Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: kimoon    13/04/2016    0 recensioni
Lei dice: Come faccio a dimenticarlo?!
Lui molto serio risponde: Non devi farlo, ma devi soltanto essere in grado di trasformarlo in un ricordo e andare avanti..
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L/Kim Myungsoo, Lee Sungjong, Nam Woohyun, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
    PROLOGO 

Non pensavo che trasferendomi dall’Inghilterra la mia vita sarebbe cambiata così tanto.
 Il primo giorno d’asilo non avevo tanti amici, anzi, non ne avevo neanche uno. Essendo di sangue mista ( metà coreana e metà inglese), molti bambini avevano paura di me. Pensavo di rimane da sola per sempre, ma quando arrivò Sungjong tutto cambió. Lui era l'unico ragazzino che riusciva a stare con me. Con il tempo la nostra amicizia si rafforzò  facendola diventare unica.
Nel terzo anno delle elementari, al nostro duo si unì anche Woohyun. Lui si era appena trasferito e per questo motivo era stato preso di mira da dei bulletti.
Io capendo cosa si prova ad essere soli e senza amici, decisi subito di prendere le sue difese contro i bambini che non lo lasciavano stare.

Adesso siamo un trio indivisibile, sono le persone a cui voglio più bene e siamo come una famiglia, anzi, noi siamo una famiglia perché niente mai ci dividerà. 





NOTE D’ AUTORE: Annyeog a tutti!!! Questa è la mia prima fanfiction spero vi piaccia e che la leggiate  fino alla fine❤❤❤❤
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: kimoon