Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: _stilesyouaretheone_    07/04/2016    3 recensioni
"Mi girai e la vidi, non credevo ai miei occhi. Lydia Martin era proprio davanti a me e mi fissava con aria preoccupata.
Indossava un vestito aderente nero, che fasciava le sue curve in modo perfetto, ai piedi delle ballerine grigie e i capelli raccolti in uno chignon disordinato. Non era truccata ma restava comunque la cosa più bella che avessi mai visto. Mi sorrise, e capi che era tutto reale, lydia era lì."
Piccola ff su stiles e lydia.
Ambientata tra la 5a e la 5b. Buona lettura. ❤
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kira Yukimura, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*lydia* Mi svegliai piangendo e tremando. Sudata e in preda alla preoccupazione Ero nella mia macchina Davanti a casa di stiles. Stiles Non può essere morto. Scesi dalla macchina e mi precipitai davanti alla sua porta suonando il campanello. Dopo secondi interminabili mi comparve Davanti, assonnato e in pigiama. Stiles era li e stava bene Nessun buco I vestiti erano puliti e interi. Gli saltai addosso Gli misi le braccia al collo, la faccia nell’incavo e le gambe gli circondavano la vita. Lo stringevo. E ripresi a piangere . Singhiozzi lunghi e profondi. Lui ricambiata la stretta. Le sua braccia mi circondavano. Ero al sicuro. Tra le braccia dell’unica persona che mi abbia mai amata veramente e incondizionatamente. *stiles* Ero intontito Non capivo nulla. A malapena avevo aperto gli occhi. Ma lei era lì Competente tra le mie braccia e piangeva. Tremava e non la smetteva di singhiozzare. “stiles sei vivo.” Disse. “si lyds, sono vivo e stavo dormendo.” Risposi con una punta di divertimento nella voce. “eri li,steso a terra. Ti avevano sparato. Il tuo corpo era freddo e duro come la pietra. Ero triste . Pensavo di averti perso per sempre..non so cosa farei se dovessi perdere anche te. ” disse tutto d’un fiato. “shh lyds, sono qui. Con te.” “sento il tuo cuore battere contro il mio petto.. che suono dolce.” “okay che ne dici se entriamo, fa freddo. Ti porto nel letto okay.” Proposi. “okay.” Biascicò lei. Salì le scale con lydia in braccio e andai in camera mia. La posai lentamente sul letto e le tolsi le scarpe. La misi sotto le coperte e mi avviai alla porta. La guardai prima di andare a dormire sul divano. Era bellissima. Con la bocca socchiusa. Il petto che si alzava e abbassava . “stiles.. ”. “sii?” “resta.” Lydia mi aveva appena chiesto di restare con lei. Incerto su cosa dire mi avviai verso il letto, dove lei era stesa. Mi sedetti accanto a lei e la guardai. Anche con i capelli spettinati e la bocca leggermente aperta era comunque la cosa più bella che avessi mai visto. Mi sdraiai accanto a lei, che mi si accoccolò subito addosso. Mise la testa sul mio petto e io le passai un braccio sotto il collo, poggiandolo delicatamente sulla sua spalla, lei mi mise una mano sulla pancia. Si addormento subito. Li tra le mie braccia. La stavo proteggendo, o almeno ci provavo. Spensi la lampada che avevo sul comodino e mi addormentai subito anche io, lasciandomi cullare dal suono del respiro regolare di lydia e dal profumo dei suoi capelli proprio sotto il mio naso. Questa sarebbe stata la prima notte senza incubi. *lydia* Aprì gli occhi. Lui era lì, stiles mi stava abbracciando teneramente. Aveva la testa appoggiata sul mio petto, e le sue mani cadevano lungo i fianchi. I nostri piedi erano gli uni accanto agli altri e le nostre gambe erano intrecciate. Lui respirava in modo pesante, fischiava teneramente. Cercai di liberarmi dal suo caldo abbraccio. Molto lentamente riuscì a uscire dalle sue braccia e subito senti freddo. Avvertivo l’assenza del corpo caldo di stiles, è avrei voluto rigettarmi tra le sua braccia, e lasciarmi coccolare ancora un pochino. Ma la testa mi scoppiava e la bocca era impastata. Decisi di alzarmi. Mi recai nel bagnetto di stiles e mi rinfrescai, lavandomi la faccia e sciacquandomi la bocca. Scesi al piano di sotto, in cerca di caffè, e notai l’ora sull’orologio appeso alla parete del corridoio, le 7:30. Entrai in cucina e mi trovai davanti il padre di stiles, lo sceriffo stilinski. Lui mi fissava, incredulo. “buongiorno lydia, che ci fai qui?” chiese. “buongiorno signor stilinski. Emh , è una storia lunga.” risposi. Lui rise, era incredibile, sembrava di vedere uno stiles in versione adulta. “dove stiles?” “dorme ancora. Se vuole vado a svegliarlo.” Risposi Lui era sempre più sorpreso. “voi due avete dormito insieme stanotte?” “emh si. Ma non è successo nulla, sii fidi.” Era una situazione davvero imbarazzante. Presi una tazza di caffè e mi misi a Sedere, raccontando allo sceriffo il perché della mia presenza. Lui ascoltava senza interrompermi. *stiles* Vuoto e freddo. Ecco cosa sentivo in quel momento . Lydia non era lì, e per un’istante ebbi paura che la notte passata a stringerla fosse frutto della mia immaginazione . Ma poi notai le sue scarpe per terra, e capi che non avevo sognato nulla.. "Questo capitolo fa schifo lo ammetto hahahah purtroppo è un perido pieno di cose da fare e da roba da studiare e la mancanza di idee e di ispirazione non mi hanno di certo aiutata. Comunque vi chiedo scusa di questo vapitolo orrendo Alla prossima 😊"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: _stilesyouaretheone_