Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Casinara91    23/03/2005    12 recensioni
Cosa pensano tutti....ora che la battaglia sta iniziando....cosa accomuna tutti....quale sentimento provano ora che sono alla resa dei conti?......di cosa hanno paura ....rimpianto....cosa vorrebbero vendicare..... Recensite per favore!!!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una donna dal lungo collo era seduta in cucina immersa nei suoi pensieri

“sono 17, gli anni che sei morta…..io continuo a pensare al nostro ultimo incontro non ti ho detto la verità……sono sempre stata invidiosa di te…. Eri perfetta …-abbiamo una strega in famiglia!- …a nessuno importava dei miei voti alti…. O delle mie cime….passava tutto in secondo piano……forse è per questo che ho iniziato ad odiarti….si…è per questo……volevo accaparrarmi un po’ di attenzione……passavo estati intere in penombra perché tutti erano accecati dalla tua perfezione…..ma solo io sapevo quello che eri…..un mostro!….poi te ne andasti con quel Potter , per un po’ non ho avuto….anzi non ho voluto più notizie tue e della tua stramba famiglia…..fino a quel giorno……mi trovai tuo figlio sull’uscio di casa….. era decisa a portarlo in un orfanotrofio….. poi ho letto quella lettera…..e ho capito che finalmente ero vitale per qualcuno…..si, perché se lo avessi lasciato probabilmente sarebbe morto……mi ero ripromessa di non mandarlo a quella stupida scuola……ma 11 anni dopo dovetti rivedermi e lui ci andò ….sono 17 , gli anni di vita che ho donato a tua figlio…..”

un ragazzo era seduto ad un banco senza ascoltare quello che diceva il suo professore

“ Sono 17, i miei anni, la mia vita…… non è mai stata facile…….come dire….. non ricordo i miei genitori che sono stati assassinati……passo estati infernali……Sono 17 ,gli anni che vivo in quella casa …..Sono 17, gli anni, il tempo che ho passato nella paura di morire…..le mie uniche ragioni di vita sono i miei amici, l’amore e la voglia restare in vita per toglierla a qualcun altro…….sono 17, gli anni che la gente parla di me….mi osserva…….mi indica……si intromette……Sono 17 gli anni che ho aspettato per ucciderlo……per vendicarmi…… per dare un po’ di verità a quella profezia…….Sono 17 gli anni che sono marchiato……e un solo pensiero mi frulla nella testa da quando ho scoperto la verità……che voglio chiedergli perché ha massacrato…ma le parole non servono…..meglio agire…..”

Un uomo era seduto su una poltrona , pensava, chi sa cosa può pensare un essere colmo di cattiveria……. “Sono 17, gli anni che ho provato ad ucciderlo….tra poco ci riuscirò……non è valso a niente il vostro sacrificio!……stupidi Potter……tra poco vostro figlio vi raggiungerà là su………se ci penso avrei potuto risparmiare la donna…… insomma ….ha cercato solo di proteggere suo figlio……una cosa del tutto umana……ma in fondo cosa posso saperne io dell’umano……Sono 17 gli anni che sono costretto a vivere di nascosto……e tutto per colpa sua…..crede di essere dalla parte dei buoni…….ma nel mondo non ci sono i buoni e i cattivi……solo gli sciocchi credono a queste buffonate ……i deboli……chi non è abbastanza forte per vivere …… perché ci sono i potenti e i deboli……tutti sanno chi sono i potenti…….è inutile combatterci…….”

Una ragazza era in biblioteca e sorprendentemente non riusciva a Studiare con i tanti pensieri che aveva per la testa …………………….. “sono 17, gli anni che è stato sconfitto…..ma…… tra poco dovremo andare……. Diventeremo Auror …….finalmente …….combatteremo ad armi pari………. L’unica cosa di cui ho paura non è morire anzi……..preferirei morire …….anziché restare sola……ne tu ne Harry dovete lasciarmi……non ve lo perdonerei mai………io senza di voi non sarei niente……cosa sarebbe del trio……e di me?…..cosa sarebbe di me?…..”

un alto ragazzo dai capelli rossi …… “Sono 17 Anni che la stavamo aspettando ed …….ed ora………..ora la battaglia inizia…….prepariamoci……al peggio…sono 17 anni che si sa che prima o poi sarebbe successo……sono 17 anni che Harry Potter l’ha indebolito………..17 gli anni che gli ci sono voluti per rimettersi in sesto molti….ma ci è riuscito e ora…….ora la battaglia inizia ….preperiamoci……”

un ragazzo guardavo con i suoi occhi agghiaccianti nel vuoto………… “Sono 17 gli anni che mi ripeti di farlo ma questa è stata la cosa più sbagliata che avessi potuto fare…….mi hanno costretto……mi hai costretto……io non volevo……ed ora combatto per una causa……in cui non credo nemmeno……me ne sarei stato scuramente da parte se non mi avessi ……costretto……non che avessi combattuto dalla parte di ….di Potter….no di certo!……non avrei semplicemente combattuto…..Sono 17 gli anni che ti imponi……mi soffochi…… Sei il peggiore padre che si possa avere…..ma vedi questo è il fatto…..tu sei mio padre……e…..per quanto possa odiarti……ci sarà sempre qualcosa che ci legherà…..per quanto possa disprezzarti……evidentemente la tua morte mi dispiacerebbe……”

straziante questa mini-fic !lo so! Ma mi trovo in un brutto momento!!! Mi recensite per favore?

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Casinara91