Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Kekka04    09/04/2016    2 recensioni
La storia parla di una ragazza Francesca che per caso un giorno incontra un ragazzo che sembra un po' strano e decide di seguirlo... Qui scopre il segreto del "ragazzo" e con il tempo scoprirà molti altri segreti sia sul ragazzo che su di lei e sulla sua famiglia... Francesca é una ragazza di 14 anni con capelli marroni e qualche ciocca rossa, e si veste spesso con una maglia senza maniche, una felpa e un jeans... Spero che questa storia vi piaccia
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sans, W. D. Gaster
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finisco di pranzare e senza farmi vedere, con la scusa di prendere il gelato, prendo una fetta di torta, e la porto fuori, -Sans…- dico sottovoce, -eccomi…- mi dice apparendo come sempre alle spalle…- ti ho portato una cosa…- dico sorridendo –cosa?- dice incuriosito –una torta…- sorrido- grazie… anche se…- mi guarda imbarazzato- a me non piacciono le torte e poi non posso mangiarle…- …rifletto –giusto!... che figura…- abbasso lo sguardo –hahahaha- ride… -smettila…- sbuffo… -bhe non importa posso sempre darla a Pino…- guardo il cane che abbaia e scodinzola… poso il piatto per terra… e il cucciolo lo mangia… -ti va se guardiamo la TV?- sorrido –si perché no- mi dice- vieni!- lo tiro e lo porto di nascosto in casa e saliamo al secondo piano, nella stanza che uso io quando vengo a dormire dalla nonna, era domenica è c’è in TV la giornata dei film… ci sediamo sul letto- su dimmi un canale- prendo il telecomando –numero 5…- e che numero 5 sia- metto il canale… sta facendo un film d’amore…- ti piacciono i film, d’amore?- mi guarda… -si… anche se non è il mio genere preferito…- guardammo il film, l’ultima scena è il solito bacio finale- ti è piaciuto?- mi dice –si… secondo te quel bacio era vero?- lo guardo- certo che no… si vede- sorride- e tu come fai ad esserne sicuro…- sorrido- bhe… io ne ho dati di baci- mi guarda –davvero?- lo guardo sospettosa… -certo… non sono mica come te- si stende sopra il letto- cosa vorresti insinuare?- dico alterata- dico solo che non sai baciare…- chiude gli occhi e sorride…- e tu che ne sai… noi non ci siamo mai baciati…- lo guardo- perché tu non ne hai il coraggio…- ride- ammettilo io ti piaccio?- apre un occhio e mi guarda… -cosa?!... non è vero… tu... ma stiamo scherzando…!- mi arrabbio ancora di più…- lo senti…?- mi dice- cosa…?- rispondo poco interessata… -io sento… qualcuno che martella…- ma che dici… io non sento niente- a no scusa è il tuo cuore che batte all’impazzata… hahahahaha…- ride- smettila non è divertente…- mi poggio una mano sul cuore… e sento… che sta veramente battendo veloce… ma… quindi… -vistio avevo ragione…- sorride- batte veloce non è vero?- ma che dici!- smettila… abbasso lo sguardo- si lo so sono irresistibile- ride…- Sans… ora basta…- dico sempre con la testa bassa… -perché hai paura che ti venga un attacco di cuore… hahahaha…- ride- Hahaha…- alzo lo sguardo il mio occhio destro è diventato rosso fuoco -divertente- lo prendo per il collo e lo sbatto contro il muro… mi guarda spaventato –Francy… smettila…- dice e gli scende una lascrima… lo lascio… -scusa!!- il mio occhio ritorna normale, sono in lacrime – ti ho fatto male?! Scusami…- mi avvicino…- non fa ninete sto bene… non credevo fossi così forte…- sorride- su smettila di piangere, è stata anche colpa mia non avrei dovuto provocarti…- si alza in piedi, e mi asciuga le lacrime…- voglio farti un regalo…- mi spinge conto il muro…- Sans…- si avvicina e le nostre bocche si incontrano… il bacio dura qualche secondo poi mi lascia… -… io… tu…- dico sconvolta…- spero che tu sia felice ora… ma non posso restare… ora vado…- va verso il balcone…- comunque non sai bacere male- mi sorride, dopo poco sale mia nonna… -Francy tutto bene?- mi dice preoccupata… io le sorrido – si certo!- va tutto bene- mi sorride e chiude la porta… passo il resto della giornata dalla nonna guardando il soffitto della camera… e verso le 20 ritorno a casa… mi faccio la doccia e vado a dormire… perché domani devo andare a scuola-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ciao ragazzi se riesco oggi posto un latro capitolo ma non vi garantisco niente.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Kekka04