Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Kekka04    09/04/2016    2 recensioni
La storia parla di una ragazza Francesca che per caso un giorno incontra un ragazzo che sembra un po' strano e decide di seguirlo... Qui scopre il segreto del "ragazzo" e con il tempo scoprirà molti altri segreti sia sul ragazzo che su di lei e sulla sua famiglia... Francesca é una ragazza di 14 anni con capelli marroni e qualche ciocca rossa, e si veste spesso con una maglia senza maniche, una felpa e un jeans... Spero che questa storia vi piaccia
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sans, W. D. Gaster
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivo a casa mi faccio una doccia, indosso il pigiama e vado a letto... Appoggio la testa sul cuscino e piango... -Sans... Dove sei?! Mi serve il tuo aiuto...- qualcuno mi accarezza la testa...- su non piangere scommetto che lui verrà presto- alzo leggermente la testa - questa voce! Sans!- Ei!- mi guarda e sorride -Sans!- gli salto addosso e lo abbraccio -Ei smettila! Mi fai male!- come hai fatto a trovarmi?- dico con le lacrime agli occhi –ti ho messo un GPS addosso- sorride –dai non fare il cretino- piagnucolo –segreto- mi fa un occhiolino con la linguaccia e lo stringo ancora più forte ridendo –mi stai soffocando- sorride guardandomi negli occhi, dopo qualche minuto di silenzio, che sembra durare un eternità, si avvicina alle mie labbra e socchiude gli occhi ma io mi allontano –hey che cosa stai facendo?- arrossisco dall’imbarazzo e lo allontano delicatamente – n-nulla- arrossisce anche lui e mi prende per mano e mi trascina fuori dalla finestra –ma che diavolo fai?!- urlo e mi stringo al suo collo e chiudo gli occhi per non vedere la morte in faccia, ma non succede nulla, apro piano un occhio e sto fluttuando!! –ma che..?- guardo Sans che ha l’occhio sinistro illuminato di azzurro che mi sorride e mi porta sul tetto, guardo stupita il panorama –wow…- sussurro sorridente –ti piace?- e noto con la coda dell’occhio che mi sta osservando–si è…stupendo… non avevo mai visto la città dall’alto- tremo –ma fa un po’ freddo- mi strofino il braccio e lui si toglie la giacca e me la poggia sulle spalle –grazie- rispondo imbarazzata e sorridendo, mi guarda per un istante e poi gira la testa per evitare d’incrociare il mio sguardo, e noto che è arrossito… ci sediamo sul cornicione del palazzo… -guarda…- e indica il sole… - io trovo che il tramonto sia molto romantico…- io appoggio la testa sulla sua spalla… il sole è ormai tramontato… - si è fatto tardi…- dico -forse è meglio che torno a casa… cioè in camera…- lui mi guarda… - hai ragione allora a domani?- sorride –certo- mi accompagna in camera… -buona notte…- mi dice salutandomi con la mano –notte- sono stanchissima mi stendo sul letto e dormo… la mattina mi sveglio… mi trovo con la giacca di Sans –ieri… mi sono dimenticata di… che sbadata che sono- dico mettendomi un mano in fronte, chiudo gli occhi per qualche secondo e mi viene in mente un immagine… è tardi sembra ieri sera e Sans mi bacia sulla fronte mentre io sto dormendo… -Francy smettila di farti questi film mentali…- sorrido –FRANCY!!!- urla mia mamma, io mi tolgo la giacca e la nascondo sotto al letto per non destare sospetti… -si mamma…- lei apre la porta…- sei sveglia- mi dice con una voce comprensiva e dolce, molto diversa dalla voce arrabbiata di prima –ti va se andiamo dalla nonna?- mi guarda sorridendo… io penso… se dico no lei si arrabbia e ci andrei lo stesso e se dico si rimane serena e ci vado… bhe non credo di avere altra scelta… -Si certo che mi va!- sorrido dopotutto mi piace andare dalla nonna… ci vogliono 30 minuti circa per arrivare.. li è un posto stupendo, c’è un giardino enorme con una piscina e c’è sempre il sole e poi la nonna quando sa che andiamo a casa sua prepara sempre il mio piatto preferito, il gelato… e tanti altri manicaretti… mi viene l’accquolina in bocca solo a pensarci… mi vesto e porto con me una borsa, dove ,oltre che i miei soliti “atrezzi” per disegnare, porto la giacca di Sans… non so come faccio ma riesco ad infilare di tutto nelle mie borse… in macchina ovviamente ho le cuffiette… non sono sola, infatti siamo in sei… mamma, che guida, io, mio fratello, mio zio e mia zia,(non gli stessi zii che erano in montagna) che vanno sempre a trovare la nonna anche perché avendo una certa età, possono parlare di cose comuni… arrivo dalla nonna e appena entro nel giardino c’è Pino che mi accoglie, è sempre così carino… Pino è un bassotto marrone è il cane della nonna… io, dopo aver salutato la nonna e il nonno, rimago a giocare con Pino mentre mamma e compagnia entrano in casa, io gli lancio il suo giocattolo preferito, e lui non corre a prenderlo… ma resta fermo a guardare in direzione della macchina… per poi fiondarsi, sento che ringhia… e mi avvicino lentamente alla macchina… poi non sento nienete… prendo un respiro, sporgo solo un po’ la testa –Ei!- mi dice Sans sorridendo mentre accarezza Pino -Mi spieghi perché mi segui sempre?!- gli dico sbuffando… -io non avevo la minima idea che tu eri qui…- mi dice guardando il cane… - se vuoi me ne vado…- mi guarda… -no!- gli urlo d’istinto… -visto…- sorride… -FRANCY!!!!!!- mi chiama la nonna… dopotutto tale madre tale figlia… -ora devo andare a mangiare… a dopo… su Pino…- il cane verso di me e insieme torniamo in casa------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- scusate se ieri non ho postato niente ma... va bhe non vi sto a spiegare, prometto che oggi manterò la mia promessa.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Kekka04