Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: MorriganNik    13/04/2016    0 recensioni
Quattro storie incentrate su un tema in particolare: l'amore!
In tutte le sue forme, vedrete come i nostri nuotatori vivono questo sentimento in modi diversi :)
[Storia partecipante al contest "Quattro modi di vivere l'amore" indetto da MissChiara sul forum di EFP]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Haruka Nanase, Makoto Tachibana, Nagisa Hazuki, Rin Matsuoka, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_I WILL ALWAYS LOVE YOU_
 

L'acqua è pura, proprio come quegli occhi blu che tanto amava.
Ma quel corpo snello si stava allontanando, trasportato dalle onde dell'oceano che piano piano lo portavano al largo. Tendeva la mano verso quel corpo che pareva scolpito sul marmo, ma lui non si voltava, non voleva saperne di guardarlo in faccia. 
Cercò di chiamarlo, di gridare il suo nome ma non aveva voce: era sott'acqua e aveva buttato fuori tutta l'aria che aveva in corpo. Qualcosa lo stava trascinando verso il fondo dell'oceano, quel posto freddo e buio.
Cercò di divincolarsi ma qualcosa non glielo permetteva: era in trappola. I capelli corvini continuavano a ondeggiare nell'acqua, ma del suo volto ancora nessuna traccia.
Prese le sue ultime forze e gridò: HARU!


Rin si svegliò di colpo a causa dell'ennesimo incubo. Erano settimane ormai che andava avanti in quel modo e la colpa era solo sua. Haru gli stava sfuggendo dalle mani e se ne era reso conto troppo tardi.
"Rin, tutto bene?" come diavolo c'era finito il corvino nel suo letto da una piazza e mezza ancora non lo sapeva, ma vederlo lì, con una maglia a maniche corte e pantaloncini sdraiato nel suo letto, gli fece perdere ogni briciolo di lucidità.
Lo abbracciò tenedolo stretto a sé, quasi avesse paura di lasciarlo andare. Lacrime salate iniziarono a comparire sui suoi occhi scarlatti.
"Rin?" quella voce che tanto amava, quegli occhi e quei capelli, quel corpo. Amava tutto di lui e non riusciva a dimostrarglielo.
"Mi dispiace Haru! Mi dispiace!" disse tutto d'un fiato. Haru allontanò Rin da sé quanto bastava per guardarlo negli occhi prima di stampargli un bacio a fior di labbra su quella bocca simile a quella di uno squalo. Perché lui era quello: uno squaletto, il suo piccolo squaletto. Suo e di nessun altro.
Si staccò a malincuore da quelle labbra rosee e guardò Rin nei suoi occhi scarlatti scostandogli leggermente i ciuffi rossi da davanti.
"Va bene Rin, ti perdono. Ma guai a te se mi dici ancora che i delfini sono pesci, okay?" 
"Tutto quello che vuoi Haru!" rispose abbracciandolo.
L'indomani, il sole si levò baciando con i suoi raggi due ragazzi che dormivano abbracciati l'uno all'altro, le mani unite, i mignoli legati da un invisibile filo rosso.

Image and video hosting by TinyPic


NOTE DI UN'AUTRICE QUALUNQUE:
Ce l'ho fattaaaaaaa *salta dalla gioia*
Ed eccovi l'ultimo capitolo sulla mia ship preferita in assoluto di Free!, la RinHaru!
Uno leggendo dovrebbe pensare che i due abbiano litigato su qualcosa di serio, ma sappiamo come è fatto Haru (MAI contraddirlo!)
Quindi, con questo si conclude la mia raccolta! Ringrazio tantissimo MissChiara per la sua opportunità! Alla prossima avventura,
Sasha

 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik