Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: Trustno1983    09/04/2016    0 recensioni
La storia inizia a Nationa City, Supergirl si trova incosapevolmente ad affrontare il suo peggior nemico, se stessa, e questo sarà solo l'inizio di un viaggio CROSSOVER.....fino all'alba di una nuova GIUSTIZIA
Genere: Azione, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE FLASH
The OmegaΩ”
 
 
 

Star Labs, Barry parla con Cisco, cercando di fargli vibrare qualche nuova informazione su Zoom, e qualcosa di più in merito a questa forza oscura, questa oscurità che a quanto pare saranno costretti a combattere, ma Cisco sembra non avere alcuna vibrazione, allora arriva Caitlin che cerca di fermarli dicendo che è da settimane che ci stanno lavorando, Cisco si è quasi fatto venire un Ictus a forza di sforzarsi e che Barry col continuo provarci e lavorare sulla sua velocità è anche andato a finire in un altro mondo, del quale deve ancora parlargli, e Cisco dice, “già amico, io sto ancora aspettando per i dettagli”, e Barry risponde che quando tutto questo sarà finito avrà una bela storia per loro.
 
Harrison Wells è nel suo laboratorio che prova a combinare dei materiali insieme, al fine di capire come aprire un altro portale, quando un corto circuito lo fa prendere uno scossone, allora lui getta al vento le attrezzature dicendo “maledizione Jesse, dove sei?”. In quel momento Joe entra nel laboratorio in tempo per sentirlo e si ferma, chiedendogli come sta, e Harrison non sembra voglia aprirsi e si limita solamente a dire che sta bene, ma Joe insiste dicendogli che la troverà, deve solo avere pazienza e lasciarle i suoi spazi, perché quant’anche la trovasse se non volesse essere lei a tornare sarebbe servito a poco, anzi a niente e che lui che lo aveva passato da padre sapeva di cosa stava parlando.
 
Vicoli di Central City, Kara cerca di nascondersi quando Winn arriva e dice, “Questa è l’ultima volta che mi mandi a comprare vestiti da donna, Danvers meno male che so la tua taglia” e Kara lo guarda indicando il suo Outfit da Supergirl e che non poteva certo andare in giro a quella maniera in una città che non era la loro e lontani da casa, e Winn dice a Kara di ricordargli come sono finiti a Central City in una città distante migliaia di miglia da casa in soli pochi secondi e Kara dice che non ne ha idea, ma mentre lo dice vede da lontano un manifesto di una caffetteria con su scritto il nome del caffè tipico “THE FLASH”, poi riguarda Winn e dice che probabilmente sono molto più lontani da casa di quanto lui possa pensare.
 
Cisco si sta rilassando con una bevanda alla propria postazione quando gli occhi cadono sul terzo monitor e vede il segnale silenzioso di allerta rottura spazio dimensionale, sputa la bevanda e chiama tutti, dicendo che dopo aver chiuso tutte le fratture per la città aveva silenziato l’allarme ma a quanto pare poco prima un'altra rottura si era ripresentata a Central City, e Barry chiede come questo sia possibile e che solo Zoom ne può essere la causa, e si veste da flash in un lampo, e dice dobbiamo trovare chiunque ci sia dietro, e che devono capire immediatamente chi o cosa è saltato fuori da quel buco, ma immediatamente dopo sentono una voce di ragazza alle loro spalle che dice “credo di sapere la risposta”, si girano e Barry vede Kara e Winn.
 
Barry resta immobile e incredulo per un paio di secondi a guardare i volti di Kara e Winn che sembra vogliano dire con i loro sguardi “Sorpresaaaa”, ma dopo un paio di secondi di attesa Barry corre ad abbracciare Kara e lei ricambia affettuosamente l’abbraccio dicendo che gli era mancato, poi la lascia e abbraccia Winn, e lui dice, riecco il DINAMICO DUO, poi Barry si stacca da loro e gli chiede cosa ci facciano li, anzi come hanno fatto ad essere li, e Kara gli dice che è una lunga storia ma che ha bisogno del suo aiuto, e Barry dice “aiuto per tornare a casa” e Kara dice “non solo”, e la risposta ovviamente è “Quando vuoi, Come vuoi, sempre” e Kara sorride, alchè Cisco alza la mano mentre lo vediamo incredibilmente attonito e dice “ragazzi scusate che ne dite di un po’ di sottocontesto?”, Barry si scusa e presenta i due, Winn e Kara questi sono Caitlin Snow e Cisco Ramon, si presentano e Cisco chiede se vengono da qualche città nei paraggi e come sono amici di Barry, e lui risponde che questa è la storia succosa sulla terra straniera che aveva accidentalmente visitato, e Cisco accenna un sorriso e dice solo “Questa giornata si sta trasformando da pessima a grandiosa”.
 
Iris è a lavoro quando arriva Wally per il pranzo insieme ma Iris sembra averlo dimenticato, si scusa sorridendo e dice che è stata una pessima giornata, gli chiede 5 minuti per cambiare i suoi programmi, e dopo poco li vediamo andare via insieme.
 
Star Labs, Barry e Kara stanno parlando nella sala degli speed test, e sono seduti insieme sul bordo del tapis roulant, e Kara sta raccontando a Barry l’accaduto, di questo strano uomo dal nome impronunciabile e di come abbia aperto il varco con una sola mano, ma Barry cerca di capire meglio e chiede a Kara cosa ci facesse li e perché era debole e lei le spiega del pugnale di Krypronite e lui le chiede se la faceva star male quella sostanza perché era in casa sua, e lei dice che a quello ci arriverà ma che prima deve affrontare questo con Winn e Barry smette di parlare ma le mette una mano sulla spalla.
 
Winn è con Cisco e Cait che parlano di come sia arrivato lui di qua e Cisco dice solo WOW, e poi sorridendo dice che ha proprio una gran storia, ma dalle loro parti hanno i metaumani, e Winn dice che dalla loro ci sono gli alieni, e a quel punto RAMON quasi entra in visibilio, dicendo che deve assolutamente vederne uno e che non smette di parlare finchè non avrà visto un alieno, e che lui non può capire quanto questo sia assolutamente incredibile, e mentre non smette di parlare facendo anche sorridere Cait, rientrano in stanza Kara e Barry e Winn con uno sguardo compiaciuto indica Kara, Cisco si ferma la guarda, poi abbozza un sorriso enorme e dice solo “OOOHHH MIIIOO DIOO”
 
Harrison arriva in stanza per tutto il baccano che Cisco sta facendo e quando entra vede lui che è vicino a Kara che la osserva sembra quasi ai raggi x mettendola anche in imbarazzo, e chiede cosa diavolo stia succedendo e Cait dice a Harry di sedersi perché hanno qualcosa da raccontare.
 
 Mentre Harry cerca di mettere in ordine quanto appreso Cait nota un'altra rottura dimensionale aperta in Central, lo dice a tutti e Barry dice che chiunque abbia portato Kara e Winn da questa parte del mondo ha riaperto la frattura, e si prepara al solito suo in un lampo, ma Kara dice che non andrà da solo perché vuole prendere l’uomo che ha fatto questo e in un lampo anche lei è SUPERGIRL, e Cisco URLA DI GIOIA a vederla cosi.
 
I nostri eroi sono sul posto indicato da Cait e cercano tracce di ciò che è accaduto ma non sembrano trovare nulla ma mentre controllano chiacchierano tra di noi. Barry chiede a Kara come sta adesso, e lei dice che capire che tutto quello che stava vivendo negli ultimi giorni era solo frutto di immaginazione è stato sicuramente una ventata di freschezza, ma ha fatto cose che non riesce neanche a pensare figurarsi a dire, e proprio a Winn, che non riesce a perdonarsi, ma Barry dice a Kara che Winn le vuole bene, e che nonostante tutto è ancora al suo fianco, gli ha persino salvato la vita e di darli quindi più credito e di pensare che sia assolutamente in grado di avere la chiacchierata che dovrebbero avere.
 
Star Lab, Cisco Harry e Cait cercano di lavorare alle loro postazioni in cerca di avvistamenti strani che possano aiutare a trovare quello che stanno cercando, e Harry dice che bisognerebbe accedere alle videocamere del traffico e rivedere qualcosa in merito, ma Cisco risponde che è troppo Hack per lui e che dovrebbero chiamare Felicity per una tale operazione, ma Winn risponde che invece potrebbero dargli una sedia e 20 secondi di tempo, e dicendo questo si fa strada verso la tastiera, ci batte su per un po’ e VOILA, traffic camera attive e Cait e Cisco lo guardano sbigottiti, e Harry dice “Felicity ci ha messo 30 secondi, lui 20” e sorride, e Winn dice: Felicity chi?”
 
Joe arriva ai laboratori e chiede ai ragazzi se hanno visto o sentito Iris ma loro dicono di no, poi Joe vede Winn e chiede chi fosse e vengono presentati, e mentre spiegano a Joe la faccenda Flash e Supergirl rientrano alla base, con tutto lo stupore di Joe, e dicono di non aver visto nulla e chiedono cos’hanno loro e Cisco dice che se non fosse per Winn non avrebbero nulla ma stanno proprio adesso scaricando le riprese della polizia di quel momento, e Kara a sentire ciò guarda Winn e lo sorride e lui sorride di ricambio, ma mentre loro si sorridono Harry esclama un “Ragazzi dovete vedere questo” e nelle riprese vediamo una rottura aprirsi e uscire questo strambo uomo e dopo poco vediamo Iris e Wally passare di li e sparire nel nulla.
 
Alla vista di quella scena sono tutti molto agitati, e Kara chiede chi fossero quei due nel video e Joe dice che sono i suoi figli, allora anche il loro viso si fa serio.
 
Joe è totalmente sconvolto che esce di colpo dal laboratorio ma tutti lo seguono e cercano di fermarlo e una volta fuori si ferma e si rende conto che non c’è molto che lui da solo possa fare e chiede a Barry di riportargli i suoi ragazzi indietro, e di capire cosa diavolo hanno portato questi due in questo mondo, e Kara si avvicina a Joe e dice che è una loro responsabilità quello che è accaduto e che a costo della sua vita lei gli riporterà i suoi figli indietro, ma Joe dice cosa diavolo può fare una bella biondina per i suoi ragazzi, e lei semplicemente risponde “Riportarglieli indietro e prendere chiunque ci sia dietro” e detto questo spicca il volo superveloce e potente, e tutti restano attoniti a guardare Kara in grado di volare e dopo qualche secondo di silenzio Cisco urla “IO TI AMOOOOO” e Winn si avvicina a lui e gli mette una malo sulla spalle sorride e dice “Hai il mio supporto amico”
 
Joe è alla centrale che cerca di mobilitare una squadra tattica e investigativa e sguinzagliarla alla ricerca dei suoi figli e Barry Cisco e Cait sono alle sue spalle, e Barry chiede a Cisco e Cait cos’altro possano fare e lei risponde che la cosa sembra seria e non hanno assolutamente nulla per le mani, Harry arriva giusto in punto per dire ai ragazzi di aver trovato qualcosa, e mostra il video su un Tablet, e stoppando il video si può vedere all’interno della rottura il simbolo dell’OMEGA al suo interno “Ω“.
 
Kara è appena tornata ai laboratori Star senza risultato nella sua ricerca e vede il laboratorio deserto, solo Winn al computer che spiega a Kara che sono tutti alla centrale a cercare di fare qualcosa, e lei approfittando del fatto che sono soli, si avvicina a Winn e dice che forse dovrebbero parlare di tutto quello che è successo nell’ultimo mese, e dicendolo con due dita sfiora uno dei lividi che ancora occupa il viso del suo amico e inizia dicendo che non sa da dove partire per spiegargli quanto dolore straziante le abbia procurato quello che ha fatto, e lui le prende la mano come a toglierla dal viso ma solo per stringerla nella sua, e dice che avranno modo di parlare di tutto, ma che a differenza di quello che quel Mxyzptlk, lui è li per lei, e che quando torneranno a casa se lei ne avrà ancora voglia avranno di che parlare e un’amicizia da rimettere a posto, e lei lo abbraccia dicendo che è l’unica cosa che davvero vuole e l’unica che davvero conta per lei e sarebbe in grado di darle un po di pace, e lo abbraccia con immenso affetto e forza, e poi dice, “Hai ragione, prima torniamo a casa”.
 
Nel frattempo il team è di ritorno, e sono tutti a lavoro su questo Ω e Mxyzptlk per cercare di capire qualcosa, e la combinazione delle due cose riporta solo a dei risultati molto strani in merito alla forza oscura e ai ragazzi di Central city un brivido percorre la pelle a ripensare alle parole di Zoom all’oscurità che devono affrontare e alla potenza di questa minaccia e iniziano a pensare che forse la cosa è davvero troppo più grande di loro, allora Barry ferma tutti e dice che probabilmente hanno bisogno di schierare tutte le armi che hanno perché questa minaccia riguarda tutti, ma proprio tutti ma Kara e Winn lo guardano interrogativi, e Caitlin annuisce verso Barry come ad aver capito le sue intenzioni, poi guarda i ragazzi di National city e dice che si parte per un viaggetto, e Kara chiede per dove e Barry risponde…..A Star City
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: Trustno1983