Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: LetyJane    09/04/2016    2 recensioni
E' una mattina come tante altre alla Shibusen.
Ma tutto cambia quando una singolare ragazza dai capelli rosa investe Soul in un corridoio della scuola ( tranquilli, non si genera l'amore tra i due, viva la SoMa!).
Presto lei instaurerà un bel rapporto con Maka e gli altri. In particolare con Death the Kid.
Ma Miriam nasconde un segreto. Un segreto la costringerà a difficili scelte.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata quasi un'ora da quando Soul aveva lasciato Maka per conto suo e la ragazza non era ancora tornata. Il ragazzo lanciò l'ennesima occhiata verso l'orologio, poi verso la finestra. Diede un pugno sul tavolino. - Dannazione, è buio! Dove si sarà cacciata? Nei guai, sicuramente! -. Soul si alzò: doveva andarla a cercare. Stava per uscire, quando udì uno scatto e la porta si aprì. - Soul, che stai facendo? -. Domandò Maka entrando in casa. Il ragazzo sospirò. - Stavo venendo a cercarti. Cretina, lo sai che non devi farmi preoccupare così! -. La maestra d'armi iniziò a preparare la cena, mentre Soul la seguiva in cucina. - Da quando t'importa qualcosa? -. - Da sempre, anche se non sembra -. Maka sorrise maliziosa. - Ammettilo, lo dici solo perchè ti mancherebbe la mia cucina -. - Ma' sta zitta. Ad ogni modo... Dove sei stata? -. La ragazza abbassò lo sguardo sull'olio che friggeva in padella. - I genitori di Miriam... Sono morti. E io... Io le ho detto quella cosa.. -. Soul la abbracciò e i due rimasero stretti per un po'. - Ascolta, tu non lo sapevi. Non puoi sempre sapere tutto. Sono sicuro che Miriam non se la sia presa. -. - Ad ogni modo, ho conosciuto una sua amica: Jara -. Soul s'irrigidì. Poteva essere... No, impossibile. Eppure... - Soul... Tutto bene? -. - Eh? Io? Ah, sì, sì, tutto bene! -. - Sicuro? Perchè improvvisamente ti sei irrigidito! -. ­- No. Solo che è strano... Jara è lo stesso nome di una strega molto pericolosa... -. - Tu dici? Non ne ho mai sentito parlare.. -. - I libri non ne parlano, ma... No, niente -. - Dimmelo -. - No, non è necessario -. Maka si voltò di scatto e obbligò Soul a guardarla negli occhi. - Dimmelo -. Ripetè. - No, Maka. Posso solo però chiederti di promettermi una cosa -. - Cosa? -. - Non avvicinarti mai a Jara -. - Cosa? Ma perchè? -. - ... -. - Soul! Smettila! Avanti, parla! Spiega... - Maka fu interrotta dalle labbra di Soul che si posavano dolcemente sulle sue. La ragazza si ammorbidì, mentre il weapon le accarezzava dolcemente i capelli, il collo e la schiena. Non seppero mai quanto i due rimasero così, poi il ragazzo avvicinò la bocca all'orecchio di Maka. - Ti amo e non voglio che ti accada nulla. Non saprei che fare senza di te, sei una persona fantastica -. Intanto qualcuno osservava quella scena romantica dalla finestra, seduta nel vuoto. - Mmh... E così... Lui non saprebbe che fare senza di lei... Mi sarà utile! -. Detto questo Jara tornò a terra e sparì nell'oscurità. La sua vendetta contro Miriam e con Soul si sarebbe compiuta a breve. Come avrebbero potuto una misera falce e una misera "meister " battere una strega potente come lei? Jara non si sarebbe mai aspettata di riuscire a trovarlo, Soul, dopo tanti anni... Colui che sarebbe dovuto morire per averle spezzato il cuore...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: LetyJane