Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: WinryRockbelltheQueen    03/04/2009    9 recensioni
EdWin.
Questa fic è ambientata a Tokyo, con una Winry tuttofare ed un Edward molto, molto... ehm, diverso. Aspettatevi di tutto da questa fan fiction!
Tratto dal primo capitolo:
Prendendo ciò che rimaneva del frullato,Winry si trascinò di nuovo alla panchina di prima, buttandosi e chiudendo gli occhi. Chinò la testa all'indietro, sperando che, sulla panchina dietro di lei, non fosse seduto nessuno. Ma, ovviamente, così non era. - Stattene al posto tuo.- disse una voce. - Oh, mi scusi!- disse lei, prima alzandosi, poi voltandosi - mi scusi davvero!- -...umpf.- Winry non credette ai suoi occhi. Il ragazzo di prima. Lo fissò, e lui sorrise, con un ghigno. - Beh?- - Eh?- - Non farmi l'eco, stupida.- -Scusa? - l'aveva chiamata stupida? - Sei davvero così stupida o fai finta?- - Non credo di capirti.- - Oh sì. Fai sul serio.- poi, benedizione, il cellulare della bionda squillò. - Pronto? Ah, ciao zietta. Sì, sono a lezione. No, non credo di passare per...eh? Quando esco? E se ritardo non fa niente?... hmmm... Ah, allora ok. E passo anche a prenderti la cena? Poi posso andarmene a casa mia? Ok,ok...sì,scusa...ok,ok! Ciao.- - Bella conversazione.- - Fatti i cavoli tuoi.- - Stai calma, tesoro.- - Stai calmo tu, carino.- - A detta di molte.- - Ecchissene.- - Oh, ribelle.- - Oh, idiota.- - Stai-calma-ti-ho-detto.- - Altrimenti?- Lui si alzò e se ne andò. Ma, sicuramente, sarebbe stato meglio risolvere tutto in quella manciata di secondi.
P.S.: Introduzione di un 'Nuovo Peroaggio', Emika. E' un personaggio di contorno. Ma... chi sarà veramente Laplace?
Genere: Triste, Dark, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Requiem for a Dream
Requiem for a Dream

06: Il miso è tanto buono [e anche tu, devo dire]

Non ho mai valutato l'idea di pensare a tutti i miei errori. Ma potrei iniziare.

Che Winry fosse una tipa esagitata, era noto. Anche che amasse dormire, non era una novità. Ma quella notte, era stata movimentata.
In primo luogo, i due si erano fiondati a letto subito dopo aver finito la cena. Lui era rimasto nella sala a guardare la TV, lei in camera sua a giocherellare col pc.
Poi si addormentarono, beatamente. Dormirono in un modo così strano da poterlo definire rilassante.
Ma Winry si svegliò più volte durante la notte.
La prima volta si svegliò intorno alla mezzanotte, chiudendo saldamente la finestra del bagno, che pareva essere un'uscita ed un'entrata piuttosto comoda per tutti. Poi si risvegliò una seconda volta, circa un'ora dopo, pretendendo di voler iniziare e completare un check di tutta la causa. Ed entrambe le azioni, senza sapere realmente perchè. L'ultima volta che si svegliò, fu intorno alle due.
Si alzò di scatto, agitata, e scese velocemente le scale entrando nella sala. Corse nella direzione del futon dell'ospite e si chinò.
- Dormi?- chiese. Si sentiva un'idiota, ma, - era chiaro che nemmeno in questo momento sapesse perchè - le premeva fare questa domanda. Con una mano scavò con scatti felini e meccanici tra le coperte, cercando il viso del ragazzo, che trovò toccando la guancia calda di lui con le proprie punte delle dita, gelide. Tirò giù la coperta dal viso del ragazzo, realizzando che quel gesto lo avrebbe salvato dal soffocamento. Fu costretta a scostargli una ciocca di capelli dal viso per controllare che non stesse fingendo di dormire, vegliando, morendo soffocato, o  chissà cos'altro. RImase un momento per accertarsi di tutto ciò, dopodichè se ne andò a dormire, di nuovo. E senza svegliarsi prima delle dieci.
- SONO LE DIECI! E' TARDI!- urlò la ragazza scendendo le scale.
- E' tardi!- continuò, iniziando a somigliare terribilmente al Bianconiglio.
- No, non è tardi...- rispose Edward, da sotto le coperte.
- Ti dico di sì! Svegliati!-
- Sono sveglio...sono qui, sotto le coperte...-
- E' TARDI!-
- Win, oggi è domenica...e sono le dieci...-
- Domenica?-
- Sì...hmm...-
- Dieci?-
- Già...-
- Oh, ma è tardi per preparare la colazione!- finse - trallallero trallallà...- disse zompettando davanti al futon. Tirò giù le cop
erte dal volto dal ragazzo, chiedendo, munita di sorriso smagliante:
- Cos'è che vuoi per colazione?-
- Eh?-
- Ti ho chiesto quale pasto più ti aggraderebbe per soddisfare il tuo fabbisogno energetico e la tua voglia di mangiare in questa domenica mattina.-
- Miso.-
- Eh?-
- Il miso è tanto buono.-
- Lo so, ma il miso si serve a pranzo. Non vuoi un po' di latte?-
- LATTE?!?!?!?- chiese lui, sconvolto, nonstante giacesse sul letto rivolto verso il pavimento.
- Non ti piace?-
- NO! LO ODIO! IO E IL LATTE CI ODIAMO!-
- Se urli così il mio cane ti morderà.-
- Dov'è ora?-
- Nel giardinetto di fuori. Nella sua cuccia.-
- Deve stare lontano da me.-
- Ok. Cos'è che vuoi?-
- Del milk-fruit.-
- Cos'è, una presa in giro? Non ti piace il latte ma ti piacciono i milk-shake?-
- Non scambiare i milk-fruit per i milk-shake. I milk-fruit sono molto più buoni.-
- Sì,sì. Comunque ne ho un po', se ne vuoi.-
- Grazie.-
- Vieni almeno a mangiare in cucina...da mangiare? Niente?-
- Frittelle.-
- Sembri un patito del Mc Donald's.-
- Frittelle pappa buona. Tu dare me frittelle o io fare te qualcosa brutto.-
- Mi hai preso per idiota?-
- Sfida?-
- Eh?-
- Mi sfidi?-
- No.-
- Io nemmeno. Bene, andiamo a mangiare!!-
- Oh mio Dio...Ed, tu sei pazzo...-
La ragazza iniziò a preparare le frittelle, mentre Edward, stringendosi nella coperta del futon, seduto su una sedia del tavolo della cucina, squadrava il milk-fruit davanti a sè.
- E' buono.- disse Winry, mentre cucinava.
- Sicura?-
- Che fai, non ti fidi?-
- ...-
- Se non ti fidi, ti sguinzaglio Den dietro.-
- NONONONO! LA BESTIA BAVOSA NO! BEVO! BEVOBEVOBEVOBEVO!- disse bevendo tutto d'un fiato il milk-fruit.
- Allora?-
- Fragola.-
- Buono,eh?-
- Insomma. Voglio le frittelle!-
- Taci! Le sto preparando!-
Dopo cinque minuti, WInry riuscì a sedersi a tavola con un piatto di frittelle da dividere con Edward e una tazza di latte caldo tutta sua.
- Scusa, me perchè ti stringi nella coperta?- chiese Winry.
- Così.- rispose Ed mangiando indecentemente una frittella.
- I riscaldamenti sono accesi.-
- Benissimo!- rispose lui 'buttando' via la coperta.
- Se ti legassi i capelli non staresti più comodo?-
- Rompi, Win. In ogni caso, non ho l'elastico.-
- Tieni.- disse Winry porgendogli il suo elastico, sfilandolo dai suoi capelli.
- Grazie.- rispose lui legandosi i capelli  stringendo un'altra frittella tra i denti.
- Altra domanda. Il tuo pigiama?-
- L'ho dimenticato.-
- Capisco.-
- Meno male.-
- MA TI PARE DECENTE GIRARE IN BOXER NELLA CASA DI UNA SIGNORINA GARBATA E DELICATA COME ME?!-
- Mi hai rotto un timpano! E poi non vedo signorine, qui.-
- Vatti a mettere una maglia!-
- Dopo! Devo salvare le frittelle da gelo riparandole al caldo nel mio stomaco!-
- Sì, come no.-
- E poi a me non pari una signorina garbata e delicata, ripeto. Diciamo che piuttosto mi sembri...un maschiaccio.-
- Che cosa?!-
- Vedi?-
"Ha ragione."- Tsk!-
- Ok, se proprio vuoi, vado a mettermi una maglia...-
- E visto che ci sei - ribattè lei, sicura e stanca - Finisci la colazione e vai da qualche altra parte. Se rimani troppo tempo qui, potrei non venire al cinema con te oggi pomeriggio ed iniziare ad avere nausea di te.-
- Nausea di me?- disse lui cupo, ma sorridente - Anche tu? Ne sono felice, Winry-chan.Su, fatti dare un abbraccio - disse andando da lei ed abbracciandola - così, esattamente. Brava, piccola Winry. Sparirò, okay?-  concluse andandosene dalla cucina. Nel giro di cinque minuti sentì la porta d'ingresso aprirsi e chiudersi.
Perchè?
Perché doveva essere così odioso, così triste? Perchè doveva essere così prepotente?
E poi, perché si era introfulato a casa sua? Perchè si era attaccato con prepotenza? Perché, senza motivo, si era intromesso nella sua vita? Non poteva farlo uscire a forza?!
Una lampadina si accese nella mente di Winry. Sarebbe potuta andare dalla polizia e raccontargli tutto. Ogni singolo dettaglio. L'aggressione. Le minaccie. I tagli. La propria paura. Tutto. Andò a cambiarsi e poi prese il cellulare.
- E chi ce l'ha messa questa foto come sfondo?!- chiese irata, stupidamente, osservando una foto di Ed sullo sfondo. Tipica inquadratura dall'alto verso il besso, con lo sguardo rivolto all'obiettivo. E sotto scritto "Ciao ciao ^^". Dannati cellulari Nokia con programmi di modifica immagine.
Chiamò Emika in fretta.
- Pronto?-
- Emika? Ciao! Sono Winry-chan.-
- Winry!!! Che bello sentirti! Che c'è?-
- Devo...dirti una cosa importante. Spero che tu non ti offenda.-
- Per cosa? Senti Win, facciamo una cosa: oggi non sono al dormitorio, ma a casa dei miei. Se vieni ne parliamo davanti ad una fetta di torta, ok?-
- E' sicuramente meglio. Vengo subito!-
- Ok, a dopo!-
Winry si preparò per uscire. Prese una semplice borsa a tracolla nera, sistemandoci dentro il cellulare, le chiavi di casa, un pacchetto di fazzoletti e lo spray contro gli aggressori. Meglio mettere dentro anche il folgoratore, non si sa mai. Meno male che queste cose sono legali.
Casa dei genitori di Emika distava pochissimo da quella della bionda, giusto un isolato. Corse ed entrò nel cancello d'ingresso della casa, vedendo Emika appoggiata al portone d'ingresso.
- Emika!-
- Win! Dai, entra!-
- Ok, arrivo...-
Le due si sistemarono nel comodo salone, e la madre portò due spremute e due fette di torta. Emika prese il suo piattino iniziando a mangiare.
- Che c'è, Winry?-
- Spero vivamente che tu non ti senta usata ma...sono nei casini. C'è un tipo che mi segue.-
- CHI?!-
- Calma, Emi-chan! E' uno di quei maniaci...sai...tipo telefilm...-
- Ah!-
- E volevo rivolgermi a tuo padre. E' un ispettore lui, no? Magari mobilita la squadra di quartiere e...-
- Sì, ho capito! Ora è in servizio, andiamo da lui!-
- Grazie, andiamo subito?-
- Certo! E' importante, Winry-chan!-
Le due uscirono iummediatamente, dirigendosi alla stazione di polizia del quartiere. Gli ufficiali fecero non poche storie per chiamare l'ispettore, ma dopo le lamentele e i miagolii lamentosi di Emika,i due poveri ufficiali cedettero e avvisarono l'ispettore delle visite inaspettate.
- PAPA'!PAPA'!- urlò Emika.
- Che c'è? Perchè sei qui? Emicchi, sto lavorando...-
- Papà, la vedi la mia amica?! E' pedinata da un maniaco!-
- Piacere, Winry Rockbell. Signore, Emika non sta scherzando. E' vero.-
- Emika, ti spiace uscire? Rockbell-san, accomodati pure...-
- Emi può anche rimane-
- E' meglio che esca.-
Emika lasciò la stazione e tornò a casa. Suo padre era un tipo abbastanza serio, e sapeva che quando diceva "Esci" intendeva "Levati dai piedi e vattene a casa". Ma non lo faceva per cattiveria. Emika era una ragazzina piuttosto impressionabile ed ingenua.
Winry era letteralmente sprofondata nella poltrona. Osservava l'ispettore serio. Era un tipico ispettore da telefilm. Baffetti, occhiali moderni e volto scavato con le essenziali borse sotto gli occhi, segno di stanchezza.
- Allora, Rockbell-san, vuole raccontarmi qualcosa?-
- Sì. E' iniziato tutto qualche settimana fa. Stavo tornando dalla lezione di musica, ero stata cacciata dall'aula, quando mi è capitato di incontrare un ragazzo che avevo già incrociato andando alla Scuola d'Arte. Abbiamo avuto una discussione non molto amichevole, e ci siamo lasciati. Mia nonna mi ha chiamato chiedendomi di farle alcuni favori, e tornando da una di queste commissioni (ormai era buio) ho incontrato di nuovo questo ragazzo. Per arrivare prima a casa, sono passata per un vicolo..è...è lì che l'ho incontrato. Voleva farmi qualcosa, mi ha bloccato contro il muro, ma mi sono accucciata piangendo. E lui se ne è andato. L'ho incontrato varie volte a scuola, ed un giorno ho deciso di andare a casa sua per mettere fine alle provocazioni. Una specie di tregua. A casa sua, prima di entrare, stava armeggiando con dell'aceto. Quando ho suonato il campanello, la bottiglia si è infranta e mi è venuto ad aprire la porta. Abbiamo parlato, e poi discusso. Per dimostrare la mia volontà di voler mettere fine a queste discussioni, mi sono offerta di pulire i cocci della bottiglia. Sono andata in cucina per pulire, ma sono scivolata su una chiazza di...di...di aceto e sangue.- Winry sentì un occhio gonfiarsi d'acqua e la guancia opposta bagnarsi - Lui è venuto in cucina, e mi ha riportato nel salone prendendomi in braccio per evitare che macchiassi, con le calze piene di sangue, il pavimento. Ma anche i suoi...i suoi....i suoi calzini erano sporchi di sangue. Mi ha fatto piombare sul divano e mi ha pulito i piedi, contro la mia volontà. Se mi fossi opposta...non so cosa avrebbe fatto. Ma avevo paura. E poi...e poi...dopo, è balzato su di me, reclinando lo schienale e baciandomi violentemente. Io, per difendermi, l'ho strozzato e 'ho fatto cadere all'indietro. Lì gli è uscito del sangue dal naso. Ho continuato a stringere la presa al collo, fuori di me, ma poi mi sono calmata, ho pulito il sangue dal naso e ho aspettato che tornasse tutto ok. Poi, io volevo andarmene e lui voleva cacciarmi di casa. Sono uscita e me ne sono andata. Qualche giorno fa, invece, ha preso il mio eastpack e buttato fuori dalla scuola dopo la ricreazione. Prima avevamo parlato in terrazza. Io ho saltato oltre il cancello per recuperare lo zaino, ma siamo finiti per abbandonare l'edificio scolastico e fare un giro per il quartiere. La scuola ha chiamato mia nonn, mia tutrice ed unica parente, avvisandola dell'accaduto, e lei mi ha coeprto dicendo che ero da lei e che mi sentivo davvero male. Dopo il giro per il centro commerciale, che voleva essere un mio tentativo di fuga, ci siamo fermati un momento. Ho provato a tirarlo via dalla panchina del centro commerciale dove si era appollaiato, ma è caduto e ha fatto un...apprezzamento  su la mia...ehm...ehm...biancheria. MI sono chiusa ne bagno, e lui, senza troppi problemi è venuto a recuperarmi chiedendo scusa, roba simile e tirandomi fuori. Dopo avermi chiesto scusa, ho...so che non avrei dovuto farlo, ma ho abbracciato il tipo in questione, e l'ho ringraziato...ma lui....lui mi ha schiaffeggiato con forza. E poi, siamo andati a casa. Il pomeriggio stesso si è introfulato in casa mia, entrando dalla finestra di na stanza, ed abbiamo iniziato a parlare. Abbiamo parlato di cose semplici, di stili di vestire. E ad una data definizione, lui ha....lui mi ha mostrato...i suoi...i... il suo braccio... era pieno di...di...di...-
- Penso di aver...Ho capito. E da quel giorno è successo qualcos'altro?-
- Ieri sera è venuto nell'officina di mia nonna per una riparazione alle sue protesi, e ci ho pensato io. Abbiamo preso le stesse metro, e lui ha insistito per rimanere a cena. E io dovevo...non dovevo rifiutare. Lui ormai aveva deciso. E io non potevo farci nulla. E' rimasto a dormire, e stamattina se ne è andato, dopo una strana frase. Io gli ho detto che se non andava via avrei potuto iniziare a nausearmi (oggi pomeriggio aveva deciso di uscire) e lui ha detto che...che ne era felice. E che sarebbe sparito. Si è fatto una foto con il mio cellulare, a mia insaputa, e nel giro di una manciata di minuti si è volatizzato. So che si è fatto questa foto perchè l'ha impostata come sfondo sul mio cellulare. Potrebbe anche aver...preso...che ne so, numeri di qualcuno. Ho dimenticato una cosa: quando sono andata a casa sua, ha detto che l'unico suo obiettivo...è quello di trattarmi come tutte le altre ragazze che gli sono passate sotto il naso. Una botta e via. Questo è tutto. Scusi, ha un fazzoletto?-
L'uomo sfilò un fazzoletto da un scatola di cartone - Posso vedere la foto sul suo cellulare?-
- S-sì. Ecco.- disse la ragazzza porgendo il cellulare all'uomo.
- Ma guarda un po' - iniziò - non sei la prima che si viene a lamentare di Ed.-
"Bene!" pensò sarcasticamente.
- Facciamo un riassunto di ciò che tu hai fatto: leggittima difesa e alcuna resistenza contro il pedinatore in due casi su tre.-
- Esatto. Quanto devo stare dentro?-
L'uomo scoppiò a ridere - Tu? Tu non hai fatto nulla, tranne far preoccupare tua nonna e lasciare la scuola! Ma a quello penserà il preside o la preside...Tu sei a posto, signorina. Ma non posso aiutarti...-
- E perché?-
- Per aiutarti, dovremmo spedire quel ragazzo in Siberia, o qualcosa di simile. Sono cose che non posso dirti. Etica professionale.-
- Ma...ma ne va di mezzo la mia sicurezza!-
- Lo so. Ma, credimi ragazza mia, è una cosa che proprio non posso dirti. Tra l'altro, non riconosciamo la sede del ragazzo. E' un tipo che cambia molto facilmente... credo ti abbia già detto che stia anche nel dormitorio scolastico, no? E che ti abbia detto che non dorme spesso a casa...-
- Sì, sì, me l'ha detto.-
- Hai nella tua borsa qualcosa contro le aggressioni?-
- Sì.-
- Utilizza quelli, nel frattempo. Noi ci organizzeremo come meglio ci conviene. E terremo d'occhio te. Sappiamo come agisce quel ragazzo.-
- Sembra che sti palrando di un assassino...-
- In un certo senso...no, scherzo, suvvia... Ma è comunque uno di quei tipi che non vanno lasciati scorrazzare in giro.-
- Capisco. Grazie...- riprese il cellulare - se si presenterà la necessità, tornerò.- disse lasciando in fretta la stazione. Mandò un messaggio ad Emika ringraziandola, e ricevette un messaggio qualche minuto dopo l'invio.
No no no, Winry-chan.
Così non va.
O Dio! Lo era venuto a sapere?! Quando l'aveva vista andare alla strazione di polizia?!
Quando stamattina me ne sono andato,
non ti ho detto a che ora dovevamo
incontrarci. Facciamo alle sei
davanti al cinema, ok?
Da un riconoscente Edo
\(^O^)/
Ah, ecco. Allora era vero che non era ovunque.

- La biglietteria è chiusa.- disse Ed seccato.
- Possiamo aspettare un po'! Il cinema apre tra mezzora!- disse Winry sollevando un indice.
- Andiamo, torniamo tra mezz'ora quando il cinema sarà aperto, ja?-
- Ja.-
Nella mente di Winry era ancora vivo il ricordo della chiacchierata con l'ispettore. "Poi vediamo". Era quello il succo della discussione. "Non sei la prima che si lamenta di Ed", "Noi ci organizzeremo come meglio ci conviene"...e poi era stata liquidata. La cosa più umiliante, era però, aver pianto. E dover parlare di...di quello. Perché lo faceva?
- Ed...-
- Winry.-
- Posso farti una domanda?-
- Tanto...-
I due camminarono vicini. Le labbra di Winry si mossero. Lo sguardo di Edward si fece cattivo. E Winry si ritrovava buttata tra la folla.
- NON PERMETTERTI MAI PIU', NEL MODO PIU' ASSOLUTO, DI FARMI DOMANDE DEL GENERE!- aveva sbraitato il ragazzo. La gente lo fissava sconvolta. Winry aveva un'espressione illeggibile. Edward aveva spalancato la bocca per pronunciare quelle parole, al punto che sembrava che non avese urlato nulla. Era arrabbiato. No, peggio. Incazzato. Decisamente. E stavolta, se la sarebbe presa con Winry. Non con lui. Non quella volta. Stavolta la causa della rabbia aveva un nome, un volto, ed era vicino a lui. Winry, ancora a terra, raccolse il cellulare e lo infilò nella tasca della felpa. Il tempo sembrò rallentare, poi velocizzarsi, rallentare e poi fermarsi. Poi velocizzarsi, di nuovo. Ed infine tornare a scorrere normalmente. La bionda cercò con la mano la borsa. Dov'era? Uno scippatore? Edward?
Edward.
No, il colpevole non era lui. Ma era ancora lì, Edward, a fissarla pieno di rabbia. Le gambe di Winry riuscirono a muoversi. Si alzò e fuggì, rubando una bici ad un passante per andare più veloce. Ed Edward la rincorse.
- LAPLACE! LAPLACE!- urlò Winry entrando nel pub conosciuto.
- Sei...agitata! Dimmi!-
- Non farmi domande, ti chiamerò, non dire nulla a nessuno...prestami il tuo motorino!-
- Perchè?!-
- ONEGAI!- disse Winry tra le lacrime. (Onegai = Ti scongiuro ndA)
- E' ovvio che dopo devi chiamarmi. Ecco le chiavi, esci dal retro.-
- Grazie!- disse ed uscì dal retro. Salì sul motorino, infilò il casco e scappò verso le strade extraurbane.
Almeno stavolta non avrebbe fatto niente di illegale. Aveva la patente adatta a guidare un motorino. Guidò verso la baia di Tokyo, poco distante dal suo quartiere. Parcheggiò vicino al Porto Turistico, entrandoci e nascondendosi in un negozio di abiti.
Il telefono squillò.
Numero Sconosciuto.
E se fosse stato il padre di Emika? O Laplace?
Rispose.
- S-sì?-
- Miiiitsuuuketa.- disse una voce divertita, canzonante. La voce di Edward. (Mitsuketa = trovato/a, ti ho trovato/a ndA)
Winry attaccò iniziando ad ansimare. E ora? Cosa significava quel "trovata"?
Edward, dal suo canto, si divertiva un mondo. Era riuscito a rintracciare il segnale del cellulare di Winry grazie alla chiamata. Sarebbe stato lo stesso anche se non avesse risposto.
Sia benedetta la tecnologia e le ore di fancazzismo!
Quel programma che aveva scaricato sul suo cellulare per rintracciare i segnali dei cellulari e roba simile  funzionava!
E finalmente poteva prendersela con Winry seguendo i pixel rossi lampeggianti sul display del suo cellulare.
Salì sulla sua macchina - una di quelle da patentino - e partì alla ricerca della preda.
E Winry?
Lei era uscita dal negozio. Continuava a camminare tra i negozi fingendo di star bene. Entrò in un bar e chiese un bicchiere d'acqua.
- Ma sta bene?-
- Mia dia questo bicchiere d'acqua, accidenti. E poi mi indichi dov'è il bagno.- WInry non risuciva a mantenere uno stato d'animo.
- A-a destra...-
Winry si diresse in bagno scomparendo tra la folla. Entrò nel bagno.
- Quel bastardo potrebbe rintracciare la frequenza del cellulare...- disse levando la carta SIM e la batteria dal cellulare. Sfilò anche la memory card e la infilò nella tasca dei pantaloni. Buttò la batteria e la sim nel water e tirò lo scarico.
- Trovami, ora.-
Uscì dal retro e attraversò il parcheggio. Il motorino? Tornò nel posto preciso in cui lo aveva parcheggiato, e trovò di fronte a sè un cartello non molto gradito: sosta vietata. Merda.
Tornò al portò nascondendosi tra gli scogli.
- Eccomi, Winry-chan.- disse dolcemente Edward facendo ingresso al Porto.
La serà calò e Winry si infilò tra le grotte che gli scogli creavano, che da piaccola adorava tanto per nascondersi.
Scivolò più in fondo che poteva, accucciandosi e strizzando gli occhi, sperando che la notte passasse velocemente.
Era buio e lei aveva paura. Strinse le ginocchia al petto iniziando a canticchiare tristemente la ninna nanna che la mamma le cantava tutte le sere, e a pregare.
- E' infinitamente divertente.- esclamò Ed volgendo lo sguardo alle spiagge lontano dal porto - le stesse in cui Winry aveva trovato il nascondiglio - e realizzando che, se una scema come quella avesse voluto scappare, l'unico posto plausibile per lei sarebbe stato quello.
Tic tac tic.
Tic tac tic.
Allora vuoi proprio giocare, eh?
Le gambe di Ed solcarono la stessa spiaggia dove Winry si era rifugiata.
Mitsuketa!

»Just a little Free Talk«:
Salve! :D
Come va? Ma spero tutto bene...-_-" io ho il raffreddore, e sembra che abbia tre nasi... Non ditelo a nessuno: Domani ho anche il servizio fotgrafico di majorette allo zoomarine ç_ç! Conoscete Zoomarine? Chi non lo conosce,uhn? Eh,uhn? Ma torniamo al freetalk,uhn!
Ed: Sei su una fic di FMA, no su Naruto. Idiota di un autrice.
Scusa caro, se sei indisposto non è certo colpa mia. No?
Ed: IO INDISPOSTO?
Sennò come li spieghi gli sbalzi d'umore?
Ed: Col disturbo border-
Zitto, stai facendo spoiler sul capitolo 8! Idiota!
Ed: Mi becco tutti questi 'idiota' solo perchè le mie fan sbavano a vederemi indifeso u.ù!
Ma se io posto QUELL'immagine..
Ed: NO! Quella no! ç______________________________________________ç
Ecco, appunto. (Tanto la posto). A proposito, torniamo al freetalk? Bene! Oggi è l'ultimo giorno di scuola! Che fiQuo *W*! Finalmente si dorme,uhn! E poi si fa cosplay! E scrivo la fan fic...così non mi ammazzate xD.
Che altro dire? Ah sì: BUONA PASQUA! E mangiate le uova di FMA u.ù. No, non le producono, ma con un po' di fantasia diventa un uovo di FMA! Giusto? Oppure basta immaginare Mustang vestito da uovo. xD Finalmente lo deridiamo! +_________+ Magari nel vollume 21 fa una brutta fine! MUAHAHAHAH...ok, scusate, non è giusto sfogare il proprio odio qui xD. Però, nella recensione, ditemi chi odiate e no, così ci facciamo 4 risate xDD... OK, ora rispondo alle recensioni xD:
Ah noooooo! Prima di recensire devo dirvi che ho cucinato i daifuku ichigo *W* ma che buoni che sono venuti!

angel jenny: MA ciau! Ho variato, sì, perchè L'ARTE E' UNA COSA TRANSITORIAAAAAAAAAAAAA! Sì, il kawaii lolito è rimastos empe uguale. POvero bibmbo, è brutto quandop è così. Meglio evolversi e cambiare forma, come nei Digimon! MUAHAHAHAHAHAH! *W* E' ovvioc he è uglale all'anime, le prime 17 puntate le so a memoria =_=" MI serve l'altro DVD ç___ç Me lo masterizzeresti, per Pasqua? Grazie,uhn... Ma...ma davvero ti ho commosso? Ma davvero davvero? Ma che bello *W*! Winry non passerà una notte in bianco...anzi xD NIENTE SPOILER u.ù!!

Siyah:
Sì, scorre. MA forse scorre troppo...+_+ forse devo aggiungere quale intoppo! (Perchè, questo cos'è?! MI VUOLE FARE FUORI!ç___ç TU sei MALATA!ndWinry). No, Ed non raggiungerà il suo scopo...o forse sì? No, non posso fare una cosa così, però potrebbero accadere TANTE cose nel frattempo u.ù. Com'è bella la frase 'Sicuramente si innamora di lei.' *W*! Se applico questo concetto all'Edward di questa fic, mi fa venire un po' di tenerezaz çWç. Però vedi, i prossimi capitoli ti paiceranno sicuramente, se adori l'EdWin. Ci saranno quelle stupide litigate che di tanto in tanto becchiao nel manga xD. L'autolesionismo è...come dire...la 'cosa' che farà avvicinare Winry a Ed e...no, non te lo dico o ti spoilero tutto. Ma tanto hai capito, no??E' sdtrano che non si ricordano l'uno dell'altra, ma questo è più che normale per Ed: scoprirai, tra due capitoli, che soffre di amnesia lacunare (è tutto clinicamente possibile, mi sono rigirata tutta Wikipedia ç_ç), mentre per Win si tratta di 'rimozione dei ricordi infantili'. Per esempio, io dell'infanzia non ricordo molto. Neanche i volti dei miei amici d'infanzia xD...o forse sì? *si mette a pensare*  Boh °___°. Ah sì, io per imparare i nomi della gente ci metto 20 anni xD. POi capirai u.ù.

Swwtcicia: Grazie per i complimenti...beh, allora questa è passione! °W° PATHOS! Nyaaaaah!

diamontpearlvoiceinu: La teoria del neurone è nata dalla nostra (mia e di angel jenny) voglia di non fare niente e capire la legge di gravitazione universale mentre dormivamo senza problemi xD! Grazie per i complimenti *W*

Alejandra Wammettara: Alej-chan *W*! Ti perdono, ma devi aggiornare la tua fic. ç___ç Sono in crisi d'astinenza! Peggio di un Ed senza puttane! O senza lametta! (Grazie...insisti, insiti çWç ndEd)(A lei non fai pena:  sta scrivendo una fic stupenda, e c'è Al che si innamora. Perciò, lei pensa a caratterizzare lui, non a consolare te ndme)(-_-" ndEd) *^*!! Non chiedermi perchè ho messo quest'emoticon, ma la adoro xD! *^*!Tornando a noi...Essì, Edo che si taglia è un problema u.ù...MA...pensa,se come dice lui, avesse avuto tutt'e due le sue braccie e le sue gambe...ç_ç non mi ci far pensare. Brrrr. Sono emofobica! Sai prchè non metto chi parla? Prorpio per far scervellare chi legge. E' come se il lettore si dovesse divertire, qualunque sia la situazione narrata. Anche un autore inglese faceva così *_*! LA fan art non è nulla...xD Guarda dopo u.ù

aer_alchemist: Allora!!!!!!! Ciao! Oh, tu hai quei periodi? IO no u.ù mi faccio i cavoli miei e quando mi interrogano prendo nove,uhn xD!
LE prove della tua innocenza sono...ehm...*guarda dalla finestra la nettezzaurbana che porta via i rifiuti*. MA no, hai fatto fatica a seguire i. (Sìsì, dillo che stai camboando discorso. ndEd) *^* <- E' bella quest'emoticon? Essì, Ed e Winry sono difficili da capire, a volte. Anche io, rileggendo il capitolo, non ci ho capito una mazza. o.ò. Calcola che ho scritto il capitolo 7 e l'8 mangiando uova di Pasqua xD Perciò...*^* sì, che bello il cavallo bianco-blu-verde-a-pois-rosa-fosforescenti! No, WInry è diversa. Winry ha mezzo neurone. Anzi, a dir la verità ne ha due ma...non dirlo a nessuno. Anzi, non dirlo a Ed! Altrimenti si suicida davvero o.ò! Più che vedere Ed LOLITO, lo vederemo Visual Kei xD O magarii come Mana xD. Sinceramente Ed sta bene vestito anche da truzzo o.ò...ma.,..i TRUZZI NOOOOOO! Un omento, non è che sei truzza? No, tua dori il cosplay,non puoi esser truzza. Come cos'è un truzzo? Vai su Nonciclopedia e cerca xD!Ed...è cambiato? O__O Non me ne sono accorta neanche io.(Sei più tonta di WIn. ndEd)*me lancia chiave inglese* Qualcuno ha detto qualcosa? Perché Ed ha gli automail? Ce l'ha perchè quando Carlisle l'ha trasformato in vampiro ormai le braccia non c'erano e...(Non siamo su Twilight e io sono più figo di Cillen.ndEd)(Sììì, tu e quando ti tagli i capelli u.ù ndme)(Eh?ndEd)*me lancia chiave inglese* Ah sì, Edo a volta è Otaku xD! Vogliamo vederlo coslayare Richijou (di Vamprie Knight. TI prego, cercalo su internet e dimmi che ne pensi....per Winry ho in mente Shinku di Rozen MAiden, anche se ODIO quel personaggio ç_ç)



Ciau a tutti e buona PASQUAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

 

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: WinryRockbelltheQueen