Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    12/04/2016    1 recensioni
Salve a tutti, popolo di Efp!
Ritorno qui dopo un bel po' di tempo, con una storia nuova di zecca, ossia una crossover tra Winx Club e Star Wars (anche se il contesto principale è quello delle Winx, e i fatti si svolgono dopo la settima serie)
Buona lettura!
Era passato un anno da quando le Winx avevano portato nuovamente la pace nella dimensione magica, sconfiggendo la malvagia Kalshara e le perfide Trix, con l'aiuto del Cigno dell'Infinito, il potente animale fatato nato dalla fusione dei sei animali fatati delle fate guardiane sopracitate...
Ma la calma verrà nuovamente turbata dal ritorno di un temibile, potente ed oscuro signore del male...
Estratto dalla storia:
Le Winx e Roxy si trovavano nel cortile del college fatato, intente a parlare tra loro... quando improvvisamente l'intero istituto venne scosso da quello che sembrò essere un terremoto...
[...] Ma fortunatamente, quello strano fenomeno durò meno di trenta secondi
(secondo i calcoli di Tecna fatti successivamente da lei stessa)...
[...] Le Winx ancora non lo sapevano, ma quello sarebbe stato solo l'inizio...
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roxy, Winx
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- WINX CLUB: UNA NUOVA E DIFFICILE SFIDA -







Capitolo 34
Il Ritorno (di Nuovo) delle Trix







In un luogo indefinito, tre figure fluttuavano nel nulla...
Costoro erano nientemeno che le Trix, nel loro aspetto di streghe mutaforma...

« Maledette Winx... Sono riuscite a sconfiggerci per l'ennesima volta! » disse Darcy, con espressione furente...

« Come le odio quelle ridicole fatine! » aggiunse Icy, con tono pieno di astio, stringendo i pugni...

« Se le avessi tra le mani in questo momento, le distruggerei senza la minima esitazione! » aggiunse infine Stormy, aprendo e chiudendo i pugni, questi avvolti da scariche elettriche...

D'un tratto, le tre streghe scorsero in lontananza, quella che sembrava essere una crepa...

« E quella cos'è? » si chiese la strega delle tempeste, « Sembra essere... una spaccatura... » ipotizzò la strega delle illusioni...

La strega dei ghiacci abbozzò un sorriso...

« Presto, avviciniamoci ad essa... Non so voi, ma io ho un buon presentimento... » dichiarò quest'ultima, rivolta alle altre due le quali si guardarono, per poi annuire..

E così le tre streghe mutaforma iniziarono ad avvicinarsi a quella misteriosa crepa, ed una volta vicina ad essa, ci misero le mani dentro...

Con un ghigno, le Trix attraversarono così quella spaccatura, e poco dopo si ritrovarono in un luogo a loro del tutto sconosciuto...
...ed appena misero piede lì, inspiegabilmente, persero la loro forma di streghe mutaforma, ritornando alle vesti di streghe finali...

« Grandioso! Abbiamo anche perso il nostro potere mutaforma! » si lamentò la strega dai capelli violetti, mettendosi a braccia conserte...

Poi, le Trix si guardarono attorno...
Si erano ritrovate nei pressi di una metropoli urbana, circondata da vari edifici di varie altezze e dimensioni...

« Ma dove siamo finite? » si chiese Stormy... quando ad un tratto le tre ragazze vennero circondate da un gruppo di soldati in armatura bianca, i quali imbracciavano dei fucili blaster...

« A quanto pare, questo è il comitato di accoglienza... » dichiarò Darcy, con espressione calma...
« Allora facciamogli conoscere chi sono le Trix! » replicò infine Icy, digrignando i denti...

E detto ciò, le tre streghe finali si prepararono ad attaccare, ma ad un tratto...

- Non c'è né sarà bisogno... -

Sentendo quella voce, le tre streghe si bloccarono... e pochi secondi dopo, fece la sua comparsa una figura, con indosso una lunga tunica scura ed un cappuccio calato sulla testa...
Subito i soldati si scostarono, per poi inginocchiarsi in segno di rispetto...

Le Trix guardarono questi ultimi, intuendo che il nuovo arrivato fosse il loro capo...

- Benvenute su Mosus, giovani streghe chiamate Trix... Ho sentito recentemente parlare di voi... - disse il tizio incappucciato, rivolto alle tre fattucchiere, le quali sorrisero...

« A quanto pare, la nostra fama è rimasta ancora intatta, nonostante tutto... » disse Icy, con un sorriso orgoglioso, guardando le sue sorelle, per poi voltare lo sguardo sul tizio col cappuccio...

« E tu, invece, chi sei? » domandò la strega dei ghiacci a quest'ultimo, il quale, calandosi il cappuccio, rivelò così il proprio aspetto: un giovane uomo dai capelli biondo scuro ed una cicatrice vicino all'occhio destro...

- Il mio nome è Darth Fener, e sono un potente ed oscuro Sith... - rispose costui...

« Mai sentito... » disse la strega dai capelli argentei, mettendosi a braccia conserte...
La sorella dai capelli violetti era nella medesima posizione, mentre quella dai capelli castano osservava il giovane uomo con curiosità... ed interesse...

« Allora sei il padrone di questo mondo? » domandò di seguito la strega delle tempeste, rivolto al Sith, il quale, con un sorriso e mettendosi a braccia conserte, rispose: - Si... e non solo di questo... -

Le Trix sgranarono gli occhi, sorprese nel sentire tale rivelazione...

- Ho conquistato una moltitudine di mondi da quando ho fondato il mio impero, e ho intenzione di estendere il mio dominio nell'intero universo! - rivelò con estremo orgoglio l'oscuro Sith, rivolto sempre alle tre ragazze, le quali, rimasero nuovamente sorprese da quest'altra rivelazione...

« Uao... Questo tizio è riuscito dove noi abbiamo fallito... » pensò la strega delle tempeste, riferendosi a Darth Fener...
« Deve possedere un potere enorme... » pensò la strega dei ghiacci, riferendosi anche lei a quest'ultimo...
« ...e oltretutto, possiede un fascino assai oscuro e tenebroso... » pensò infine la strega delle illusioni, riferendosi anche lei al Sith, con un sorrisetto malizioso...

Icy, Darcy e Stormy sorrisero in modo complice,  per poi tornare momentaneamente serie...

« Anche noi volevano conquistare tutto, ma sei ridicole e sciocche fatine c'è lo hanno sempre impedito! » dichiarò la strega dai capelli castano, mettendosi a braccia conserte, con espressione molto frustrata, riferendosi a sè stessa e alle altre due...

- Vi riferite alle quelle ragazzine che si fanno chiamare "Winx"? - chiese conferma Darth Fener alle tre streghe finali, le quali sgranarono leggermente gli occhi dalla sorpresa, ma poi annuirono decise...

- Stanno tentando di fermarmi, senza successo naturalmente... E recentemente, ho anche ucciso due di loro, quelle chiamate Bloom e Stella... - spiegò per poi rivelare il Sith, con orgoglio e sadismo allo stesso tempo...

Le Trix sgranarono gli occhi udendo quella nuova rivelazione...

« La fatina del fuoco e la principessina di Solaria sono morte?? » pensarono all'unisono queste ultime, per poi sogghignare perfidamente, come era nel loro stile, sapendo che due delle loro acerrime nemiche avevano finalmente tirato le cuoia... anche se sapevano che ne rimanevano ancora quattro...

« A quanto sembra, allora, non bisogna farti arrabbiare... » ironizzò la strega delle illusioni, rivolta all'oscuro Sith, il quale non replicò, ma si limitò ad osservare le tre streghe dinanzi a lui...

- Avverto in voi una grande rabbia... E oltretutto, siete piene di odio e sete di vendetta... - dichiarò ad un tratto costui, rivolto nientemeno che alle Trix...

Queste si scambiarono alcuni sguardi d'intesa, per poi annuire leggermente...

Fu in quel momento che un pensiero balenò nella mente di Darth Fener, accompagnato da un sorriso malvagio...

- Vorreste abbracciare il lato oscuro della Forza, Trix? - domandò ad un tratto costui, rivolto alle tre streghe finali, le quali si guardarono perplesse...

« Uh? E che cos'è? » domandò curiosa Stormy, - Un potere che vi renderà potenti, ma soprattutto imbattibili... - rispose con un sorriso l'oscuro Sith...

Le tre streghe si guardarono tra loro...

« E come possiamo accedere a questo "lato oscuro della Forza"? » domandò Icy a Darth Fener, il quale, con un altro sorriso, rispose: - È semplice... Diventate le mie apprendiste, ed io vi insegnerò a sfruttare tale potere... -

Le Trix si guardarono tra loro, scambiandosi poi dei perfidi sorrisi...
L'idea di apprendere un nuovo, temibile e devastante potere, le allettava non poco...

La risposta arrivò pochi secondi dopo...

« Con immenso piacere, lord Fener... Affidiamo tutte noi stesse ai tuoi insegnamenti... » dissero all'unisono le tre streghe finali, per poi inginocchiarsi in segno di rispetto verso il loro nuovo maestro...

- Bene... Per il volere del lato oscuro, vi dichiaro mie apprendiste Sith. - disse Darth Fener, con un lieve sorriso, mentre guardava le sue nuove allieve, le quali poi si rialzarono...

- Ed ora seguitemi... Il vostro addestramento inizierà subito... - dichiarò successivamente costui, con un cenno della mano, rivolto alle tre ragazze, le quali annuirono...

« Non vedo l'ora! » pensarono all'unisono queste ultime, mentre l'oscuro imperatore si calava nuovamente il cappuccio sulla testa, per poi incamminarsi, seguita quindi dalle Trix e dai suoi fedeli soldati...




Continua...

********************************************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300