Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: BigFut    23/03/2005    12 recensioni
è una Draco/Ginny, e ho detto tutto...(Ah, quasi dimenticavo che è corta)
Genere: Dark, Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love Naevus Estimate Deorbit

Love Naevus Estimate Deorbit

Capitolo primo e ultimo
Love By Love

Salve, eccomi tornato con una storia d'amore. Vi starete chiedendo come è nata? No? Ve lo dico lo stesso...
Ieri notte stavo riflettendo sul senso della vita(proprio come per Un anno di Melma e HPCM), e un lampo di genio mi ha attraversato la mente. Volevo farlo tipo video-musicale, ma vista la mancanza di attrezzature non è stato possibile realizzarlo, invece l’ho modificato per diventare una bellissima… Draco/Ginny!!!


Ginny Weasley, una ragazza sola in una stanza. Sguardo perso nel vuoto, faccia triste. Il cuore spezzato, la solita sensazione di vuoto allo stomaco, un vuoto che dovrebbe essere colmato. Da cosa? Da chi?

Draco Malfoy. Camminava per la strada senza meta, senza sapere dove poggiava i piedi, la testa da un’altra parte, una strana sensazione che lo cospargeva. La sua mente era altrove, pensava a lei, all’ultima volta che l’aveva vista…

La testa, gli sembrava che la testa stesse per esploderle. Uno strano senso di soffocamento la avvolse, doveva uscire, doveva cercarlo, non poteva restare li a rimpiangerlo…

Un senso di nausea lo colpì più forte di un pugno, sapeva che era da vigliacchi ma doveva evitarla, non sarebbe più stato capace di starle vicino, come accadde quella notte… doveva fuggire dal paese…

Non poteva lasciarlo fuggire, se lo lasciava andare non si sarebbero più rivisti. Lei voleva rivederlo, un’ultima volta per dirgli ciò che provava, lasciare che le emozioni la travolgessero e trovare il coraggio di dire e fare quello che avrebbe dovuto fare tempo addietro. Doveva muoversi prima che fosse troppo tardi…

Una panchina, Draco si sedette, non stava per niente bene, gli girava la testa. Come se non bastasse iniziò a piovere e il ragazzo si sentì sempre più depresso. Era troppo per lui, non credeva di venir piegato in quella maniera da una cosa del genere. Suo padre tempo addietro aveva già fatto cose simili e molti altri prima di lui. Non si aspettava che si potesse stare così male a causa di una persona. Si alzò di scatto girò dietro un vicolo e vomitò.

Ginny camminava, sapeva esattamente dove cercare, non poteva permettersi di perderlo. Girò un angolo, poi ancora un altro ed infine eccolo. Ginny era parecchio emozionata, ma sentì allo stesso tempo una strana sicurezza invaderla. “Ciao Draco” disse lei.
Lui si girò di scatto, la vide, i suoi occhi erano lucidi, non sapeva cosa dire, era disorientato.
“Visto che non sai cosa dire te la dico io una cosa: mi hai spezzato il cuore… Proprio come farò io adesso con te!” detto questo estrasse il coltello da tasca e lo piantò con decisione le suo petto. “Non potevi pensare di uccidere mio fratello e poi passarla liscia, bastardo di un mangiamorte!” disse Ginny con le lacrime agli occhi.

---------------------------------------------------------------------------------------------------

Ah, per chi non lo sapesse il titolo è messo a caso e tradotto letteralmente significa: Amore Neo Preventivo Deorbitare(e è inglese, non latino!)

ATTENZIONE: Per tutti quelli che leggevano detective Goyle, sappiate che ci sarà un appuntamento una settimana si e una no con quella ff e che verrà spostata al lunedì. Questo perché ultimamente non ho più molto tempo per scrivere, comunque i lunedì dove non verrà pubblicato Detective Goyle posterò una one shot che mi vengono più facili da scrivere, mi spiace ma non c’è altra soluzione. Grazie e ciao a tutti.

BABBO NATALE: E a tutti buonanotte!

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BigFut