Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: samek    04/04/2009    4 recensioni
A qualcuno viene posta la domanda “Chi è James Potter?” e risponderà a modo suo, ovviamente…secondo voi chi è?
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Altro personaggio, James Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Nemesi&Lovers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A qualcuno viene posta la domanda “Chi è James Potter

A qualcuno viene posta la domanda “Chi è James Potter?” e risponderà a modo suo, ovviamente…secondo voi chi è?

 

Prompt: 168. James Potter;

Fandom: Harry Potter;

Pairing: James/?;

Rating: Pg;

Genere: FlashFic, Romantico;

Info: Storia scritta per la Big Damn Table del Marauders Yaoi Forum.

 

 

Parlaci di Lui

 

Chi è James Potter?

E venite a chiederlo a me??

Dovreste domandarlo ai suoi amichetti, Black e Lupin.

Ma sapete chi sono io?!

No, evidentemente no.

Ebbene, per rispondere al vostro quesito, James Potter è un bastardo arrogante.

Uno a cui il Fato ha dato troppi doni e, non sapendo come meglio sfruttarli, li adopera nel modo peggiore.

Che non sa stare con i piedi per terra, fisicamente e metaforicamente.

Una di quelle persone che non ha vie di mezzo e non ne concede.

O lo ami o lo detesti.

Semplicemente è impossibile che ti sia indifferente.

Uno di quelli che può rendere la tua giornata un inferno od illuminartela con un sorriso.

Si, perché c’è indubbiamente qualcosa di dannatamente accattivante in lui.

Qualcosa che ha a che fare con la sua pomposità, la sua irritante vena egocentrica ed il suo essere così tremendamente Grifondoro.

Con quell’insofferenza per qualsiasi legge od imposizione altrui, a cui sembra decisamente essere allergico…Oh si, perché nessuno, meglio di James Potter, sa che le regole sono fatte per essere infrante!

Qualcosa che ha a che vedere con la sua impulsività, quel seguire cecamente l’istinto, senza mai perdere tempo in inutili riflessioni.

Qualcosa nel modo in cui vive i sentimenti al massimo, a prescindere da quale si tratti.

Perché James Potter è uno che vive di grandi passioni e le vive sino in fondo, con ardore divorante.

E’ tanto abituato a gettarsi a capofitto nei guai che ormai non è più lui a cercarseli, sono loro a trovarlo!

Maledettamente insistente…e cocciuto.

Quando si mette un’idea in testa non c’è verso di schiodargliela, nemmeno a suon di maledizioni.

Un tipo che è meglio non sfidare, perché ama smodatamente mettersi in gioco e, con la fortuna sfacciata che si ritrova, ha la malagrazia di vincere sempre.

Uno che concede il proprio affetto e rispetto a pochi, ma quando lo fa potete rassicurarvi del fatto che non vi libererete mai più di lui, nel bene e nel male.

Ti si appiccica addosso peggio della carta moschicida!

Ed al contempo sa essere straordinariamente discreto, non ti forza mai a parlare, ma puoi stare certo che sarà sempre lì, dietro l’angolo, pronto ad ascoltarti.

Una volta conosciuto a fondo, non si può più fare a meno di lui.

Che tu lo voglia o meno e senza che tu possa fare alcun che per evitarlo, entra a far parte della tua vita ed in breve ne diviene il fulcro.

Per le persone che ama sacrificherebbe ogni cosa, anche la sua stessa vita.

Sa di essere bello, se ne compiace e non si fa problemi ad ostentarlo.

Orgoglioso come pochi, non si inchinerebbe d’innanzi a nessuno.

Sicuro di sé tanto da risultare sfrontato.

Generoso, poliedrico, indisponente, idealista, malandrino, spocchioso, travolgente, lascivo, malizioso, anticonformista…

James Potter è tutto questo e molto di più.

E’ la persona a cui ho donato il mio cuore.

 

FINE.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: samek