Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Golden Fredbear    14/04/2016    9 recensioni
[Il mio universo AU personale di Undertale. Sospesa per tempo indefinito]
Molti anni or sono, due razze regnavano su un pianeta chiamato Terra: gli umani e i mostri.
Essi inizialmente vivevano in pace tra loro, non erano proprio migliori amici, ma nemmeno nemici, almeno finché non venne un giorno diverso dagli altri... un giorno dove la pace si spezzò per un motivo dimenticato ormai e tra le due razze scoppiò la guerra che decise il destino della seconda razza dei mostri.
I mostri non seppero mai il motivo di tale attacco e astio da parte degli umani, ma furono comunque costretti ad imbracciare le armi e combattere per le loro vite e per il loro regno, ma nonostante avessero combattuto con valore e forza, dopo una lunga guerra gli umani vinsero e imprigionarono i mostri sotto le fondamenta della terra, nel Sottosuolo, grazie ad una magia sconosciuta ma estremamente potente.
Ma ora, dopo ormai molti anni, un'umana è precipitata e si sa solo questo di lei: dopo il suo arrivo, qualcosa di oscuro e pericoloso si è risvegliato, tant'è che i mostri si chiedono se si ci può fidare di lei... o li farà finire velocemente nelle braccia dell'inferno?
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shoujo-ai | Personaggi: Frisk, Papyrus, Sans, Sorpresa
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Understory: Storie dall'Underground.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12:
Demone...

 

"Sono il demone che viene quando la gente chiama il suo nome..."


"Chara, Chara, Chara mi fai male! Dai!"
Un nome... Questo ho sentito... Il mio...
Quella voce... Di bambina, così innocente, così piccola... Sapevo chi era... Le volevo troppo bene, fino a provare qualcosa che gli adulti chiamavano: "Amore", non fraterno, non amichevole, ma un'altro... Uno più profondo.
Avevo capito a cosa si riferiva con quelle parole...

[Inizio Flashback]

"CHARA!!"
Una bambina dall'aspetto da capretta antropomorfa si stava dimenando sotto le coperte, mentre un'altra ma umana stava dormendo e russando mentre stringeva troppo forte il braccio della bambina più piccola.
La bambina dall'aspetto di capretta antropomorfa aveva gli occhi verde acqua e una camicetta verde.
La piccola trattenne un gemito di dolore mentre tentava di uscirne indenne, ma dopo qualche minuto gli occhi dell'altra si aprirono, mostrando 2 bei occhi dalla pupilla rossa sangue, i capelli erano castani scuro e aveva 2 guanciotte rosee e la pelle candida e pulita.
La bambina umana si girò con noia verso la parte dell'altra bambina e sorrise stanca.
"Guarda, guarda: sbaglio o è la mia Asry?"
Disse lei, con tono mezzo stanco e alzandosi leggermente per avvicinarsi alla caprina, mentre si dimenava ancora, anche se l'umana aveva allentato la presa.
"Asryyyy, hai capito adesso la legge del mio letto?"
Disse con divertimento, avvicinando l'altra per guardarla fissa nei suoi occhi verdi acqua.

"S-Si..."
"E qual'è?"
Disse sorridendo l'umana.

"D-Devo stare attenta alle tue prese assassine, Chara!"
Disse lei, che per la disperazione stava cominciando anche a mordicchiare il braccio dell'altra, ma quest'ultima sorrise intenerità e lasciò finalmente la presa, l'altra di scatto si alzò la manica e soffio sul punto, anche se si era soltanto fatto un leggero rigonfio, non proprio grave.
Erano nella loro cameretta, pulita e ben curata, su ogni scaffale c'erano giocattoli mentre su un comodino vicino a loro c'era una foto che ritraevano proprio le 2 bambine e 2 persone più grandi delle 2 ma che non si vedevano in viso.
"Asry, vieni qui"
Disse con calma Chara, la bambina anche se stranita si avvicinò anche se un po' diffidente, però il gesto la stupì non poco, infatti con una delicatezza, quasi inimmaginabile Chara cominciò a massaggiarle il braccio.
"Fa ancora male?"
Disse lei, la caprina fece "no" con la testa, ciò fece sorridere la bambina dagli occhi rossi.
"Scusami, ma sai che la notte..."
La bimba lasciò la frase a metà, mentre massaggiava in modo delicato il braccio dell'altra pargola, la bimba dagli occhi verdi non insistette, sapeva che Chara preferiva tener per sé il suo passato.
Comunque finalmente anche la castana uscì dal letto e si levò il pigiama e si mise un maglione di lana, verde a righe gialle e il colletto nero.

Dopo una veloce lavata di denti le 2 uscirono dalla stanza, e subito vennero attirate da un profumino invitante, le 2 andarono subito verso la fonte del profumo.

"Ma buon giorno piccole mie!"
Una voce le accolse, infatti si ritrovarono davanti una giovane donna capra, proprio come Asriel, però a differenza della bimba capretta teneva gli occhi rossi anche lei, come l'umana.
"Giorno
mamma!"
Dissero all'unisono le 2, la donna teneva 2 guanti da forno e difatti stava prenendo una crostata appena fatta da lì, le 2 non ci pensarono 2 volte e si misero a tavola.
"Alt! Un momento: vi siete lavate i denti e le mani?"
Disse la donna, in modo anche scherzoso, le 2 però mostrarono i loro denti e le loro mani. La donna sorrise e mise una fetta a ciascuno, non c'era bisogno di dirlo che le 2 le mangiarono in fretta, come se non mangiassero da ben una settimana.
"Attente a non sporcarvi i vestiti!"
Disse la donna "leggermente" preoccupata per le 2 bambine, che mangiavano peggio di un branco di piranha.

[Fine Flashback]
Quelli erano i giorni che più amavo... Soltanto i miei genitori e Asriel erano capaci di farmi dimenticare ciò che mi hanno fatto credere... Quei mostri... No, non parlo dei mostri dell'Underground, ma i VERI mostri.
Mi hanno fatto del male, hanno abusato di me... Hanno ucciso l'unica persona che non era cattiva con me, poi... Cado da un burrone di una montagna e trovo un'altra bambina... La bambina in qui provavo qualcosa... 
Ma ciò ora è il passato, io sono tornata...



 
E ho una missione da compiere... 




 
[Messaggio]
Il capitolo doveva essere più lungo, ma alla fine decisi di scartare alcune parti in quanto includevano idee che non mi convincevano molto.
Comunque sappiate che forse domani farò... Un'altro capitolo.. Ma particolare ^^"""
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Golden Fredbear