Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Zanexd22    14/04/2016    3 recensioni
Ma se uno muore seguendo la sua passione, si può dire che è morto felice di aver completato un obiettivo...e questo Shinichi Kudo lo sapeva.- Shinichi Kudo
Ma lei nel profondo del suo cuore lo sapeva, ed era stata sciocca ad illudersi...se qualcuno nasce immerso nel nero, non potrà mai cambiare colore alla sua vita.- Shiho Miyano
Stava bruciando tutto. Il tuo impero criminale, il tuo potere, la tua voglia di uccidere. Per colpa di una persona, anzi due, che non erano morte quando avrebbero dovuto.- Il Boss
"Sharon...i demoni non piangono perché non hanno un cuore, gli angeli sì. Continueranno a sorriderti, perché sei una di loro."
-Shinichi Kudo (Capitolo speciale dedicato a tutti i lettori!)
-------
Ho deciso di fare questa piccola raccolta di drabble per ipotizzare gli ultimi pensieri di ogni personaggio davanti alla morte.
RACCOLTA COMPLETA: Drabble finale con annesso scontro finale... Ringrazio ancora tutti i lettori di questa raccolta!
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo, Shiho Miyano/Ai Haibara, Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#20:Amuro

 
ATTENZIONE E SPOILER: Okay, innanzitutto vi è uno spoiler nella flash fic (non è una drabble per una 30 di parole); inoltre, per rassicurarvi, la frase sui genitori non si rifà a nulla presente del manga. Leggete l'angolo autore per maggiori informazioni.
 
Non riusciva a percepire i rumori confusi della sala operatoria. Poco gli importava di chi, accanto al suo corpo, lo stava piangendo. Lui era un detective, e ad un detective servono risposte, non melanconici addii. Perché si trovava lì? Questo lo sapeva; Aveva deciso di aiutare Vermouth a portare quel ragazzo, Shinichi, dal Boss. Ma perché lo aveva fatto? Non riusciva a darsi una risposta. Lavorava per la polizia segreta giapponese, ma il suo compito era solo quello di passare informazioni e non rimetterci la pelle. Forse aveva deciso di vendicare i genitori, terribilmente massacrati da Gin quando era piccolo, o forse si era commosso alla vista dell'impegno e della perseveranza degli amici della WIB. Ci pensò un paio di minuti, i suoi ultimi minuti, e alla fine capì. Talvolta, alcune risposte possono essere trovate solo nel profondo del cuore, non della mente.
 
----------------------------
Ciao, popolo di EFP! Come va? Spero tutti bene :-) 
Allora, questa, come già scritto, è una flash fic perché supera le 100 parole. Non mi piaceva l'idea di accorciarla perché, secondo me, non sarebbe stata la stessa cosa. Spero vi piaccia e inoltre devo avvertirvi (ancora) che la faccenda dei genitori l'ho inventata, non è presente nel manga (per ora...chissà, forse ho ragione!). Riguardo le mie altre storie, giusto per tenervi informati, sto scrivendo il nuovo capitolo di When the world collapses e quello finale di Io, te e l'organizzazione. Con un po' di volontà da parte mia, farò uscire entrambi presto! Ah, e buona 20esima drabble di 100 parole prima di morire!! 
Alla prossima!
Zane
P.S.= Lo sapete che è da un anno che sto su EFP (esattamente dal 8 marzo 2015)?
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Zanexd22