Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    11/04/2016    5 recensioni
“Mi hai trovato!” gli disse commosso.
“Io ti troverò sempre. Dovunque andrai, io ti troverò sempre.” Gli disse Jared commosso a sua volta.
Genere: Romantico, Science-fiction, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soulmates - un sogno d'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“BOBBY.”  Fu la clamorosa rivelazione.

Jensen e Sam rimasero a bocca aperta per lo stupore. Ci avevano sperato ma non avevano voluto sperare troppo perché hanno pensato che sarebbe stato come chiedere troppo al destino…

Jensen guardò Sam e lesse in pochi secondi il suo stupore, poi il sollievo di essersi tolto in pochissimi secondi un peso enorme. I rimorsi che lo attanagliavano da quello che aveva fatto stavano via via scivolando via.

Jensen non voleva che Sam si illudesse per poi prendere di nuovo una bastonata, quindi disse al medico:

“Ne è sicuro? Ha controllato bene?”

Il medico parve offeso. “Mi sta per caso dicendo come fare il mio lavoro, signor Ackles?”

“Mi scusi, non volevo offenderla, ma è una cosa molto delicata e se potesse ricontrollare, così per essere del tutto sicuri che…”

“Ho già controllato e fatto ricontrollare una seconda e una terza volta. Mi creda, è proprio come ho detto. L’anima gemella del signor John è per uno scherzo del destino o un regalo se vogliamo pensarla così come è giusto che sia, il suo attuale partner e fidanzato.”

Gli occhi di Sam si irrigarono immediatamente di lacrime e anche Jensen sentì gli occhi farsi lucidi. Il medico li guardò con un accenno di sorriso.

“Dottore, noi non capiamo…se mio padre e il padre…del mio fidanzato…” disse Sam guardando Jensen. “Sono anime gemelle, perché non sono state insieme da subito? perché trascorrere così tanto tempo separati prima di ritrovarsi? Loro si conoscevano già, se erano anime gemelle perché mai…il destino…il tempo…li ha divisi tanto a lungo? Essere anime gemelle non dovrebbe…”

“ Mettere un laccio al cuore alle persone che sono tanto fortunate da incontrarsi? No, Sam, quello che si è pensato per tanti secoli, è errato. Tutti noi abbiamo sempre pensato che incontrare la nostra anima gemella sia come legare un laccio al cuore e impedire a quella persona di andare via da noi, per sempre, ma non è così. Se non sei tanto arguto da capire che quella persona che hai incontrato, è la tua anima gemella, la lascerai andare via comunque. Innumerevoli persone che erano destinate a stare insieme, si sono divise per sempre, perché non hanno capito che si appartenevano molto più di quello che credevano. Innumerevoli persone si sono lasciate, anche se si amavano, preferendo il successo e l’indipendenza all’amore, perché non credevano che il loro fosse vero amore. Gli uomini da sempre hanno lasciato che l’amore non vincesse, per ignoranza, perché gli è passato accanto ma non hanno saputo riconoscerlo.”

“E noi che abbiamo sempre saputo che l’amore bastasse a tenere unite le persone…” disse Jensen.

“Può bastare, se ne sei consapevole, ma se non ti rendi conto che hai la felicità vicino, puoi lasciarla fuggire via, senza accorgertene o nella maggior parte dei casi, distruggerla. Ecco perché quello che stiamo facendo, è troppo importante.” Disse il medico.

Sam sospirò, troppe emozioni in una sola volta. Jensen lo abbracciò per sostenerlo e gli disse dolcemente:

“Adesso dobbiamo solo informare i nostri padri dell’enorme fortuna che gli è capitata, amore mio.” 

















Note dell'autrice: 

Eccomi qui! xd Ora vorrei sapere da voi se ve lo aspettavate xd e non è finita qui, perchè ora assisteremmo ai j2 che raccontano la cosa ai due e ci saranno un paio di cose carine che vi piacerebbe sapere anche in merito a questa cosa <3 <3 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza