Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    12/04/2016    1 recensioni
Salve a tutti, popolo di Efp!
Ritorno qui dopo un bel po' di tempo, con una storia nuova di zecca, ossia una crossover tra Winx Club e Star Wars (anche se il contesto principale è quello delle Winx, e i fatti si svolgono dopo la settima serie)
Buona lettura!
Era passato un anno da quando le Winx avevano portato nuovamente la pace nella dimensione magica, sconfiggendo la malvagia Kalshara e le perfide Trix, con l'aiuto del Cigno dell'Infinito, il potente animale fatato nato dalla fusione dei sei animali fatati delle fate guardiane sopracitate...
Ma la calma verrà nuovamente turbata dal ritorno di un temibile, potente ed oscuro signore del male...
Estratto dalla storia:
Le Winx e Roxy si trovavano nel cortile del college fatato, intente a parlare tra loro... quando improvvisamente l'intero istituto venne scosso da quello che sembrò essere un terremoto...
[...] Ma fortunatamente, quello strano fenomeno durò meno di trenta secondi
(secondo i calcoli di Tecna fatti successivamente da lei stessa)...
[...] Le Winx ancora non lo sapevano, ma quello sarebbe stato solo l'inizio...
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roxy, Winx
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: UNA NUOVA E DIFFICILE SFIDA -







Capitolo 31
Dolore e Tristezza...






Le quattro Jedi rimanenti e Roxy portarono quindi i corpi delle loro due amiche sui loro mondi d'origine...

Flora e Roxy portarono Bloom su Domino, mentre Musa e Tecna portarono Stella su Solaria...

Aisha, invece, si recò su Andros, al palazzo dei suoi genitori, ma appena giunse lì, svenne dal dolore per la ferita sulla schiena che aveva volutamente trascurato... E così i medici di corte la portarono via per farla curare come si doveva...

La notizia della morte di Bloom e Stella, gettò nel dolore e nello sconforto più totale i loro rispettivi genitori, nonché sovrani dei due regni a loro appartenenti...

Quando anche la ninfa del Sirenix Daphne venne richiamata assieme al paladino Thoren su Domino, rimase totalmente scioccata nel venir a sapere della perdita di sua sorella minore, e ciò gli provocò un improvviso svenimento, dovuto anche al suo stato interessante, che solo in quel momento le amiche di Bloom appresero...

Su Solaria, invece, la perdita della principessa ereditaria provocò un'incessante e tetra pioggia, questo altri non era che un chiaro segno di lutto...

E non era tutto...
Il regno del Sole non poteva rimanere senza un principe od una principessa, e questo, purtroppo, obbligava il re a sposare una nobile che avesse almeno un figlio od una figlia...

* * *

La notizia della morte delle due Jedi guardiane, passò per quasi tutti i mondi della dimensione magica...

Anche la ex strega dei serpenti Selina, giunta su Magix, ad Alfea, ebbe una reazione piuttosto violenta alla notizia della morte della sua amica d'infanzia: aveva quasi distrutto un'intera aula in un impeto d'ira e dolore...

Nel medesimo college, anche i genitori adottivi terrestri di Bloom piansero dal dolore, appresa la notizia della perdita della loro amata figlia adottiva...

...ed anche le due pixie Lockette e Amore, che erano legate rispettivamente a Bloom e Stella, piansero per la loro perdita, come anche il piccolo coniglietto Kiko,
l'inseparabile amico della Jedi di Domino...

...ma ad alcuni di loro, invece, ebbero una reazione piuttosto diversa appresa tale notizia...

Una di queste era la principessa Diaspro, rifugiatasi in una fitta foresta dopo che Eraklyon era stata presa d'assalto...

« Si! Finalmente qualcuno a tolto di mezzo quella plebea di Bloom! Chiunque sia stato, ha il mio massimo rispetto! » dichiarò la bionda ragazza, con un sorriso perfido, « ...anche se da una parte mi dispiace, visto che avrei voluto farla fuori io stessa... ma va bene comunque... » aggiunse di seguito costei, con un ghigno malefico, per poi alzarsi e percorrere alcuni metri, sempre in quella foresta, per poi fermarsi vicino ad uno specchio d'acqua...

« Adesso, senza più quella ficcanaso tra i piedi, potrò di nuovo riavere il mio adorato Sky! » dichiarò di seguito la giovane nobile, mentre guardava il suo riflesso nell'acqua, per poi ridere sguaiatamente...

L'altra figura, invece, era Chimera, esiliata insieme a sua madre Cassandra, in un luogo remoto di Solaria...

« Si! Finalmente quella principessina viziata di Stella è andata all'altro mondo! Chiunque sia stato, dovrò ringraziarlo di persona! » dichiarò la ragazza dai capelli blu scuro, con un perfido sorriso, per poi alzarsi dalla sedia in cui era seduta e cambiare stanza, per poi mettersi di fronte ad uno specchio a parete...

« Adesso sarò io a diventare la nuova principessa del Sole e della Luna! » dichiarò di seguito costei, impugnando il suo scettro, mentre guardava il proprio riflesso... quando poi la raggiunse un'altra figura, rappresentata nientemeno che da sua madre, la contessa Cassandra...

« Puoi ben dirlo, Chimera... Ed io diventerò la nuova regina di Solaria! » dichiarò la donna, poggiando una mano sulla spalla della figlia, la quale sorrise...
Ed entrambe poi si misero a ridere sguaiatamente...

* * *

Il giorno seguente, vennero svolti i funerali delle due Jedi...

Su Domino, in tarda mattinata, nella grande sala del palazzo reale, si stava svolgendo il rito funebre della seconda principessa del regno citato, Bloom...

Il corpo della ragazza era stato lasciato con le vesti da Jedi, visto che era stato il suo ultimo ruolo avuto nella vita...
Le mani giunte sul petto, con l'impugnatura della sua spada laser tra di esse...

Il feretro era stato posizionato sopra un'altare, e alla base di esso, vi erano stati messi una moltitudine di fiori, di varie dimensioni e colori...

Le figure lì presenti erano tante...
Quelle più importanti erano il re Oritel, la regina Marion, la principessa ereditaria Daphne e i genitori adottivi terrestri di Bloom, Mike e Vanessa...

Naturalmente c'erano le quattro Jedi Flora, Musa, Tecna ed Aisha, le quali tenevano in braccio le loro rispettive pixie...
Il maestro Yoda...
La fata terrestre Roxy, la quale teneva in braccio le pixie di Bloom e Stella, ossia Lockette e Amore...
I specialisti Helia, Timmy e Roy...
I paladini Nex e Thoren, quest'ultimo vicino alla sua amata moglie, la quale teneva in braccio il coniglietto Kiko...
I sovrani di altri regni, tra cui quelli di Solaria, Linphea, Melody, Zenith, Andros...
I presidi dei college di Magix, Fonterossa, Alfea e Torrenuvola, ossia Saladin, Faragonda e Griffin...
La fata madrina Eldora e Selina, quest'ultima accanto alla sua mentore...

La Jedi dei fluidi si guardò leggermente attorno...
Mancava una sola figura in quel momento... una presenza che era stata molto importante nella vita della custode della fiamma del Drago...

« Povero Sky... Non può nemmeno dare un ultimo saluto a Bloom... » mormorò tra sé la ragazza dai capelli scuri, con tono malinconico...
Le altre sue amiche tennero lo sguardo basso, troppo tristi per replicare...

Il rito proseguì con dei discorsi fatti dai parenti più stretti della defunta e dalle sue care amiche...

Dopodiché, in conclusione, la bara venne portata nella cripta reale, in cui vi erano seppelliti i corpi dei regnanti del passato...

« Addio, Bloom... » fu l'unico pensiero che accomunò tutti i presenti...

* * *

Su Solaria, in tardo pomeriggio, la pioggia era presente anche in quel triste giorno...

Nella grande sala del palazzo reale, si stava svolgendo il rito funebre della principessa del regno citato, Stella...

Il corpo della ragazza era stato lasciato con le vesti da Jedi visto che era stato il suo ultimo ruolo avuto nella vita...
Le mani giunte sul petto, con l'impugnatura della sua spada laser tra di esse...

Il feretro era stato posizionato sopra un'altare, e alla base di esso, vi erano stati messi una moltitudine di fiori, di vari colori e dimensioni...

Le figure lì presenti erano tante...
Quelle più importanti erano il re Radius e la principessa Luna...

Naturalmente c'erano le quattro Jedi Flora, Musa, Tecna ed Aisha, le quali tenevano in braccio le loro rispettive pixie...
Il maestro Yoda...
La fata terrestre Roxy, la quale teneva in braccio le pixie di Bloom e Stella, ossia Lockette e Amore...
I specialisti Helia, Timmy e Roy...
I paladini Nex e Thoren, quest'ultimo vicino alla sua amata moglie Daphne, anch'essa presente lì, la quale teneva in braccio il coniglietto Kiko...
La fata Nova, conoscenza della defunta principessa ed anch'essa di Solaria...
I sovrani di altri regni, tra cui quelli di Domino, Linphea, Melody, Zenith, Andros...
I presidi dei college di Magix, Fonterossa, Alfea e Torrenuvola, ossia Saladin, Faragonda e Griffin...
La fata madrina Eldora e Selina, quest'ultima accanto alla sua mentore...
I genitori adottivi terrestri di Bloom, Mike e Vanessa...

La Jedi della musica si guardò leggermente attorno...
Mancava una sola figura in quel momento... una presenza che era stata molto importante nella vita della principessa di Solaria...

« Povero Brandon... Non può nemmeno dare un ultimo saluto a Stella... » mormorò tra sé la ragazza dai capelli blu, con tono malinconico...
Le altre sue amiche tennero lo sguardo basso, troppo tristi per replicare...

Il rito proseguì con dei discorsi fatti dai parenti più stretti della defunta e dalle sue care amiche...

Dopodiché, in conclusione, la bara venne portata nella cripta reale, in cui vi erano seppelliti i corpi dei regnanti del passato...

« Addio, Stella... » fu l'unico pensiero che accomunò tutti i presenti...




Continua...





********************************************************************
Note dell'autrice: eccomi tornata con un nuovo aggiornamento...
Ringrazio come sempre MartiAntares per aver recensito i precedenti capitoli!
Scusate se in questo capitolo c'é l'effetto fotocopia dei due funerali, ma non mi veniva da scrivere diversamente...
Per ora vi saluto... a risentirci!
;-)
********************************************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300