cat arriva è lo vede, si avvicina e le dice di essere contenta di vederlo, poi vede il bastone e dice che gli da un tocco di uomo maturo, sorridendo, lui ricambia il sorriso poi volta lo sgurado verso la scrivania di Kara che vede vuota e senza nome e lei gli dice che non la vede da oltre un mese.
 
Deo, Alex arriva e parla con Hank che le spiega di una nuova possibile minaccia, sembra che i sensori extraumani abbiano rilevato una nuova presenza in National ma che sembrerebbe ancora non individuata.
 
Kara sempre al DEO è nella sala allenamenti, che prende a pugni una barra di acciaio per sfogare la rabbia quando arriva Alex, che le chiede cosa stia facendo e lei le racconta di Cat, Alex le dice che le cose vanno sistemate nel tempo, ma che non può essere cosi solo per Cat, e lei le dice di Winn, e lei è molto delusa da questo atteggiamento, che lui chiede sempre di lei ma non pensava minimamente che lei non si fosse fatta viva per tutto questo tempo, e che l’ha molto delusa, si arrabbia tanto perché le dice che il suo potere significa anche responsabilità e che dovrebbe riflettere prima di agire, Kara è quasi impietrita dall’attacco inaspettato di Alex, che si gira e va via.
 
James è nel suo ufficio che cerca di concentrarsi sul lavoro, quando Cat arriva e gli dice di prepararsi per la serata, deve tornare fotografo per la serata per la riapertura del super treno di Maxwell Lord e di presentarsi alla serata e di fare un servizio grandioso, ma lui sembra cercare di rifiutarsi, ma Cat lo interrompe dicendo che può cancellare tutti gli impegni che ha.
 
Kara è nel suo appartamento che fissa il vuoto, o quantomeno sembra che fissi il vuoto quando vediamo fissarla l’anello della Legione, mentre pensa a Winn, a Cat e ad Alex, e si alza si avvicina e lo prende tra mani, ma d’un tratto bussano alla porta, Hank entra per parlarle e le spiega che lui ha appena ripreso il posto alla DEO, dopo tutto quello che è successo, e che al momento e dopo quello che è successo, non può permettere che Supergirl lavori con loro, almeno per ora e che quindi è costretta a doversi fare da parte, e va via scusandosi.
 
Winn cammina claudicante per strada quando incontra James, lui gli si avvicina a passo svelto e sorprendendo Winn lo abbraccia, i due si fermano a chiacchierare, e Winn gli dice che adesso va molto meglio e che sta recuperando più velocemente di come pensava, e chiede a James come va, e lui gli racconta della festa di Max alla quale deve partecipare per lavoro, e poi Winn le chiede di Kara, e James cambia volto dicendogli che è troppo pentita di quello che è accaduto, talmente tanto che non ha il coraggio di vederlo, e lui gli dice che vorrebbe solo vederla, e James gli consiglia di andare lui da lei altrimenti questo potrebbe non accadere mai. nonostante i suoi poteri non ha mai avuto PAURA di fare qualcosa quanto quella di venire a parlarti, perché tiene troppo a lui.
 
Hank e Alex sono insieme a Lucy entra e chiede loro come va la ricerca di questa allerta EXTRATERRESTRE, ma sembra non ci siano reali tracce, solamente segni di attività leggere qui e li per la città, ma troppo deboli da essere seguiti, ma che continuano a cercare a fondo.
 
Supergirl è in volo per la città cercando di schiarirsi i pensieri, quando vede una bambina che sta attraversando la strada e non vede l’auto in arrivo a velocità alta, si fionda e prende la bambina in tempo, la porta via dalla strada e le parla dicendole di stare attenta a quello che fa ma la piccola semplicemente si allontana da lei senza neanche un sorriso, quasi spaventata, lei si alza la guarda e si volta per andar via ma proprio dietro l’angolo si scontra con qualcuno poi alza lo sguardo e vede Winn.
 
Kara lo guarda fisso è non ha il coraggio di aprire la bocca, allora decide di farlo lui, ma quello che lui dice non è quello che Kara si aspettasse davvero nel suo cuore, ma esattamente quello di cui aveva paura, che lui si fidava di lei, e che esisteva solo lei nella sua vita, è la persona più importante della sua vita gli avesse fatto quello che ha fatto gli ha fatto crollare ogni certezza, ormai lui viveva nel TERRORE e nella paura grazie a lei, ma Kara lo interrompe dicendo che non gli farebbe mai del male, e lui alza il bastone per ricordarle che quello era un suo regalo di addio, e lei alla parola addio chiede cosa intendesse, e lui va via dicendole di non volerla vedere mai piò nella sua vita e che lei altro non era che una enorme minaccia per il mondo e che sarebbe meglio se non esistesse, per il bene e la sicurezza di tutti noi.
 
Kara è in lacrime ovviamente e vede Winn allontanarsi da lei molto claudicante col bastone, e sembra completamente persa e sola, si alza e prende improvvisamente il volo.
 
James è alla festa di Max che scatta foto quando vede Max abbandonare la festa e lo segue tra le scale della Lord Tech, continuando a scattare foto lo segue fino a dei tunnel che portano ad una porta con accesso a codice, che ovviamente fermano James, sulla porta troviamo solo la dicitura 33.1
 
Kara entra volando dentro il DEO, come una saetta entra in armeria e sembra rubi qualcosa e poi scappa di volata.
 
James è fuori dalla festa e prende il telefono e chiama qualcuno, dopo poco lo sentiamo parlare con Perry White, al quale chiede la cortesia di poter avere accesso a tutti i materiali in suo possesso in merito ai laboratori Cadmus che aveva lasciato sul server del Daily planet prima di andar via, e promette che non è per uno scoop da dare a Cat ma per una cosa privata molto importante.
 
Appartamento di Kara, lei entra dalla finestra, e si piazza al centro della stanza, e fissa l’anello della legione, e va dritta verso di esso lo prende e lo osserva, poi si gira di spalle e sfodera un pugnale alla Kryptonite, al solo sfoderarlo già si sente male per la vicinanza alla roccia, ma sembra decisa in quello che fa, e chiude gli occhi, e vede Alex che le urla contro, Hank che la rifiuta, Cat che le dice di stare alla larga dalla CatCo, ma soprattutto Winn, rivede tutte le scene di lui ferito, quasi morto e del suo odio prima dimostrato, e si sente sola e una minaccia per tutti e quasi in lacrime prende il pugnale e con un gesto deciso lo allontana dal petto e prima di far prendere alla lama la giusta rincorsa verso il suo cuore emette un urlo di coraggio e fa partire il colpo…….ma proprio in quel momento uno spintone la fa cadere a terra.
 
Lei alza gli occhi e vede Winn arrabbiatissimo che le chiede cosa diavolo stesse facendo, alchè lei le dice chè aveva ragione lui e che lei era solo una minaccia per il mondo, ma Winn la ferma dicendo che non le ha mai ne dette ne pensate queste cose, ma Kara gli dice che lo ha fatto proprio qualche ora prima, ma Winn continua a negare, e dice che è tutto il giorno che la cerca, insieme ad Alex e Hank, e le dice che ha parlato anche con loro prima, ma Winn dice che è impossibile, e lei asciugandosi le lacrime si alza e chiede a Winn di che diavolo parla se proprio un ora prima si erano incontrati per strada, ma Winn continua a dire di non sapere di cosa stia parlando, e Kara gli dice di tutte le cose che Winn le ha detto, ma lui nega fortemente e non pensa di essere il tipo che usa certe parole, e Kara sembra non capire, quando alle loro spalle un battito di mani interrompe il dialogo, l’uomo che abbiamo visto comparire dal bagliore ore prima che sorride compiaciuto e batte le mani, ma al tempo dispiaciuto di non essere riuscito nell’intento per poco, e Kara e Winn chiedono chi fosse lui, e lui continua a parlare di se dicendo che di solito queste burle gli riescono al primo colpo, e loro continuano a chiedere chi fosse, ma lui racconta della giornata che ha fatto passare a Kara facendole credere che tutti la odiassero e Kara inizia a capire che molto di quello che è accaduto era per causa sua e allora arrabbiata e con gli occhi rossi pronti ad esplodere chiede per un ultima volta chi fosse lui e l’uomo con fare scherzoso si toglie il cappello e dice: “permettetevi di presentarmi, il mio nome è Mister Mxyzptlk maestro delle terre dimensionali e sovrano della 5 dimensione, e vivo nella mia eterna noia, e il mio solo scopo e divertirmi, quindi adesso ci divertiamo un po, detto questo alza una mano e attira Winn a se, con un'altra apre una breccia dimensionale e ci si infila dentro portandosi dietro Winn, ma un’istante prima che si chiuda Kara superveloce riesce ad entrare nella breccia, e all’interno di questo strano tunnel riesce a colpire Mister Mxyzptlk facendolo rotolare nel vuoto e facendolo uscire dal tunnel dimensionale involontariamente, e lei afferrando Winn decide di seguirlo, e si catapultano fuori.
Una volta a terra Kara si alza in cerca dello strambo uomo, ma di lui sembra non ci sia traccia, si gira per controllare che Winn stia bene e pare di si, allora si guardano intorno per capire dove diavolo sono, ma non sembra riconoscere nulla di quella città in cui si trovano, poi alza gli occhi e vede un enorme stabile e un cartello con su scritto
 
STAR LAB
Central City
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: Trustno1983