Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ka93    05/04/2009    8 recensioni
mio esperimento e anche prima AU...i nostri eroi si ritrovano a scuola esattamente il quarto anno, ma rispetto agli scorsi anni qualcosa cambierà..la domanda è in meglio? o in peggio? lo saprete solo leggendo...spero di ricevere un commento..ma soppratutto ditemi se la devo cancellare...ciao!!ciao!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRIMO MISTERO SVELATO!


Sono di più di 10 minuti che aspetto, seduto, davanti alla porta del preside come un'idiota, la cosa bella è che non ho fatto niente, non sono di certo uno stupido, che senso aveva picchiare un compagno in classe se poi si sa perfettamente le conseguenze? Sospensioni o peggio ancora espulsioni, l'ultima volta mi è andata bene ma questa volte non credo che il preside mi perdonerà, devo scoprire chi è stato a incastrarmi e devo ancora scoprire chi diavolo è stato a chiamare il preside. Mi scoppia la testa! Oh! Ecco che il preside” pensava Vegeta mentre si teneva le mani nei capelli fino a quando il preside non entrò in scena.

Dai entra” mi dice serio.

È la prima volta che entrava in presidenza dopo che è stato cambiato il preside.

Allora cosa hai combinato?” chiese il preside

Niente!” rispose il moro

E allora perché sei qui?”

Non lo so!”

Di certo la situazione era divertente, uno scolaro va in presidenza senza che lui abbia fatto qualche cosa, oltre che bizzarra era anche imbarazzante.

Perché non ammetti i tuoi sbagli?” chiese il preside sempre con quella calma insopportabile.

Se ho fatto qualche cosa la dico chiaramente, non ho problemi a dire sì sono stato io, non sono un codardo e visto che questa volta non centro non devo ammettere un bel niente” rispose irritato

Va bene ho capito! Dimmi almeno cosa è successo!”

Così Vegeta cominciò a raccontare gli eventi, il ritorno in classe, il nuovo compagno di classe picchiato e lui in presidenza, anche un bambino ci sarebbe arrivato che non può essere stato lui, infondo dopo che Goku era andato di sopra erano passati si e no pochi minuti, come si poteva ridurre un compagno in quel modo in pochi minuti? Dov'era la logica?

In effetti hai ragione, poi ora che mi ci fai pensare ti ho visto salire le scale con una bibita in mano, no sai è solo che dopo che lo scorso preside mi aveva avvertito di te, faccio fatica a crederti. Facciamo così! Ora vai a vedere come sta il tuo compagno, se non è tanto grave ci possiamo mettere d'accordo altrimenti sono costretto a darti una sospensione. Forza vai!” disse il preside e Vegeta fece come gli era stato detto.


In classe la lezione andava normalmente, quasi tutti si erano dimenticati della vicenda avvenuta qualche minuto fa. Bulma era preoccupata per le sorti di Vegeta:

Sono sicura che non è stato lui, altrimenti lo avrebbe ammesso senza problemi, si può sapere chi è stato? Giuro che se lo scopro dovrà vedersela con la mia ira, e credo di avere una mezza idea di chi sia”

Anche Goku era preoccupato per le sorti del suo amico, in questi giorni era diventato più freddo del normale e molto più impaziente, ricordiamo che si è arreso quasi subito quando gli aveva chiesto di scendere.

E' tutta colpa mia! Se non lo avessi costretto a scendere tutto questo non sarebbe successo, è solo colpa mia, sono sicuro che ora mi odierà” pensava Goku mentre guardava il banco vuoto, era troppo affezionato a quello scorbutico amico che conosceva da tempo e il fatto che fosse lui la causa di tutto questo, lo fa star male ancora di più.


Intanto Vegeta era ancora davanti alla porta, non aveva proprio voglia di entrare e vedere la brutta faccia di Freezer e del mollusco. Sicuramente li avrebbe presi a botte, ma doveva farlo, lo aveva visto che non era ridotto male ma meglio esserne sicuri, stava per afferrare la maniglia quando:

Dici che ora sarà nei guai?” chiese un voce odiosa

Di sicuro, lo abbiamo fregato per bene, non può passarla liscia” disse una voce ancora più odiosa

Mi dispiace che ti abbia dovuto picchiare Freezer, non lo avrei mai fatto”

Tranquillo, era per una buona causa, non appena se ne andrà avrò compiuto la mia missione”

Ma se viene sospeso? Dopo qualche giorno ritorna giusto?”

Vero! Ma noi troveremo il modo di incolparlo ancora di più così sparirà”

La rabbia stava salendo, avrebbe voluto entrare e rovinargli ancora di più la faccia, sia a Freezer che a Yamco, visto che lui aveva ancora il faccino normale, tanto valeva fargli fare compagnia a Freezer, ma decise di controllarsi, se lo avrebbe fatto di sicuro sarebbe finito fuori da scuola.


Primo caso svelato..il colpevole del pestaggio era Yamco, ma non credo che era difficile da indovinare. Che cosa farà Vegeta? Andrà a pestarli o no? Chi sarà il misterioso personaggio che aveva chiamato il preside? E Goku la pianterà di sentirsi in colpa per ogni cosa? Quasi tutte le risposte nel prossimo capitolo ^_^ ora ringrazio:

veggysuperfan: ciau! Ora hai visto chi è il colpevole ^^ spero che anche questo capitolo ti piaccia baci!

coccinellaallegra:Freezer vuole mettere nei guai Vegeta e sembra che ci stia riuscendo, ma tutto è possibile ^^ fammi sapere se questo capitolo ti piace ciau!

Sux Fan: Yamco è una cosa insopportabile é_________é lo so ma vedrai che anche lui non passerà bei momenti ^^ Marion aveva probabilmente bigiato ^^ lo avevo scritto ^^ ti ricordi quando aveva in mano il telefono? Bella immagine detective Vegeta *ççççççç* hai visto chi è il colpevole? Te lo aspettavi? ^_^ fammi sapere baci ciau tvtttb

Luna_07: hai indovinato brava!!! ^_^ proprio perchè era il più scontato che era lui il colpevole ^_^ che Freezer porta guai era per scontato, spero di non aver fatto troppi errori ^^ una bacio ciau!

Ladydarkprincess: brava che hai indovinato anche te ^_^ è tutto un piano di Freezer ^^ fammi sapere se anche questo capitolo ti piace..ciau!

SHERAZARD: un'ora buca? Dire di più XDXD, Freezer per te è veramente molto importante XD Vegeta per ora niente di male, anche per me è stato tua sorella XD invece è il mollusco...tua sorella è una cosa....spero ti piaccia anche questo capitolo! tvrtttb

Kamy: allora vieni anche te a fare il detective? Marion per ora è in giro..^^ Ora C-18 è apposto e per Goku è stata una giornata molto ma molto strana..fammi sapere se anche questo capitolo ti piace baci!

Ringrazio tutti quelli che leggono ^^ è sempre un piacere! Alla prossima!!!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ka93