Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Darkristal    05/04/2009    1 recensioni
Capelli riccioli biondi. Labbra rosse, occhi verdi e una spruzzata lieve di lentiggini sulle guance.un vestitino bianco panna con balze ricamate a rose, una bambola che aveva vita e si divertiva a.. "I miei sensi erano così aviluppati in quel profumo di rose che nulla potevo avvertire se non la carezza dei suo lunghi capelli sul seno..e quelle calde e morbide labbra che mi sfioravano il collo. La sua fredda presa mentre il scintillare di due canini si intravide nel buio..un improvviso dolore e poi fu solo tenebra".
Genere: Drammatico, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’eterna dannazione

L’eterna dannazione

 

**

Ambra de la Nuit

 

Quanto tempo è passato da allora..quanti secoli mi porto sulle spalle, eppure nella mia mente tutto è ancora vivido.

Come se nemmeno un giorno fosse passato da allora..

Mi chiamo Ambra De la Nuit, discendo da una famiglia aristocratica francese e sono la maggiore di due sorelle. Questo comporta i suoi inutili aristocratici e noiosi pesi..mio padre un nobilotto che si era fatto i soldi grazie ai suoi traffici mercantili non mi e mai stato vicino, viziandomi con abiti sfarzosi pieni di ricami e di pizzi. Mia madre invece era sempre presa da conti vari e dalla aristocrazia locale, cercava di far inserire la mia famiglia all’interno di feste e ricevimenti inutili..le mie sorelle son sempre riuscite a scampare a simili doveri..potendo uscire a divertirsi..io da mio canto dovevo rimaner all’interno delle mura di casa ad apprendere..suor Adelaide era la mia balia negli anni di apprendimento. Quanto quella donna fosse odiosa non lo potete immaginare..riuscì addirittura a farmi identica a quelle spocchiose dame di corte..e come se non bastasse il mio care padre decise di darmi in sposa al figlio di uno dei proprietari terrieri di un paese confinante..ma non dilunghiamoci troppo su questo…lasciate che vi racconti il mio inferno..e l’arrivo della luce che mi salvò da una mortale vita…

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Darkristal