Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: immabaka    03/04/2009    1 recensioni
Dunque, in un attimo di follia io e mia sorella abbiamo deciso di scrivere questa fic comica su Naruto..ovviamente è la parodia di Veline, il programma che c'era quest' estate, presentato da Ezio Greggio...gli interpreti saranno ovviamente i personaggi di Naruto, fiancheggiati da quelli di Death Note e di Host Club...è veramente demenziale, ma io e eli ci siamo impegnate tanto..per favore, se leggete commentate!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“VELINI” (ovvero: l'inizio della fine... -_-”)



PRESENTATO DA: Konan!!!!!!!!!!

VALLETTE: Amane Misa, Haruno Sakura, Yamanaka Ino!!!!!

GIURIA: Kakuzu, Jiraiya, Kisame, Orochimaru, Tsunade, Zetsu!!!!!!!!


Ko: Buonaseeeeeera signor Ezio!! (konan...rispetta il copione -_-” ndCla&Eli)

oooooh... -faccia sconsolata- o-ok...

Buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeera!!!!! Siamo qui a Konoha per presentarvi la prima puntata di questo nuovo programma....VELINI!!!!!!! -konan accenna un passo di danza- Qui con noi ci sono 16 partecipanti, di cui solo UNO vincerà per diventare velino nel nostro show!! -tono trionfale-

Facciamo ora entrare le nostre tre vallette: Ino, Sakura e Misa!!!

-le ragazze entrano in scena sculettando: Sakura più rosa del solito, Ino con la pancia gorgogliante per la dieta ferrea e Misa che si scapussa dopo aver salutato con grandi sbracciate il pubblico-

Ko: -_-” ummm...ok...andiamo avanti... presentiamo la nostra...ahem...bellissima giuria!!!!! (hey!!! che cosa stai insinuando insulsa donna?! NdKakuzu) ...Kakuzu!, Jiraiya!, Kisame!, Orochimaru!, Tsunade (NONNA! ^.^ndCla), e infine Zetsu (AMMMMMORRE! NdCla)!!!...ed ora... passiamo direttamente a presentare i nostri aspiranti VELINI del primo gruppo! EEEED ECCOLIIIIIIIIIIIIIIII: Sasukeeeeeeee (sbaaaaavvvvvvvv ndIno&Sakura)- Sasu entra in scena, con la sua solita aria scazzomicida- Deidaraaaaaaa! (Deidiiiiiiiiiii-me strilla-sei figooooo! NdCla)- fissa la folla con apprensione- Kakashiiiiii! -entra e saluta tutti allegramente, con una mano...con l' altra tiene uno dei libri di Jiraiya (qual è?nd Clachesbava l' ultimo uscito...la nuova serie sulle yaoi!...scritto con l' aiuto di Orochimaru!ndKakashi – Orochi e Jira si ammiccano a vicenda dagli spalti), Light! -Light entra con fare molto serio, in mano il Death Note e la famigerata mela di Ryuk, la lancia a quest'ultimo e poi raggiunge i compagni-

Ko:Passiamo subito al nostro primo concorrente!! Sasuke Uchiha!!! -Sasuke si avvicina- Allora Sasuke! Vuoi dirci qualcosa di te??

Sa: No

Ko: O____O...Eddai!!!!!!!!!!

Sa: -Sbuffa- e va bene...Sono emo (e UKE!!!!! ndEli) e voglio uccidere Itachi (povero Icchan!!!ndEli)

Ko: Semplice e conciso! Ci è stato detto che sei un amante di Pino Lalavatrice!

Sa: CHI-È-CHE-VE-LO-HA-DETTO???? -guarda Itachi che parlotta tranquillamente con Ryuk e Rem dopo averli scovati con lo sharingan-

It: Ooooops! Non dovevo?? -occhi luccicosi e vari sbattimenti di ciglia-

Sa: Ti-Odio!

Ko: Hem...va bene Sasuke... dunque... vuoi gentilmente imitare Pino???

Sa: -sospira- Ebeeeeeeeeeeeh!!! Pino Lalavatrice!! -Sasuke porge stupidamente la mano-
Ko:Muahahahahahahahahahahahahahaha!!!!! -si scompiscia dalle risate- Va bene Sasuke! Vai con lo stacchetto!! One, two, three, stacchetto!!!

-Sasuke si prepara, parte la canzone delle Marmaid Melody-

Kabuto (addetto al suono): Scusate!!! ho sbagliato CD!!!!! ^///^

-Parte “Don't Stop The Music” (fottuta Rihanna ù_ù ndEli) e Sasuke fa il suo stacchetto-

Ko: (Non credevo possibile che Sasuke potesse sculettare così tanto!!!)....grazie al nostro aspirante velino numero uno! Passiamo subito al secondo partecipante, Deidaraaaa! -Deidi entra in scena con un fumogeno esplosivo.

D: L'ARTE È ESPLOSIONEEEEEE! coff!coff! Maledetto fumogeno...-sorride e ammicca alle telecamere, poi si esibisce in una linguaccia a tre.

Ko: ...vaaaabeeeeeneeeeee.....grazie dello spettacolo Deidi...dunque, premesso che sappiamo già tutto di te, vuoi dirci qualcosa?

D: ...beh..... .... ... .. . ACCIDENTI KONAN! COSI MI INIBISCI! (XDXDXD ndCla)

Ko: eddai, io scherzavo...ci sono gli ospiti di Death Note che non sanno nulla di te!

D: ah...ok! Dunque...vengo dal villaggio della Roccia (e lo sappiamo...XD ndCla), mi chiamo Deidara (per gli amici Deidi-chan XD ndCla) eeee....eeeee....beh, io a differenza di voi comuni MORTALI (coooooooooosaaaaaaaa?!?!?! ndLight, Ryuk & Rem), posso limonare DA SOLO!!!- mostra le bocche sulle mani (mi piace! -aria morbosa- molto anche...ndMello). Pain scuote la testa dietro le quinte.

Ko: XDXDXD grande Deida!...dunque, appurato che sei un pervertito e che hai una buona ragione per esserlo, ora ti faremo ballare nientepopòdimenoche con l' ex amante di Saso! (??? ndSaso) OROCHIMARUUUUUU! -Orochimaru si guarda intorno con aria smarrita.

O: CHI? IO?

Ko: no mia sorella!

O: ah, ok....

D: hai una sorella Konan? O___O

Ko: ....sigh! -scuote la testa insieme a Pain- lasciamo perdere...stacchetto...-se ne va sconsolata. Parte la musica e Deidi si scatena, poi alla fine si lancia in scivolata sul palco, arrivando in braccio a Sasori che sviene.

Compare sulla scena Tsunade.

Ts: ahem...scusate la modifica al programma, ma sono stata scelta per sostituire Konan, che è in crisi depressiva assieme a Pain, per colpa della dubbia intelligenza dei membri di questa organizzazione (in effetti nel cartone sembrano più intelligenti U_U ndCla Hei!!!! porta rispetto! NdKakuzu)- COMUNQUE! Continuiamo con il nostro prossimo aspirante velino! Kakashi, il copia ninja!

Ka: heilà Tsunade! ^.^ ...come te la passi?

Ts: =_= almeno guardami in faccia quando mi rivolgi la parola...

Ka: ha...scusa! Solo che stavo ammirando..

Ts: COSA?...

Ka: hem..il tuo reggiseno! (il pubblico ammutolisce)

Ts: Grazie! ^.^ sai l' ho preso l' altro giorno al mercato!-i due discutono animatamente sui capi di intimo per qualche minuto (oddio...che palle! NdMatt e potrebbe anche andare peggio sai ndKisame ah si? NdMatt si...se c'era Konan si poteva andare avanti anche per ore! ndKisame -Kakuzu annuisce gravemente- del resto è pur sempre l' unica donna dell' Akatsuki..quindi le mancano queste discussioni NdKakuzu) – Kisame corre sul palco,mentre Kakashi spiega a Tsunade come lavare i reggiseni di pizzo senza che si rovinino.

Ki: Tsunade!- le batte un dito sulla testa- Devi continuare lo show! è___é

Ts: eh? co... ah si! Lo show! Dunque...per te abbiamo una bella domanda! Chi ti piace di più tra: Itachi Uchiha, Near e Tobi (X3 toooobbbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ndCla).

Ka: mmmm.....NEAR! Ha i capelli bianchi come me! Ed è anche carinoX3 (bof...si crede troppo Ellino ndElicheseneva)

Ne: oooohhhhhhhhh- arrossisce di botto e si attorciglia timidamente i capelli (beh...almeno hai scoperto di non essere l' unico vecchiaccio qui dentro! NdMello) -Kakashi e Near, ripresosi dall'inciuccio, si gettano su Mello e lo pestano a sangue. Tra lanci di kunai, pugni, soldatini e pallottole ricompare Tsunade.

Ts: quando hanno finito di scannarsi vi facciamo un fischio =_________=

La rissa si consuma in qualche minuto, dopo l' arrivo in scena di Matt, che da man forte a Mello. Alla fine, le due parti sono rannicchiate dalle parti opposte del palco, rispettivamente Mello tra le braccia di Matt e Near tra quelle di Kakashi, che si soffiano a vicenda (miiiiiciiiiiiii ndCla).

Ts: Kakashi!

Ka: siiiii?

Ts: § stacchetto § =____________=

Ka: ah..già....lo stacchetto...

Parte la musica e Kakashi fa il suo sculettante balletto, uscendo poi di scena salutando allegramente e ricordando a Tsunade i suoi preziosi insegnamenti.

Torna Konan che ringrazia Tsunade.

Ts: Konan... Ti senti meglio?

Ko: si... -tira su col naso- grazie... dovresti piuttosto andare a vedere le condizioni di Pain...

Andiamo avanti^^!!! Ecco a voi l'ultimo sfidante di questa puntata! L' affascinante, intelligente, prestante (Konan!!! ndPain) Light Yagami!!!!!!!!! (Misa saltella per il palco invocando Light mentre Sakura e Ino tentano di tenerla ferma)

Ko: Dunque Light! Tu sei il protagonista di Death Note! Come ci si sente il tale ruolo??

Li: Semplice...DIO!

Hi: Tsè! ù_ù ....eretico!

Li: Guarda che io ho il potere di vita e di morte anche su di te! Potrei ucciderti qua, ADESSO!! (Kakuzu ridacchia)

Hi: Provaci!!!- aria strafottente-

Ino porge gentilmente il Death Note a Light su un vassoio, Light lo prende e chiede il nome di Hidan a Misa. Lo scrive alla sua solita maniera assatanata e conta...

Li: 1...2...3...........38...39...40!!

Hi: Beh?

Li: O_______O orpo! Cossa sito drio fare onco' in pie???

Hi: IO SONO IMMORTALE!!!!!! Alla facciaccia tua!!!

Li: Allora ucciderò il tuo amico!!! -Light indica Kakuzu trionfalmente (quale amico?? semmai amante!!!!XDXD ndCla)

Light scrive il nome, aspetta altri 40 secondi e poi a Kakuzu parte un cuore (TEUNF! NdilcuorediKakuzu)

Li: Oh ma qui non schiatta mai nessuno! T_____T

Ko: XDXDXD...non è proprio cosi, caro novellino...il fatto è che hai beccato gli unici immortali di questo cartone XDXDXD (correggo: io non sono proprio immortale...ma lasciamo perdere u_u NdKakuzu)

Li: ...cazzo...

Ko: ...vabbè dai, su con la vita...facci vedere lo stacchetto!

Kabuto mette la musica e Light fa lo spogliarellista sotto gli sguardi orripilati di Near, Mello e Matt e quelli entusiasti di Misa e L.

Arriva Mikami sul palco e si inginocchia davanti a Light.

Mi: Dio! Non sapevo fossi così bravo a ballare!! OçO sbav...

Light lo manda via con fare da superstar e Mikami se ne va non smettendo nemmeno di respirare per fargli i complimenti.

*** PUBBLICITÀ***

Ryuk arriva sul palco di corsa, si ferma, prende fiato, poi, lanciando una mela in testa a Rem grida “MARLENEEEEEEE!” (Rem cade per terra tramortita)

*** FINE***


Ko: rieccoci qui a velini dopo la pubblicità. Dunque, signori e..hem (fissa Deidi e Mello) signore! È arrivato il momento più emozionante del nostro show! Stiamo per scegliere il vincitore di questa puntata! Ripetiamo i nomi del partecipanti: SASUKEEE! (uke! NdEli), DEIDARAAA! (vai Deidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii- me respira- iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii- me sviene e mi portano in infermeria con Rem- ndCla), KAKASHIIII! (mitico U.U ndCla) e LIGHT (sbaaaaaaavvvvvvv ndMisa)! Chi sarà, tra loro, l' aspirante velino vincitore di questa serata?

La giuria consegna il biglietto imbustato a Konan che lo apre furtivamente, spiando da un misero spiraglietto. Legge il nome scritto, ridacchia sottovoce e poi...

Ko: Dunque! Come vedete mi è arrivato il resoconto della giuria! Io so già chi ha vinto (è stata un'ottima sceltaaaaa OçO ndEli) ed ora vi renderò partecipi della sua vittoria^^! Forse avrà vinto Sasuke, il perfido vendicatore del suo clan... o forse Deidara, il nostro bombarolo preferito... o Kakashi, il copia ninja (e anche pervertito -_-” ndEli)... o ancora Light, conosciuto meglio come Kira (è____é ndL)..................................................................................................................................

Konan apre la busta, ridacchia un altro po' e poi la mostra giuliva al pubblico...

Ko: Deidaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Il pubblico è in delirio, Mello esulta con Sasori (poi si guardano in cagnesco...Mello spara a Saso ma questi non muore O_______O ma chi cazzo sono questi??? ndMello), Near consola Kakashi offrendogli uno dei suoi giocattoli... Kakashi lo prende in braccio e lo porta via con una faccia strana.

Li: Nooooooooooooooooooo!!! Voi non sapete chi sono io!! (sì che lo sappiamo ù_ù ndEli)

Mi: Nooooooooooooooooooo!! Doveva vincere il Raitino di Misa!!! - fa per pestare Konan, che però si scompone in origami e vola via, per poi ricomparire davanti ad un incredulo Matt- ...oddio! O____O

Deidi, infine, lancia esplosivi per tutto il palco facendo scappare a gambe levate Konan e le vallette.

D: sono un figooooooooooooooooo!!! (che autostima Deida...ndCla).

Nello sfacelo totale ricompare la presentatrice, guardata male da Matt e Misa, che la osservano dubbiosi. Calma un montatissimo Deidara e si riappropria con un sorriso della sua postazione.

Ko: Per questa sera lo show è finito!!! Mi raccomando! Guardate la prossima puntata, non ve ne pentirete (ARRRRRRRAPAMENTO ASSSICURATOOOOOOO! NdCla)!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: immabaka