Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: moustacheTV    17/04/2016    0 recensioni
"la mia storia in One Piece" è una fan fiction che parla di questa ragazza, Nichole, che decide di unirsi alla ciurma di Rubber. Fantastiche avventure coinvolgeranno la simpatica ciurma e magari dell'amore sboccierà tra qualche d'uno.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                       l'isola 

 Era sbarcata in quell'isola da appena cinque minuti e già sentiva che qualche cosa non andava! Il suo sesto senso non l'aveva mai tradita, e lei si fidava cecamente. Dopo dieci minuti Nichole era già arrivata al centro dell'isola: un posto vuoto e disabitato, neanche un anima viva si aggirava per di lì. Sicuramente non era l'unica in quel posto. L'aria si fece più pesante e un vento gelido le penetrò la schiena, le fronde degl'alberi iniziarono ad'agitarsi violentemente, quel posto ora era più terrificante che mai. Nichole, con una corsa sfrenata, cercò di dirigersi verso la sua barca ma il suo senso d'orientamento non era molto efficente. Si era persa in quel bosco con la paura di poter incontrare qualche d'uno, e molto presto quella paura sarebbe diventata realtà! Con le sue due spade strette nelle mani si guardava intorno, e proprio quando stava per abbassare la guardia, vide del fumo provenire dal centro dell'isola e poi un botto che echeggiò per tutta la foresta. Doveva vedere cosa era successo, così prese tutto il coraggio che aveva e iniziò a correre verso luogo dell'accaduto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: moustacheTV