Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: FrostyDark    08/04/2016    1 recensioni
Salve!
Avvertenza: Non so se è già stata pubblicata una cosa simile, se così fosse ditemelo in qualche modo che provvederò ad eliminare la storia il prima possibile!
Grazie.
.
Peter decide di restare a Narnia.
Susan, Lucy ed Edmund no.
I tre potrebbero dimenticarsi di lui?
Cosa provano?
Chi prende il suo posto?
.
Capitolo 1: Quella lettera
Capitolo 2: Diario di Lucy
Capitolo 3: Diario di Susan
Capitolo 4:
Capitolo 5:
Capitolo 6:
Capitolo 7:
Capitolo 8:
ToT Capitoli: 8
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edmund Pevensie, Lucy Pevensie, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,
Oggi sia sia Susan che Lucy sono venute e hanno iniziato a piangere anche se in due momenti diversi

Piangono sempre, ogni giorno, ogni volta che non hanno niente che occupi le loro menti pensano a lui, a Peter, al Grande Re che ha preferito il potere all'amore.
Questo ce lo si poteva aspettare da me, che avevo già tradito la mia famiglia, ma non da lui.
Lui è sempre stato quello buono, quello bravo, lui è sempre stato il migliore... E ora invece?
All'inizio però, quando Peter ci disse che sarebbe rimasto a Narnia ero... Felice, credo.
Poi le ho viste piangere.
Quando siamo tornati a casa mi sentivo come fuori luogo, pensavo che, vista la sua assenza, io sarei potuto diventare il primo, e invece no.
Non l'ho trovato giusto perché anche se gli altri hanno dimenticato quell'ingrato, noi tre lo ricordiamo ancora, e quel posto spetta lui anche se non c'è.

Io e lui non abbiamo mai avuto un rapporto di vera simpatia, ma se avevo iniziato a volergli bene, quando ha detto quelle parole, quando ha pronunciato quella frase, avrei voluto ucciderlo, almeno ci sarebbe stato un motivo vero per cui piangere, un motivo per sprecare energie per causa sua.

A volte, la notte, mi ritrovo a sognare i momenti più belli e più brutti che abbiamo passato tutti e quattro insieme, poi quando mi sveglio vengo rapito da un senso di indifferenza verso di lui che nessuno può capire, che mi fa sentire senza cuore ma che mi fa, al tempo stesso, sentire bene.

Per quanto dolore possa provare quando penso a lui, alla fine trovo solo un buco nella mia vita, ma non solo nella mia perchè se così fosse poco importerebbe, il problema è che il vuoto c'è anche nelle vite di Lu e Susy.
Lui ci ha lasciati soli, si è dimenticato di noi e io ho proposto alle mie sorelle di dimenticarci di lui, non sembrano molto convinte ma credono che faranno la scelta giusta, almeno spero quella giusta per loro.
E se un giorno, per qualche ragione, dovesse tornare... Allora si che sarei più che felice di fargli sentire tutto il dolore, tutta la stanchezza, tutta la sofferenza che lui ha fatto provare a noi, fargliela sentire solo per fargli capire quanto siamo stati male per la sua maledetta scelta.

Sta arrivando qualcuno, è meglio che vada.
Edmund
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: FrostyDark