Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Kekka04    07/04/2016    2 recensioni
La storia parla di una ragazza Francesca che per caso un giorno incontra un ragazzo che sembra un po' strano e decide di seguirlo... Qui scopre il segreto del "ragazzo" e con il tempo scoprirà molti altri segreti sia sul ragazzo che su di lei e sulla sua famiglia... Francesca é una ragazza di 14 anni con capelli marroni e qualche ciocca rossa, e si veste spesso con una maglia senza maniche, una felpa e un jeans... Spero che questa storia vi piaccia
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sans, W. D. Gaster
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorno dopo... Mi sveglio, faccio colazione e mi vesto in tutta fretta devo aspettare fino alle 18:00 per incontrare Sans e così inizio ad andare in bicicletta faccio tutta la discesa a occhi chiusi con il vento tra capelli non capisco il motivo ma sono stranamente felice, mentre ho gli occhi chiusi mi viene in mente il motivo per cui io sono così tanto felice, non solo perché oggi rivedo Sans... Mi torna il mente quel bacio che mi ha dato sulla fronte... apro improvvisamente gli occhi, perdo l'equilibrio e cado per terra non c'é nessuno e io rimango per terra per qualche minuto dopo un po' mi giro e trovo un cerotto accanto a me... -strano prima non c'era- metto il cerotto e dopo un po' arrivano le mie cugine che pensano subito al peggio...- Francy ti sei fatta male!- dice la più grande- tutto bene?!- mi fa Sofia spaventata- dimmi che non ti sei rotta niente!- mi guardano... -non vi preoccupate non mi sono fatta niente...- dico un po' imbarazzata... però.... perché avevo trovato un cerotto per terra... io credo che ci sia lo zampino di qualcuno che conosco.... Dopo questo strano episodio, dopo aver pranzato e aver giocato a monopoli con le mie cugine... si sono fatte quasi le 18... E quindi esco dal giardino e mia mamma mi chiama- Francesca vieni! devo dirti una cosa!- ritorno in casa...- che c'è mamma?- dico -senti Francy dobbiamo andare a pattinare!- dice -in realtà...io devo fare una cosa non posso rimanere qui?- dico abbassando lo sguardo... -no! andremo a pattinare e verrai anche tu d'accordo?!- dice alterandosi - d'accordo...- dico dispiaciuta... Mi preparo... La mia espressione é cambiata... sono in macchina con le mie cuginette guardo fuori dal finestrino e penso che Sans mi aspetta... forse pensa che io non gli voglio più bene... che non dobbiamo mai più vederci... quel che fatto è fatto non si discute con gli ordini di mia mamma... arrivo... mio padre prende i pattini e io, mia mamma, mia zia e le mie 2 cuginette andiamo a pattinare nessuno delle 3 sa pattinare, a parte le due bambine, infatti mia zia, la mamma di Giulia di Sofia, si fa aiutare da loro, mentre mia mamma cade così tante volte... divertentissimo e anche io sono caduta un un paio di volte intanto mio padre e mio fratello fanno dei video delle nostre incredibili cadute mentre cado per l'ennesima volta sul ghiaccio qualcuno ride dietro di me -tutto bene...vuoi una mano?- dice ridendo e mi pone la mano...- Sans che cosa ci fai qui! Tu non dovevi essere in montgna!- dico ancora seduta sul ghiaccio -dovevo dovevo...però mi è venuta voglia di pattinare e allora sono venuto qui...- mi dice guardandosi attorno per non incrociare il mio sguardo....-non è per questo vero?- lo guardo con sospetto, rise -d'accordo, d'accordo ai ragione- perché sei venuto qui?-lo guardo negli occhi...-perché ho visto che stavi cadendo- continuo a guardarlo con sospetto- davvero?- hahahahaha! Ok te lo dico ma non fare quella faccia...- io sbuffo... -la vuoi una mano allora?- mi pone la mano io la prendo... - Pffttt- sento questo suono strano, tutti quanti si girano a guardarci io sono rossissima... lui si mette a ridere –hahahahaha! dai era solo uno scherzo rilassati!- sì ma intanto tutti quanti ci sono guardando...- io sono ancora più rossa -su dai era soltanto uno scherzo!- io non trovo che sia uno scherzo divertente- incrocio le braccia e mi giro dall'altro lato -d'accordo allora vado- intanto anche io me ne vado, però scivolo e lui mi prende al volo -come faresti senza di me...- mi fa una linguaccia -allora la vuoi una mano per pattinare?- perché tu sai pattinare- dico -certo che so pattinare- ok allora dammi una mano- mi prende per mano e iniziamo a pattinare poi mi spiega come fare - ascolta... destro, sinistro, scivola... semplice no?- io replico quel che fa, mi lascia la mano –destro… sinistro… scivola- riesco a fare qualche passo- ci sono riuscita!... dov'è andato?- lo cerco per tutta la pista ma non c'era più, -forse è uscito…- che strano aspetto che passano 60 minuti e così esco, mi metto le scarpe e sento qualcuno che mangia qualcosa vicino a me, mi giro -Sans perché sei uscito senza dirmi niente?!- dico un po’ arrabbiata -avevo fame e sono andato a prendermi delle patatine con il ketchup, ne vuoi una?- mi chiede, ponendomi le patatine- mi piacciono le patatine…- sorrido e ne mangio una e sento che la mia lingua va a fuoco, faccio una linguaccia e corro da mia zia che ha una bottiglia d’acqua -non è ketchup ma salsa piccante…- e si mette a ridere io intanto mi faccio dare la bottiglia e bevo- ti sembrano scherzi da fare?!- lui si gira dall’altro lato…- ok… ora devo andare- mi giro e me ne vado, arrabbiata…in macchina, durante il viaggio rifletto -mi dispiace tanto… non avrei dovuto arrabbiarmi per così poco… appena tornnerò a casa gli farò le mie scuse- passo due ore in macchina perché c'è molto traffico, arrivo in montagna ma è già tardi, dovevano essere le 11:00 e mamma mi dice che non posso uscire… mangia poco perché continuavo a pensare che avevo sbagiato… guardo il soffitto tutta la notte e non riesco a prendere sonno… mi addormento verso le 5:30, mi sveglio verso le 10:00 e non mi sento bene forse per il sonno…infatti ho un sonno incredibile i miei occhi si chiudono dal sonno, faccio colazione e mi vesto… e mentre stavo per uscire mamma mi dice -Franci allora ti ricordi che cosa devi fare oggi?- io la guardo assonnata -cosa dobbiamo fare oggi?...- chiusi gli occhi…-Franci svegliati- sì dimmi mamma…- la guardo -oggi dobbiamo andare a casa, ce ne andremo oggi pomeriggio alle 4:00, passa un altro po' di tempo con le tue cugine perché loro dovranno rimanere qui quindi ci vedremo tra altre due settimane…- sento le parole di mamma e mi sveglio, mi metto a correre, con le lacrime agli occhi ma cerco di trattenerle, fino a fine alla discesa abbandonata –Sans!- nessuno mi risponde… dopo qualche secondo me lo ritrovo dietro come al solito -si dimmi…- io abbasso lo sguardo -oggi me ne devo andare…- dico…- lui mi guarda senza dire niente… io lo abbraccio e piango… ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Ragazzi ho voluto lasciarvi un po' sulle spine... hahahahahahaha *risata malvagia* il prossimo capitolo ci sarà domai... non vedo l'ora commentate e scusate ho fatto qualche errore grammaticale... fatemi sapere subito cosa ne pensate. Scusate per i trattini ma non fa lasciare lo spazio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Kekka04