Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Jadis_    16/04/2016    1 recensioni
Raccolta di inediti momenti di vita tra i vari cavalieri e non solo. Ispirata ai personaggi della serie classica questa raccolta contiene drabble e Flashfic di vario genere dal comico al romantico che non seguiranno un vero e proprio ordine cronologico. Questa è la mia prima raccolta e spero di arrivare almeno a 100 drabble pregando che l'ispirazione resti :)
Piccolo frammento preso da una delle drabble:
Svegliatosi si mise a sedere sul letto nel tentativo di riprendere fiato pregando anche che Shun non si fosse svegliato a causa del suo grido. Nuovamente si ritrovò a pensare ai giorni dell' addestramento ...
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Gold Saints, Libra Dohko, Pegasus Seiya, Phoenix Ikki
Note: Missing Moments, Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Ikki e Esmeralda 
Special guest: Shun e Hyoga 
Genere: Comico/Romantico
Note: What If?

"Ikki usciamo?" gli chiese Esmeralda.
La fenice sorrise e accennò con il capo un si.
Il centro di nuova Luxor  era affollato di gente, che passeggiava tranquillamente per le sue strade.
Ikki e Esmeralda si fermarono a prendere un gelato.
"Ehi guarda!" esclamò la ragazza
"Cosa?"
"Li in quel giochino ci siete voi. Ikki mi prendi il tuo pupazzo?" gli chiese dolcemente.
La fenice nascose una smorfia e inserì il gettone. Dopo un paio di tentativi falliti, riuscì finalmente a prendere se stesso grazie all'aiuto del proprio cosmo.
"Certo che mi hanno fatto male " pensò mentre tirava su il pupazzo. Esmeralda lo guardava entusiasta.

Shun e Hyoga passarono  di li per caso e il cigno vedendo la scena non riuscì a trattenere una piccola risata.
Pur di accontentare il suo piccolo angelo Ikki avrebbe fatto qualsiasi cosa.












Note dell'autrice:
Quando le fan art ti sbloccano :). Amo questa coppia e spero di aver reso bene la scena. Ikki farebbe quasiasi cosa per la sua Esmeralda.
 Un Bacio e Buona Lettura :)
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Jadis_