Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: red67    10/04/2016    4 recensioni
questa è la storia di un giovane ragazzo di appena 18 anni, il suo nome è John Clarke. Un ragazo rimasto orfano alla tenera età di 10 anni con un carattere asociale ma dotato di un buon senso di umorismo.
ormai stufo di non fare niente d'estate decide di trovarsi un lavoro alla Golden family pizzeria un locale per bambini con quattro humantronic, sono 3 ragazze e un ragazzo: golden bonnie, golden freddy, golden chico e una volpe bionda di nome golden foxy. è convinto che sia un lavoro facile... povero illuso!
mi auguro vi piaccia quqsta mia prima fanfiction dedicata a five nights at freddy's
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Awww..... ma dove sono... e perché sono nudo con Golden foxy.... ah già. >>, dico io appena sveglio con un sorriso a duecentotrentaquattro denti, ( Ha un aria cosi dolce mentre dorme.... è cosi kawaii ), << Buon giorno stallone >>, a dire ciò è la mia volpe dai capelli dorati che mi guarda con un sorriso malizioso, << Giorno volpacchiotta, dormito bene? >>, dico io mentre mi rivesto, << Sai che non abbiamo dormito molto ma... comunque mi sono divertita >>.
Dopo circa un quarto d'ora mi dirigo verso la sala principale dove trovo ad aspettarmi oltre a gli humantronic e Mr. Gold e un ragazzo che sembra avere circa la mia stessa eta però hai i capelli di colore biondo opaco e gli occhi di colore blu scuro, ha un fisico più o meno come il mio, e vestito con una divisa simile alla mia ma di colore viola scuro e sul retro della giacca c'è scritto freddy fazbear pizza ( Che sia un dipendente dellla pizzeria in cui devo andare a lavorare? ), decido di avvicinarmi e chiedere informazioni << Buon giorno Mr. Gold, buon giorno ragazzi e buon giorno,,,? >>, << Thomas Jenkins, ma puoi chiamarmi Tom >> mi risponde Tom con un sorriso da ebete ( Sembra un idiota ), << Lui lavora al freddy fazbear pizza il locale in cui dovrai lavorare per... penso una settima e poi potrai tornare qua >> dice Mr. Gold con un aria un po preoccupata, ( Secondo me nasconde qualcosa ), << Beh, ora muoviti amico oggi ti porto in gita nel mio piccolo angolo di inferno noto come freddy fazbear pizza>>, mi dice Tom con un sorriso che nasconde un velo di paura ( In quest momenti ringrazio i miei nonni di avermi fatto andare in un liceo di scienze umane, perchè riesco a capire le persone anche solo dalle loro espressioni facciali, e noto anche che nomnostante sorrida si siente a disagio ogni volta che gli humantronic si muovono, come se temesse un jumpscare da un momento all' altro... tutto ciò non mi convince ),<< Un attimo, prima vorrei parlarti in privato Tom >> dice Mr. Gold con aria sempre più preoccupata, << Ok boss >>, risponde Tom con un sorriso ancora più ebete di prima ( Inizio a pensare che sia stupido e basta ). Rimaniamo nella stanza solo io e gli humantronic, poco dopo arriva Golden foxy che mi abbraccia da dietro facendomi arrossire, ( Penso che scriverò un libro intitolato cinquanta sfumature di rosso... la sensazione dei suoi seni dietro la mia schiena è meravigliosa ), gli altri a vedere ciò rimangono un po sorpresi << Golden foxy non dirmi che.... andiamo a parlare. SUBITO!. >> Dice Golden freddy con entusiasmo e trascinandosi dietro  Golden foxy, << Ciao Jonny >>, Dice Golden bonnie con un sorriso malinconico ( Che le prende?... Mah, ),nella stanza rimaniamo io e Chico, << Allora... notte movimentata ieri eh? >> mi dice Chico con un sorriso ambiguo, << Beh... diciamo che io e Golden foxy ci siamo conosciuti meglio.. >> dico io con un misto di orgoglio e imbarazzo, << Si, lo sapevo ora Golden freddy mi deve dieci dollari >> dice lui esultante, << Perché? >> dico io incuriosito, << Avevamo fatto una scommessa sul fatto che tu e Golden foxy vi sareste messi insieme >> mi risponde lui, << John muoviti cosi evitiamo il traffico >> mi urla Tom con la grazia di un elefante in una cristalleria, << Va bene arrivo Tom >> rispondo io, ma mentre mi avvio con lui verso l'uscita Golden foxy mi ferma e mi bacia dicendomi << Ci vediamo tra una settimana Jonny >>,  al vedere ciò Golden bonnie si allontana accenando un sorriso verso di me mentre Golden bonnie e Chico si baciano e mi salutano allo stesso tempo.
Dopo un' ora di viaggio in macchina, alla faccia del traffico, ( E senza aria condizionata aggiungerei ) arriviamo al locale, << Benvenuto all'inferno, ehm... volevo dire al freddy fazbear pizza un luogo dove i sogni di grandi e piccini diventano realtà >> dice Tom con aria da stupido, << Lavori qui da tanto? >> chiedo io, lui per tutta risposta inizia a tracannare una fiaschetta di whisky che nascondeva nella giacca,<< Si, perché? >> , << Curiosità >> rispondo io ( Questo spiega il sorriso da ebete ) detto ciò entriamo nel locale e per poco non veniamo travolti da un orda di bambini assassini affamati di pizza, il locale è decisamente più grande del Golden family, << Bene amico iniziamo il tour. Questo è lo show stage dove gli humantronic si esibiscono per i bambini mentre mangiano, quelli sul palco di destra sono Freddy l'orso, Chica la gallina e Bonnie il coniglio mentre quelli sul palco di sinistra sono le loro versioni toy >>,la stanza è molto ampia e adornata di decorazioni tra cui dei disegni fatti dai bambini che si trovano in altre aree del locale ma qui in particolare, mentre gli riginali si esibiscono i toy servono ai tavoli e viceversa. ad un certo punto i toy si mettono a fissarci con dei sorrisi carichi di odio e rabbia  e cosi fanno pure gli originali ( Mi inquietano parecchio), << Beh John e ra di vedere le altre aree del locale >> Mi dice Tom trascinandomi via, arrivati al pirate cove vedo due volpi tutte e due donne solo che una sembra essere un pirata dai capelli rossi e l'altra una ragazza volpe bianca, Tom guarda in particolare la volpe pirata con un aria incantata ( Che si sia preso una cotta per lei ), ma appena si accorgono di noi iniziano anche loro a fissarci in modo inquietante e stavolta sono io a dover trascinare Tom che si era incantato a guardare Foxy. Poi arriviamo alla sala feste dove vediamo i due gemelli palloncino e i gemelli cupcakeio non resisto e vado a parlare a loro ( Ora che vedo da vicino i gemelli noto che  assomigliano a me quando ero i bambino ), << John è meglio andare ora... >>  mi dice Tom abbastanza spaventato e perdendo per un atttimo il suo sorriso, << Andiamo non mi dirai che hai paura di loro >> dico io con aria spavalda, detto ciò mi dirigo dai i bambini e inizio a parlare << Hei salve io sono John e voi chi siete? >>, il primo a prendere la parola e il ragazzo cupcake << Piacere John io sono Carl, lei è mia sorella Cherry e loro sono ballon  boy e ballon girl >>  << Ciao signori >> ci dicono in coro gli altri tre bambini, << Carl lo sai che papà non vuole che parliamo con gli sconosciuti >> dice Cherry, << Ma lui loro non sono degli sconoscuti sono John e Tom >> dice ballon boy prendendo la parola, << Dai non sembrano delle persone cattive >> aggiunge ballon girl, dopo qualche minuto passato a parlare con loro anche Tom sembra più allegro ma inizia ad avvicinarsi verso di noi un uomo orso dorato che ci guarda con aria omicida accompagnato da una donna marionetta ( Sono quelli nella foto Golden freddy e Puppet .... più li guardo più mi ricordano i miei genitori ), Tom continua a dirmi di anare ma non riesco a muovermi sono quasi in trance mentre li guardo vedo i miei genitori solo che loro mi guardano con aria arrabiata, ma cosa gli ho fatto?. Poi Tom mi trascina nell'ufficio mi lascia li adormire fino all'inizio del turno.
Ci dividiamo i lavori, io controllo i corridoi e le ventole mentre Tom si occupa di ricaricare il music box e contollare le telecamere, << Ma perché dobbiamo controllarli ? >> chiedo io leggermente spaventato ( Ache se in verita me la sto facendo adosso ma dettagli ) << Perché loro tenteranno di ucciderci e non chiedermi il perché... non lo so >> decido di non farmio domande e di andare avanti.
Fino alle quattro nulla di insolito ma poi inizia lo show, Toy bonnie e Toy chica ci fanno cucù dai condotti dell'aria ma li scacciamo co le maschere di Freddy e riusciamo aportare la pelle a casa anche se sono terrorizzato perché ci odiano tanto ?




<< ANGOLO DELL'AUTORE >>

Allora salve a tutti prima di tutto mi scuso per la mia assenza ma non ho un posto per scrivere e sono a corto di tempo per la scuola ma vedrò di impegnarmi per fare uscire un capitolo a settimana.
Detto ciò perché gli humantronic del Freddy's odiano tanto i nostri eroi? E possibile che Puppett e Golden freddy siano i genitori del nostro caro John? Per sapere queste ed altre domande ci vediamo al prossimo capitolo =)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: red67