Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Mitsuki no Kaze    11/04/2016    1 recensioni
[La Saga Oscura]
"Avevo sempre pensato che i mostri non esistessero, che fossero solo le paure immotivate di una bambina con troppa immaginazione, che temeva di veder sgusciare da sotto il proprio letto qualcosa di viscido e terrificante, e si rifugiava tra le coperte per sentirsi al sicuro, nascondendo la testa con il cuscino.
Ma mi sbagliavo."
Genere: Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mostri
 
Avevo sempre pensato che i mostri non esistessero, che fossero solo le paure immotivate di una bambina con troppa immaginazione, che temeva di veder sgusciare da sotto il proprio letto qualcosa di viscido e terrificante, e si rifugiava tra le coperte per sentirsi al sicuro, nascondendo la testa con il cuscino.

Ma mi sbagliavo.

I mostri esistono e non stanno sotto i letti. Sono intorno a noi e vivono al nostro fianco, senza che ce ne rendiamo conto.

Una volta che attraversi quella linea, quel confine, che separa il mondo delle persone comuni da queste creature, non puoi permetterti un passo falso.
I mostri esistono e uno di loro mi sta osservando con i suoi occhi azzurri, freddi come il ghiaccio e come la morte che porta con sé, mentre sorride beffardo.

- Hey piccola, il tuo cuore batte come un tamburo.-

La caccia è cominciata e basta uno sguardo a quelle iridi per capire che se voglio sopravvivere, devo scappare, o lui mi mangerà viva.
Corpo, mente, anima.
Di me non resterà più nulla.

Ma esiste un posto in cui posso nascondermi? Esiste un luogo in cui sarò al sicuro, ora che lui è nella mia testa?
 
Mi sto divertendo a scrivere fan fic su libri poco famosi e aprendo quindi, le sezioni su EFP... speriamo che porti bene (?) E' anche un periodo in cui la musica mi ispira (fin troppo?), infatti scrivo basandomi su testi di canzoni, che trovo adatti ad (appunto) i libri che sto leggendo da un anno a questa parte. In questo caso, la canzone colpevole è Mosters di Ruelle (viva l'originalità per il titolo, già, brava Sel-).
Penso di poter dire che questa flash riassume un po' il 'senso' dei libri della Saga Oscura, senza fare troppi spoiler e mi sono trovata stranamente bene a scrivere dal punto di viste di Pandora, non me l'aspettavo davvero °^° La frasetta di Evan era una tentazione troppo ghiotta, scusate xD
In ogni caso, ovviamente questa fic è tutta dedicata ad Ale <3 Spero che questo piccolo tributo sia utile per te e per i tuoi ragazzi <3 Grazie come sempre a MizuAzu per il betaggio (povera anima, si sorbisce i miei deliri pure quando è in giro-)
Ora evaporo-
Un bacione,
~ Mitsuki <3
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuki no Kaze