Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    14/04/2016    2 recensioni
Questo è un altro show che adoro, e a cui parteciperanno le care Creepy. Se avete visto qualche puntata dei mitici Ale e Franz, vi sarà maggiormente chiaro che fare, altrimenti seguite le istruzioni di Slenderman. Intanto osserveremo cosa fanno le Creepypasta durante le feste e voi movimenterete la loro giornata con i vostri obblighi. Obblighi che io sarò costretta a seguire, quindi è anche un modo per mettermi alla prova.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Creepy- Show'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le telecamere si attivano dopo la colazione.

Tails: “Dovete andare tutti a messa.”
Judge Angel: “Che bello! Finalmente un obbligo religioso.”

Le altre Creepy non mostrano lo stesso entusiasmo della ragazza. Alcuni non sanno nemmeno cosa sia una messa. Dina ritiene opportuno informarli sui concetti basilari del cristianesimo.

Sonic: “I Creepyboy devono indossare uno smoking pulito e le Creepygirl un vestito elegante e pulito.”
Becky: “Perché, stiamo andando a un matrimonio?”
Liu: “Perché poi specificare pulito? Mica indossiamo vestiti sporchi.”
Jane: “Guarda tuo fratello …”

Sulla felpa del killer ci sono tracce di sangue della sua precedente vittima.

Jeff: “Non guardate solo me! Toby e Rouge sono sporchi di terra, Painter e Graffiti di tempere e …!”
Slenderman: “Abbiamo capito. Su, andate a vestirvi decentemente.”
Clockwork: “Non attireremo troppo l’attenzione?”
Trenderman: “Non importa! Finalmente indosserete le mie creazioni!”
Slenderman: “In effetti …”
Judge Angel: “Conosco una persona che potrebbe venire a farci una messa privata.”

Angel chiama il suo amico; nel frattempo le Creepy si vestono e portano in cortile le sedie. Dopo qualche minuto odono una sigla musicale e un prete arriva in bicicletta.

Don Matteo: “Buongiorno, sono don Matteo.”
Creepy: “Giorno.”

Il prete comincia a espletare le sue funzioni. Ben presto tutti si annoiano, esclusi Judge Angel e Bloody Painter, che vanno a messa ogni domenica.

Don Matteo: “Non conoscete nemmeno le lodi più semplici?”
L. J.: “No. Spicciati a finire!”

Il don decide di saltare il momento della comunione, avendo a che fare con dei miscredenti.

Don Matteo: “La messa è finita. Andate in pace.”

La maggior parte dei presenti corre a cambiarsi d’abito.

Tails: “Offenderman, ti devi confessare.”

Smexy trascina don Matteo in una stanza isolata, ma con la telecamera.

Don Matteo: “Sì, figliuolo?”
Offenderman: “Mi devo confessare ….”
Don Matteo: “Bene! Sono davvero contento! Assistere alla messa ti ha convertito?”
Offenderman: “No. Su, dimmi che devo dire.”
Don Matteo: “Beh, dovresti dirmi i tuoi peccati e chiedere perdono. Se sei davvero pentito, Dio ti assolverà.”
Offenderman: “Ehm, non sono molto pratico, ma credo che l’uccidere sia un peccato.”
Don Matteo: “Sì …”
Offenderman: “Beh, io quasi ogni notte uccido diverse donne. Ma se loro scelgono la rosa rossa o quella blu, che altro posso fare? Ah, naturalmente se scelgono entrambe prima le rapisco e poi le uccido. Non so se faccio altro di male, ma non credo che sia più grave di questo.”
Don Matteo (sbiancato): “S- sei pentito di quello che hai fatto?”
Offenderman: “Che? No! Se lo meritano!”
Sonic: “Offenderman, porta il prete al tuo lavoro.”

Smexy ghigna, afferra il prete e si teletrasporta.

Tails: “Jeff, spoglia Graffiti davanti alle Creepygirl affermando che è la tua vendetta.”

Jeff non se lo fa ripetere due volte. Corre verso il Proxy e gli abbassa i pantaloni. Mentre lui cerca di rialzarseli, Jeff gli leva la felpa. Le ragazze guardano altrove.

Jeff: “Vendetta!”
Graffiti: “Per cosa?”
Jeff: “Per … per … boh, era un obbligo.”
Sonic: “Toby, picchia chi vuoi.”

Il Proxy non sa proprio chi scegliere. Dopo essere ricorso ad Ambarabà ciccì coccò, Toby si avventa su Puppeteer. Il burattinaio non reagisce, visto che i pugni del Proxy sono molto deboli.

Tails: “Slenderman, dì alle tue Proxy che possono fare scherzi a tutti i maschi tranne che a te.”
Slenderman: “Ann, Rouge, vi do il permesso di fare scherzi a tutti i maschi tranne che a me.”
Sonic: “Ragazze, eseguite.”

Rouge e Nurse Ann discutono su come procedere.

Tails: “Laughing Jack, Eyeless Jack, ballate un tango insieme.”
E. J.: “Ci vorrebbe almeno la musica.”

Tails lo accontenta. Tutti si fanno attenti, cercando di capire che succede.

L. J.: “Complimenti, adesso tutti ci guarderanno.”
E. J.: “Muoviamoci …”
Bloody Mary: “Ma … è un tango! Lo adoro! Jane, balliamo?”

Jane l’accontenta. In fondo non ha partecipato inutilmente a un corso di ballo. Altre coppie si uniscono alle danze. I due Jack passano inosservati.
Offenderman torna con don Matteo. Il prete è fortemente scosso.

Sonic: “Per trenta minuti dovete fare confessioni di ogni tipo senza uccidere nessuno.”

Le Creepy dispongono in cerchio le sedie, come se fossero ad una riunione degli AA (e alcuni di loro non farebbero male ad andarci).

Jill: “Ho mangiato io tutta la scorta di cioccolato di Graffiti.”
Candy Pop: “La scorsa settimana la farina era finita: ho fatto waffles e cheesecake con la semola.”
E. J.: “Smile Dog vive nella foresta con the Rake.”
Lazari: “Mio padre odia il tuo.”
Splendorman: “Peppa Pig mi sta antipatica.”
Jeff: “Ho distrutto l’enoteca del paese.”
Jane: “Ho assoldato un killer per uccidere il baka.”
Slenderman: “Non vi do la paghetta da tre mesi.”
Bloody Painter: “Ho fatto il ritratto di tutti tranne che di Nina.”
Zero: “Quando ho fatto il bucato ho mischiato i colori.”
Don Matteo: “Bravi. Continuate così. La confessione libera l’anima. Chi ha sbagliato chiede perdono e gli altri …”
Tails: “Passati i minuti … omicidio di gruppo!”

Le Creepy si guardano male, ma non possono uccidersi fra loro. Tutti gli sguardi convergono sul prete. Don Matteo capisce che sta per mettersi male. Per sopravvivere può fare solo una cosa: butta via il cappello, si toglie l’abito nero, rivelando che sotto ha pantaloni e camicia. Sembra essere ringiovanito. Parte la musica di Altrimenti ci arrabbiamo. L’ex prete si fa strada a cazzotti verso la sua bicicletta. Una pugnalata lo azzoppa. Le Creepy gli sono subito addosso e usano le loro varie armi per ridurlo in poltiglia.

Judge Angel: “Polvere alla polvere, cenere alla cenere. Posso cremarlo?”
Slenderman: “Se ci tieni …”

Le Creepy riportano le sedie all’interno della magione. Stanno quasi per finire quando un ragazzo con due paia di ali nere atterra accanto alla porta e Satàna, con tanto di mantello stile Dracula, appare vicino a lui.

Satàna: “Ciao a tutti!”
Shiki: “Giorno …”

Ben li microfona. Gli altri, a seconda che siano maschi o femmine, sbavano davanti agli ospiti.

Sonic: “Shiki, sicuro al cento per cento di essere innamorato di Ritsuka?”
Shiki (a disagio): “Ma che domanda è? Sono sicuro di amarla. Se poi mi metterò con lei è un altro conto …”
Tails: “Jeff e Offenderman, scegliete una ragazza e fate a gara di quante volte vi può baciare in bocca. Jane e Becky sono escluse.”

I due sfidanti sogghignano, sicuri di vincere. Smexy sceglie Sat, Jeff Nina, anche se a malincuore. La ragazza strilla e si avvinghia a Jeff, al colmo della gioia.

Jeff: “No, staccati! Guai a te se non vinco!”

La gara inizia.
Nel frattempo Rouge e Nurse Ann mettono in atto il loro scherzo contro i ragazzi.

Ann: “Guardate! Fuori c’è una Mercedes guidata da Messi con nel bagagliaio videogiochi e birra.”

Quasi tutti i maschi si precipitano fuori e vengono catturati da un’enorme rete. Rouge li ricopre di vernice rosa. Le ragazze e chi si è salvato scoppiano a ridere.

Sonic: “Masky, usa la macchina della verità e ammettilo che Jenny ti piace! Non puoi continuare a negarlo!”

Il riccio gli porta una macchina della verità e torna alla sua postazione. Il Proxy si collega al dispositivo.

Masky (imbarazzato): “Ecco, io ho chiesto l’amicizia su Facebook alla sua doppelgangher e … l’ho fatto perché … mi piace. Nel senso che è molto simpatica, carina e gentile.”

La macchina fa scendere dei coriandoli a forma di cuore su di lui, applaude ed emette suoni festosi. Masky si scollega, scocciato.

Tails: “Masky, botte a Toby.”

Il Proxy è più che lieto di sfogare la sua frustrazione su qualcuno … soprattutto se quel qualcuno è Toby. Si diverte a usarlo come punching ball per quindici minuti.

Sonic: “Comprate una bambola di porcellana assassina a Splendorman e fategli prendere un colpo.”
Slenderman ( al telefono): “Pronto? Salve, signor Ray. Sono Slenderman. Mi servirebbe una bambola di porcellana … sì, so che sono possedute … alla Slender Mansion … entro oggi, possibilmente … a presto.”

Intanto le due coppie non sembrano accennare a fermarsi. Jeff è stufo dei baci di Nina, ma non si può dire che si stia stancando molto. Non si sta nemmeno divertendo, però.

Tails: “Offenderman, scopati Satàna.”
Offenderman: “Sapete cosa? Avete vinto. Ciao!”

Si teletrasporta con Sat.

Jeff: “Sì!”
Nina: “Visto, Jeff ?Sono stata brava! Mi merito una ricompensa!”
Jeff: “Darmi tutti quei baci non ti è bastato?!”
Nina: “No … non ne hai ricambiato neanche uno …”
Jeff: “Accontentati.”
Sonic: “Shiki, Becky313 chiede se può darti un bacio sulla guancia e abbracciarti.”
Shiki: “Chi sarebbe questa ragazza?”
Sonic: “Una fangirl che ogni tanto passa da queste parti.”

Il ragazzo ci pensa su, poi annuisce. Becky313 bussa alla porta. Le apre Shiki.

Becky313: “ODDIO! AMORE DELLA MIA VITA!”
E. J. (da dentro): “Ma non ero io?”

La fan stritola l’angelo nel suo affettuoso abbraccio e gli dà un caloroso bacio sulla guancia.

Tails: “La passi una giornata intera con Becky313 e ti diverti insieme a lei?”
Shiki: “A me piace vedere la gente soffrire …”
Becky313: “No problem. Anzi, è perfetto. Ti dico io chi merita di soffrire.”
Tails: “Gli obblighi per te sono finiti. Sei libero di fare ciò che vuoi.”

Shiki è indeciso. Sta per rispondere, quando Sat esce dalla magione.

Satàna: “Angioletto bello, adesso tocca a te!”

Shiki deglutisce, prende in braccio la fangirl e si libra in volo. La ragazza è in collasso celebrale. Anche Sat lievita, ma non è veloce come l’angelo caduto. Torna a terra delusa.

Sonic: “Satàna, in un momento a tua scelta salta addosso a Offenderman e bacialo.”

La succuba prende la rincorsa e salta addosso allo Slender, baciandolo appassionatamente. Tornano in camera da letto.

Tails: “Bloody Painter, Killergeist chiede se può darti un bacino piccolo piccolo sulla guancia. Judge Angel può assistere.”
Bloody Painter: “Beh, se la mette così, come rifiutare?”

La fan sfonda la porta urlando di gioia.

Killergeist: “Ti adoro! Lo sai, vero?! VERO?!!”
Bloody Painter: “Ehm … Angel, ti scoccia se lei mi dà un bacio sulla guancia?”
Judge Angel (affila la spada): “No, se non si spinge oltre”.
Killergeist: “Tranquilla, sorella, stimo anche te.”

La ragazza dà il piccolo bacio a Helen. È così piccolo che l’eco dello schiocco risuona per tutta la vallata.

Sonic: “Sempre lei chiede se potete fare un disegno insieme. Tu devi ritrarre comunque la tua – testuali parole – splendida ragazza.”
Bloody Painter (sospira): “Va bene …”

Judge Angel fa da modella, mentre i due artisti la ritraggono.

Tails: “Però, le fangirl si sono fatte più gentili.”
Sonic: “Già. E con la gentilezza si ottiene molto di più che con la forza …”

Un audio si sovrappone al loro.

Becky313: “Così, ti piace il giardinaggio?”
Shiki: “Beh, solo tagliare le piante.”
Becky313: “Ti va un gelato?”
Shiki: “… Sì.”
Sonic: “Scusate.”
Tails: “Non è il primo ospite che se ne va con il microfono …”
Sonic: “A quanto mi risulta, tutti se ne sono andati senza togliersi il microfono.”
Tails: “Scrocconi!”

In meno di un’ora il ritratto è finito. La coppia permette a Killergeist di portarselo a casa come ricordo.

Tails: “Ben, da fan di Zelda a fan di Zelda, che capitolo della saga, oltre Majora’s Mask, preferisci?”
Ben: “Twilight Princess.”
Sonic: “Offenderman, puoi offrire le rose a Risks. Lei accetterà quella rossa, ma non la devi uccidere.”
Offenderman: “Non funziona così.”
Tails: “Slenderman, marchia Risks.”

La fan suona il campanello, borbottando improperi contro Smexy. Slenderman apre la porta, le alza una manica e le fa un tatuaggio.

Risks (con i lucciconi agli occhi): “Ma non intendevo questo … e non è nemmeno il marchio dei Proxy!!”
Slenderman: “Infatti è il Marchio Nero.”

La fan se ne va, insultando i due Slender. Arriva un postino con un pacco. Slendy firma e lo porta dentro.

Slenderman: “Splendor, hai ricevuto qualcosa!”
Splendorman: “Cos’è? Cos’è? Apri!”

Slendy lo accontenta. Dentro c’è una bambola di porcellana abbastanza grande.

Splendorman: “Uh, che bella! Qui dice che si chiama Annabelle. Ciao, Annabelle!”

Splendy fa sedere la bambola al suo tavolino da tè assieme ad alcuni peluche.

Slenderman: “Andiamo a mangiare!”

Le telecamere si spengono. Si riattivano dopo il pisolino generale.

Sonic: “Offenderman, bacia Satàna e rosa rossa.”
Offenderman: “Alla gente piace sapere che mi sto divertendo…”
Satàna. “Meglio per me!”
Offenderman: “Meglio per noi!”

Smexy la bacia, le mette una rosa rossa fra i capelli e … di nuovo in camera da letto.

Becky: “Wow … quei due oggi infrangeranno un record …”
Tails: “Creepygirl, fate le cosplay di Slenderman, comportandovi esattamente come farebbe lui.”

Le ragazze cercano fra i loro vestiti l’abito che più somiglia a quello di Slendy, lo indossano e tornano in salotto. Ben scatta loro delle foto.

Sally (imitando Slendy): “Smettila, detesto essere fotografato!”
Clockwork (imitando Slendy): “Vado in biblioteca. Non osate disturbarmi.”

Slenderman guarda con disappunto le ragazze. I Creepyboy le assecondano giocosamente.

Sonic: “Masky, vai con Hoody nei posti in cui avete girato Marble Hornets e parlate dei tempi passati.”

Il Proxy avvisa l’amico. I due escono dimenticandosi di portare con loro una telecamera.

Tails: “Laughing Jack, puoi torturare una compagna di scuola di Risks a scelta.”
L. J.: “Mi piace torturare! Scelgo … Alessia!”

Il clown va a torturare una ragazza con questo nome, portandosi dietro una telecamera. Slenderman gli vieta di riprendere la tortura, ma si sentono le urla della ragazza e i suoi pianti. Improvvisamente il muro verso il quale è rivolta la telecamera diventa rosso.

Sonic: “Toby, hai l’onore di picchiare l’ex ragazzo di Clockwork! Nessuna pietà, usa le accette o qualunque altra arma per farlo soffrire. E naturalmente Nathalie assisterà alla scena. Ringrazia Killergeist.”
Toby: “Grazie!”

Il riccio conduce il Proxy e la sua ragazza in un casolare non molto lontano dalla magione. Un ragazzo è legato ad una sedia, con tanto di sacco di tela sulla testa.

Clockwork: “Chris!”
Chris: “Nathalie, sei tu? Aiutami! Mi hanno rapito!”
Clockwork: “Ahaha! Già! Divertiti, Toby!”

Toby toglie il sacco. Chris urla nel vederlo. Urla anche quando vede Clocky.

Chris: “Nathalie, ma cosa ti è successo? Chi è questo? Aiuto!”

La ragazza si siede di fronte a lui. Il Proxy estrae le sue fidate accette.

Toby: “Io sono il ragazzo di Nat. Ora io ti punirò per averla fatta soffrire.”
Chris: “Cosa? No, no!”

Toby gode delle sue grida, come anche Clockwork, e inizia a tagliuzzarlo. Il ragazzo adesso urla di dolore. Dopo qualche minuto smette, troppo debole a causa dell’abbondante perdita di sangue.

L. J: “Non vale! Perché loro hanno ripreso l’uccisione?”
Slenderman: “Non riesco a controllarvi tutti …”

La coppietta se ne va, augurando a Chris una lenta agonia prima che la morte lo liberi dalla sofferenza.
Masky e Hoody tornano alla magione.

Tails: “Hoody, bacia Sinon.”

Si sente suonare il campanello. Il Proxy si trova davanti una ragazza con i capelli castani e un occhio castano scuro. L’altro è nascosto da una benda.

Sinon: “Ciao, io vengo da un’altra dimensione. Sbrigati, che il portale si sta chiudendo.”

Hoody scopre la bocca e dà un bacio sulla guancia alla ragazza. Sinon torna nel suo mondo.

Masky: “Ecco, adesso anche tu hai una ragazza.”
Hoody: “È completamente diverso!”
Sonic: “Masky, perdona Toby preparandogli dei waffles con tanto amore.”

Il Proxy obbedisce. Toby è molto contento.

Tails: “Creepyboy e Creepygirl: tutti al mare!”
Satàna: “Sììì! Andiamo a una spiaggia per nudisti!”
Tails: “No, qui dice tutti in costume.”

Le Creepy si preparano per andare al mare. Ci arrivano attaccandosi a uno Slender o a Satàna, che si sanno teletrasportare. Puppeteer li riprende: i maschi sono in boxer e le ragazze in bichini.

Sonic: “Ben, sfida Toby a duello.”

Ben recupera un ramo dal bagnasciuga.

Ben: “Avanti, Toby, vediamo cosa sai fare.”

Il Proxy accetta la sfida. I due tirano di scherma per un po’.

Tails: “Ann, bacia Masky e digli che lo hai sempre amato.”

Nurse Ann dà un bacio sulla guancia a Tim e ripete a pappagallo la frase.

Masky: “Stupidi obblighi …”
Sonic: “Toby, bacia una ragazza a tua scelta tranne Clockwork.”

Al Proxy viene un colpo di genio: bacia sui capelli Sally, che si stupisce ma poi torna a giocare con Lazari.

Tails: “Masky, fai quello che vuoi con Hoody.”

I due Proxy prendono il sole.

Sonic: “Kagekao, ubriacati.”

Per fortuna Kage ha con sé una bottiglia. Se la scola tutta in un sorso.

Tails: “Tutti dovete farvi il bagno, Ben se vuole. Altrimenti può giocare al Nintendo sulla riva.”

L’elfo preferisce non staccarsi dalla consolle. Tutti gli altri corrono in acqua.

Sonic: “Offenderman, fai quello che vuoi, quando vuoi, come vuoi, davanti a chi vuoi, per in tempo che vuoi, con Satàna.”
Offenderman: “Sat, ti va di traumatizzare qualcuno a vita?”
Satàna: “Con piacere. Chi?”

Smexy si guarda intorno. La scelta è ardua.

Offenderman: “Uhm … Graffiti?”
Satàna. “Così facciamo una cosa a tre?”
Offenderman: “No … non vale se siamo dispari.”

I due pervertiti rapiscono il Proxy.
Splendorman intanto fissa sospettoso la sua bambola. L’aveva lasciata sotto l’ombrellone, adesso invece è vicino alla riva. Scuote le spalle, credendo si tratti di uno scherzo. Appena la raccoglie, Annabelle gira vorticosamente la testa. Splendy urla e la lascia cadere. La bambola fluttua, rincorrendo lo spaventato Slender.

Tails: “Toby, porta Clockwork al cinema e falle scegliere il film. Se non esiste trova qualcuno che lo faccia.”

La coppia si riveste, Toby prende una telecamera e si avvia con Clocky alla ricerca di un cinema.
Nel frattempo Splendy continua la sua fuga. Si scontra con Graffiti, che fissa il vuoto, immobile. Annabelle scompare, con grande gioia dello Slender.

Splendorman (scuotendolo): “Graffiti? Tutto bene?”
Graffiti: “Eh? Sì, sì. Sto benissimo!”
Sonic: “Trenderman, Parigi, Milano, Londra assieme a … Enzo Miccio. Puoi perdonare Killergeist per le altre volte?”
Trenderman: “Non so che mi ha fatto.”
Slenderman: “Avanti, asciugatevi così torniamo a casa.”

Le Creepy escono dall’acqua.
Toby e Clockwork sono entrati in un cinema.

Toby: “Scegli tu il film, Clocky. Io intanto compro i pop-corn.”
Clockwork: “Tutti parlano di Batman v Superman … guardiamolo!”

Al Proxy viene impedito di portare la telecamera in sala.
Arrivate alla magione, le Creepy notano un uomo vicino alla porta.

Trenderman: “Miccio ….”
Enzo Miccio: “Trenderman …”

I due si fissano con astio. Gli altri passano fra loro per entrare.

Enzo Miccio: “Le mie creazioni sono migliori delle tue!”
Trenderman: “Vedremo chi è davvero lo stilista più bravo alle sfilate di Parigi, Milano e Londra.”

Lo Slender si teletrasporta con il rivale.

Slenderman: “Gli ospiti della prossima puntata sono Coso Brutto …”
E. J.: “Ma non era stato investito da un pullman?”
Slenderman: “ … Inuyasha, Kagome, Sango e Miroku.”

La puntata si conclude con un’interferenza audio.

Becky313: “Ora che hai finito di sradicare le piante del parco ci facciamo una pizza?”
Shiki: “Va bene. Poi torno alla Shiko Academy.”
Becky313: “M- ma la giornata non è ancora finita! Dormi da me! Parti domani!”
Shiki: “Sigh!”



***Angolo Autrice***
Capitolo ricco di violenza ^^
Al telefono Slendy parla con Chucky di Child's Play. E Annabelle è la bambola del film Annabelle.
Toby e Clocky usciranno delusi dal cinema ...
La prossima festa è il 4 luglio. Ci sono parate, picnic, concerti, partite di baseball e fuochi d'artificio.
Bye bye!
P. S.: da leggere domani ...

Tanti auguri a te!
Tanti auguri a te!
Tanti auguri Riiiiisks!
Tanti auguri a te!
Yee! *Clap clap*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains