Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Duodoppioteam99    17/04/2016    1 recensioni
Cosa succede se gli eroi diventano tre ?
Amicizia , lotte , divertimento , ma soprattutto Amore ( non manca mai ) che guideranno questi tre ragazzi alla scoperta dei loro ideali e della loro conoscenza.
~~~~~
Ciao , siamo Michy ed Emily e questa è la nostra storia ! La raccontiamo perchè è unica nel suo genere... Fantastica ed emozionante.
Speriamo che il nostro scritto vi piaccia !
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Komor, N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 21

Dopo che uscimmo dalla casa di Aristide ( lui era praticamente sparito al piano di sopra, non potevamo aspettarlo come quattro stoccafissi, non era il momento ) pensammo ad una sola cosa.
Per vincere con il team Plasma e soprattutto contro M bisognava ricorrere al potere delle spade dei due draghi. 

< vediamo... I draghi ci sono, le pietre anche. Ora dobbiamo trovare un posto un po' appartato per evocarle> 
Ci dirigemmo in una radura vicino al percorso di Boreduopoli, li evocammo i draghi.
< bene... Ora... Non vorrei essere scortese . Ma dovreste alitarci addosso. > dissi convinta al bianco e al nero, una volta fatti uscire.
Zekrom come al solito affilò lo sguardo e fece finta di niente. Invece reshiram si avvicinò ad N e strofinò il muso contro la sua testa. Come segno di approvazione. 

Prendemmo le pietre in mano, che ormai erano diventate più piccole, e aspettammo che i draghi facessero il loro compito. La leggenda diceva che con il dragospiro dei due pokemon, le pietre si sarebbero trasformate in potenti spade.

Fu reshiram a iniziare, seguito da zekrom. Appena il loro respiro ci investì le pietre brillarono. Si alzarono in aria e si allungarono piano piano. Già da terra potevamo vedere il loro profilo. Quando la trasformazione fu completa le spade smisero di brillare e caddero direttamente nel nostre mani. 
Stupita, la guardai meglio. 
La mia era nera, con la punta affilatissima. Nel centro aveva un fulmine che si espandeva per tutta la sua lunghezza . 
Quella di N, invece, era pressochè uguale alla mia come forma, solo che era bianca, e al posto del fulmine era presente una striscia di fuoco. 

< che roba figa... > riuscì solo a dire. Però mi sentivo strana, come se qualcosa fosse cambiato dentro di me. 
< ora andiamo se no non faremo mai in tempo ad arrivare > disse Emily.

Aveva ragione. Riponemmo le spade in un cinturino che era apparso con quest'ultime e spiccammo il volo. Ci  lasciammo guidare dai draghi, che avevano recepito il loro compito. 
Ad un tratto, vidi un luogo che non avevo mai notato prima. Doveva essere quello l'Intramondo. Era una grande radura, circondata da alti alberi di tutte le dimensioni. Era esattamente al centro di Unima. 
Quando arrivammo alla sua entrata c'era una specie di barriera, come un campo di forza. I draghi non fecero fatica ad attraversarla. Come per magia entrammo nella foresta. 

< sembra tutto tranquillo... > disse Komor. 
< troppo tranquillo > ribattei io 
< forse non sono ancora arrivati. Meglio così. > disse N
< ma strano che non ci siano Pokemon in circolazione>
< si saranno nascosti per via del nostro atterraggio. Coraggio, andiamo > incitò Emily. 

A quel punto mi sentii di nuovo strana. 
Mi fermai di scatto. < i Pokemon che vivono qui si sono nascosti p, se darkrai è veramente qui può darsi che siano in pericolo. > non era la mia voce a parlare... Era più cupa. 

Emily si preoccupò e mi raggiunse. Avevo gli occhi rossi, iniettati di sangue, proprio come quelli di Zekrom. Ad un tratto mi risveglia dalla trance. 

< cosa c'è? > dissi confusa.
< ah no niente... Sei appena stata posseduta da un pokemom ... Tutto normale > 
< come come ? > mi girai verso zekrom < ehi bestia, questo non era compreso nel pacchetto. Che hai fatto ? > 
Lui, di rimando, grugnì sommessamente. 
< uff ... Che palle. Almeno avvisami quando vuoi usare la mia voce ... Su andiamo. Questa me la lego al dito, sappilo. > 

Più ci addentravamo nella foresta , più lo spettacolo era terrificante. L' intramondo è il luogo dove i pokemon sognano ... Dormono. Anche ora dormivano, si, ma sonni agiati. Sembrava stessero facendo incubi. 

< darkrai > sussurrò N < dobbiamo sbrigarci o sarà troppo tardi >
< aspettate. La foresta è intricatissima . Non possiamo avventuraci al suo interno senza tenere il segno del nostro passaggio. > disse Komor. 

Aveva ragione ( si, Emily, lo ho ammesso di nuovo ). A quel punto mi venne in mente solo una cosa. Feci rientrare zekrom nella pokeball. E feci uscire kyurem. 
Era da tanto che non lo vedevo. Anche N fece rientrare reshiram. Sapevamo che i draghi non avevano un buon rapporto tra loro. Onde evitare... 

< ciao bestione > gli dissi felice. Lui si guardava intorno, come alla ricerca di un punto di orientamento. 
< siamo nell'intramondo ... Non so se ci sei mai stato. Senti, mi serve un favore. Ci dovresti segnare il sentiero con il ghiaccio . Ogni tanto. > 

Lui mi guardò. E capì che era un consenso. Si abbassò alla mia altezza e gli diedi una carezza sul muso ghiacciato e appuntito. 

< non è cattivo come sembra... > dissi agli altri. < è solo un po' ... Freddo. Tutto qui > 
Luì però mi sentì e si girò verso N, ringhiando. Lui si irrigidì.
< tranquillo > dissi a N < non ti mangerà per ora>. 
Con l'aiuto di kyurem non perdemmo la via di casa. Presto arrivammo al centro della grande radura, ma niente, niente team o pokemon sospetti. 

< e ora, aspettiamo babbo natale ? > dissi
< si , in groppa a darkrai con il cappellino rosso anche> continuò Emily. 
Intorno a noi c'erano ancora i pokemon che si agitavano nel sonno. Chissà cosa sognavano. 
< bene bene bene... E così siete arrivati. Mi sorprende la cosa. Non me lo aspettvavo. > da un grande cespuglio uscì M , seguito niente meno che da darkrai. 

Era inquietante solo a guardarlo. Nero come la pece . Gli occhietti blu che brillavano di cattiveria. Il mantello che lo ricopriva fluttuava senza che ci fosse vento. Sembrava perfetto per il suo " allenatore ". 

< oddio... > mormorai. < ma come... > con un riflesso spontaneo feci entrare kyurem nella ball. 

Emily, invece, fece uscire cresselia . Aveva fatto bene. Con lei al nostro fianco non saremmo caduti negli incubi di darkrai. M, invece, riusciva a resistere grazie alla piuma rosa. Sempre di cresselia. Adesso capivo perché volevano averla dalla loro parte. 

< eccola > M allargò le braccia < bellissima cresselia > 
< già . Proprio bella > ringhiò Emily.
N si agitò. < M, io voglio concludere la nostra lotta. Darkrai contro reshiram . Una volta per tutte. > 
< pff . Mi fai ridere quando fai così. Accetto comunque. Così la piantiamo. > 

Ad un tratto mi ricordai che cosa aveva detto Aristide. Ci saremmo incontrati all'entrata. E noi ci eravamo fiondati all'interno. 
Avvisai Emily. 

< vai ... Veloce > mi intimò.
< non potresti andare tu ? Non vorrei ... > indicai N con lo sguardo, preoccupata. Emily mi guardò. 
< Komor vai tu ! > ordinò. 
Lui sbuffò ma velocemente partì su salamence. Quanti viaggi aveva già fatto quel pokemon poverino...
Uscì dalla radura grazie ai segni ghiacciati di kyurem. 
Appena uscì, c'erano tutti i capopalestra ad aspettare noi.  
Komor spiegò la situazione a grandi linee ed entrò nuovamente seguito dagli altri. 


                             ******  

< non pensavo fossi così ingenuo da buttarti in pasto a darkrai ... Ma evidentemente...> 

< N usa la spada! > gridò Emily.
< hai il tifo dalla tua parte, visto fratellino ? > 
< taci > ringhiò. 
< se stai attraversando l'inferno ... Vai avanti. > di nuovo gli occhi rossi. Di nuovo la voce di zekrom . Anche se lui era nella pokeball . Ma che ? Emily mi mise una mano sulla spalla. Vedeva la mia preoccupazione.  
< oh oh > disse M < giri con una ragazza posseduta > 
Lo guardai ... 
< non sembro solo io la posseduta qui. Ti farai soggiogare da darkrai > 
< basta chiacchiere > disse N < RESHIARM! > 
< vai darkrai ! > 
E lì la mia ansia crebbe nuovamente. 


CONTINUA...

----Angolo autrice---- 
Ragazzi buongiorno.
Qui entriamo nella parte finale della storia più o meno, mancano pochi capitoli. 
Mi fa piacere vedere quante persone leggono il prologo, e magari poi continuano anche con i capitoli seguenti. 
A presto!  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Duodoppioteam99