Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    11/04/2016    0 recensioni
mentre l'enterprise sperimenta un nuovo siluro fotonico , loki e la sua squadra restan o bloccati su un pianeta dove hanno delle allucinazioni (forse).....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loki  aveva preso il posto  di  Spock  sul ponte mentre lui  era alle prese con  i nuovi  arrivati. Si  trattava di una situazione temporanea. Almeno sperava. Anche se era  il  secondo ufficiale scientifico, stare alla consolle sul ponte lo  annoiava parecchio. Era  un lavoro  che  più si  adicceva al  placido  vulcaniano. Lui  amava stare  nei ponti più bassi  a condurre misteriosi esperimenti  col personale scientifico  dell'enterprise  oppure scendere  in missione  sui pianeti  sconosciuti, dove capitava sempre qualcosa di  insolito o  pericoloso. Qualcosa che comunque lo  tenesse sveglio. A ridestarlo  dal  torpore fu  il  computer collegato  ai  sensori  esterni  della nave.Se  squillava era segno  che aveva rilevato  qualcosa fuori  dell'ordinario che  non poteva catalogare da solo e che rendeva necessaria la supervisione  umana.
” Interessante. Nel  sistema solare  davanti  a  noi c'è un satellite privo  di forme di  vita su cui i sensori  hanno rilevato una fonte di  energia." Kirk  si sporse  incuriosito  verso  di lui.
"Insolito  direi,di  che natura è l’enrgia?"
"Le letture sono confuse dal forte magnetismo  del planetoide. Mi piacerebbe comunque darci un 'occhiata per capire se  è naturale  o artificiale." Suggerì Loki che  voleva schiodarsi dalla consolle.
"Siamo impegnati con l'esperimento del  dottor Taunts."Rispose Kirk ,sapendo già che gli  avrebbe dato una grossa delusione.
"Però,ho un 'idea. Se prendi una navetta e porti un paio  di persone, e ,sopratutto ,prometti di non metterti nei guai ,credo di poterti autorizzare a scendere e fare  una ricognizione."Aggiunse sperando  di farlo felice.
E loki lo  era!Convocò il  dottor McCoy all'hangar navette e autorizzò all'imbarco  il  giovane Chekov che si  era offerto volontario. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki