Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: njaalls    13/04/2016    1 recensioni
Il peggiore incubo di Bellamy è sé stesso, ma Clarke non ha paura.
Raccolta os/flash fic/drabble di missing moments, what if, AU (modern, Teen Wolf, ecc).
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ero un po' buttata giù per il successo di questa raccolta, ma siccome scrivere mi piace ancora e avevo già qualche storiella su questi due pronta, son torntaa.
Rimgrazio chiunque legga, anche silenziosamente.
- njaalls

Hurt.
 
Prompt: Scrivere una drabble di minimo 250 parole senza mettere un punto.
 

C'è il vento a sfavore mentre percorrono la strada sterrata, gli occhi languidi di Clarke che sono tormentati dai sensi di colpa e quelli di Bellamy pure, intanto che le parole  sono del tutto inutili, perché non sono sufficienti a descrivere il dolore, le perdite, la frustrazione di aver fatto la cosa giusta —ma che è comunque quella sbagliata— e allora li fa soccombere sotto il peso della vita, perché sono un uomo e una donna cresciuti troppo in fretta e ogni briciolo di gioventù ora brucia e arde con quel vento che alza polvere e detriti di cuori infranti e massacrati,  famiglie distrutte e sentimenti repressi per il bene di tutti, quando Clarke lascia un bacio sulla guancia di Bellamy e, no, niente tornerà al suo posto mentre perdono loro stessi e anche l'altro, con gli occhi lucidi e sono due anime intrecciate che percorrono adesso strade diverse in quella terra bramata -come l'ossigeno che gli è sempre stato negato- e che non si è dimostrata altro se non catene per i loro corpi fragili nella loro grandezza, nelle teste alte e i petti in fuori che hanno padroneggiato e sperperato finta spavalderia e sguardi minacciosi per tutto il tempo: ora Clarke e Bellamy lo sanno che niente tornerà come prima, mentre quello che rimane delle loro ossa rotte si allontana,  i loro cuori scheggiati sanguinano sempre più vicini, e allora piangeranno come bambini intrappolati in corpi di adulti, feriti, tormentati dalla colpa e dalla nostalgia di un affetto, di qualcuno che capisca e che ti assicuri che non sei un mostro, anche dopo tutto quello che hai affrontato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: njaalls