Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Lightning Plasma    09/04/2016    7 recensioni
Il portone si apre e immediatamente il mormorio smette all'istante, lasciando posto al silenzio. L'attesa è finita! S'intravede una figura dietro la porta in penombra che avanza verso il primo spiraglio di luce. Il cavaliere fa il suo ingresso acclamato e festeggiato dal popolo ateniese.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aries Shion, Gemini Kanon, Gemini Saga, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




I giorni sembrano passare sereni, ma Shion non riesce a dimenticare quella strana sensazione provata il giorno dell’investitura di Saga nel suo cuore. 
Guarda fuori dalla finestra del Grande Tempio gli allenamenti del piccolo Aiolos, che ogni giorno cresce notevolmente in forza fisica e mostra di avere gia un notevole senso di giustizia.  

Una ragazzina entra nella stanza del Grande Sacerdote, interrompendo i suoi pensieri, porgendo degli abiti puliti a Shion, come è sua consuetudine fare si riserva ogni quattro giorni un bagno sotto ad una cascata vicina al Grande Tempio. 
Ma oggi decide di andare a trovare un vecchio amico a Goro Ho in Cina, il vecchio Dohko.

Shion si avvicina alla bambina;
“Grazie, piccola Alexiel!”

Le prende i vestiti che tiene in mano posandoli su un ripiano li vicino e si riavvicina nuovamente a lei accarezzandole i capelli.

Alexiel sorride;
“Sono felice di esserle utile, Grande Sacerdote!”

Shion: “Non chiamarmi in maniera così formale… te l’ho detto tante volte! Chiamami Shion!”

La ragazzina arrossisce timidamente;
“Non mi è facile… Anche se mi avete adottata e per me siete come un padre!”

Rimangono un attimo in silenzio guardandosi  ripensando a quando si sono conosciuti.

Quella notte di 4 anni fa un villaggio nella zona di Feres, Grecia, fu distrutto da un forte terremoto. 
Shion era andato a controllare la situazione insieme a delle guardie e ai due gemelli Saga e Kanon. 
Purtroppo intere case erano rase al suolo e la disperazione si dilagava fra i pochi superstiti. 

Alcune persone si avvicinavano a Shion cercando aiuto in lui aggrappandosi al suo mantello, piangendo e urlando. Usa il suo cosmo insieme ad una preghiera ad Athena per riuscire a tranquillizzare le povere persone. 

Saga sente un piccolo pianto e si dirige verso esso, ma viene fermato da Kanon; 
“Dove vai, fratello?” 

Saga: “Ho sentito un pianto…”

Shion rimane stupito, perché nemmeno lui è riuscito a percepirlo e si lascia guidare da Saga fino a che non arrivano davanti a delle macerie di una abitazione e cominciando a scavare cominciano a sentire il pianto. 
Vedono il corpo di una donna ormai privo di vita e, spostandola, sotto di lei, vedono una bambina, probabilmente sua figlia.
La bambina piange e Shion la prende in braccio cercandola di calmarla e in cuor suo ha deciso di prendersi cura di lei. 

Shion: “Avrà la stessa età di Aiolos…”

La bambina singhiozza un po e abbracciando Shion si addormenta fra le sue braccia sentendosi serena nell’avvertire lievemente il cosmo di quest’ultimo.

Il ricordo del passato fa sussultare il cuore di Shion di tante emozioni contrastanti, ma la più forte di tutte l’amore verso la piccola Alexiel. 
 
Senza nessun preavviso entra Aiolos, affannato dalla corsa, interrompendo i pensieri di Shion.

Shion si mette davanti alla piccola Alexiel avvicinandosi ad Aiolos;
“Cosa è successo, Aiolos?”

Aiolos si china leggermente tenendosi sulle ginocchia prendendo fiato e alza il suo sguardo verso Shion;
“Saga…. Saga e Kanon stanno litigando!”

Shion si precipita immediatamente fuori nel cortile e vede Saga e Kanon prendersi a pugni.

Interviene separandoli;
“Ragazzi! Ma cosa state facendo?”

Saga e Kanon hanno varie ferite, ma per fortuna, non sono gravi. 

Saga: “Scusaci, Grande Sacerdote!”
Kanon: “Sempre la solita femminuccia… Pronto a chiedere scusa per ogni cosa!”
Shion: “Kanon! Voglio sapere il motivo del vostro litigio!”
Kanon: “Solo io sono degno delle vestigia di Gemini!Sono il più forte fra i due! Perché è stato scelto lui?”

A Shion sussulta il cuore a una simile affermazione di Kanon, quella stessa sensazione del giorno dell’investitura di Saga a Saint. 

Shion: “Kanon… dovresti invece essere felice per tuo fratello! Sta attento, ragazzo mio, perché il peccato è dietro l’angolo!”

Kanon non ci sta più a sentire la ramanzina del Grande Sacerdote e se ne va, ma prima di farlo del tutto da un’occhiata gelida ad Aiolos, spaventando anche Alexiel vicino a lui. 

Alexiel è l’unica a seguire con lo sguardo Kanon fino a che non riesce più a vederlo. 

Shion accompagna Saga nelle Sue stanze interne, insieme ad Aiolos e Alexiel.

Saga: “Perdonate mio fratello, Grande Sacerdote… ma purtroppo con la mia investitura ho acceso ancora di più la fiamma dell’invidia nei miei confronti…”

Shion si siede accanto a lui e Alexiel gli cura le ferite sul viso;
“Saga… anche tuo fratello ha dimostrato di essere un valido guerriero! Ricordati che anche lui è degno di indossare le vestigia di Gemini! Se in futuro la tua armatura lo riterrà necessario… lui potrà indossarla!”

Saga rimane meravigliato da una simile spiegazione, visto che l’armatura di Gemini è una sola, ma ha compreso che se è il volere dell’armatura Kanon potrà divenire cavaliere di Gemini quanto lui. 



   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lightning Plasma