Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Ginny16    07/04/2016    1 recensioni
Ginny ed Harry si sono sposati ed hanno avuto 3 figlio come sappiamo ma.... cosa gli potrà mai succedere?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una promessa speciale

Lily camminava per il corridoio di casa, era mattina presto e la posta si trovava nella cassetta. James stava studiando per prepararsi al suo secondo anno da Hogwarts. Mentre Albus era in cucina ad "Aiutare'' la madre a preparare la colazione mentre Harry stava "Riparando'' il lavello. Ginny disse : <> Dopo esser stata schizzata dall'acqua di questo, l'uomo la guardò stupito per poi dire : <> conoscendo la pericolosità di lei quando si arrabbia. la donna disse: << Albus Passami l'asciugamano, per favore.>> Insomma dopo la morte di Lord Voldemort si vive come babbani fino a quando....





Lily si avvicinò alla cassetta della posta e notò 3 lettere con un sigillo di ceralacca rosso e sopra i nomi dei tre allora di corsa li portò alla madre <> dise saltellante la piccina. James arrivò di corsa e la donna prese le lettere. <> un attimo di pausa <> si ferma ancora e poi dice <> la ragazza sorrise e disse <> forse non lo era ancora <> un nuovo sorriso e poi via per Diagon Alley.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginny16