Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Kukie    18/04/2016    5 recensioni
Attenzione, cari avventori, qui brilla una luce rosa/blu! Fanfiction Sonamy!
" Amy, ti odio! Fatti una cavolo di vita!" poche parole, due frasi per sconvolgere il mondo rosa di Amy, che proprio non si aspettava quelle parole dette dal suo amato riccio blu! Perlopiù in mezzo ad un combattimento, mentre lui la salva da Eggman! Cosa farà la nostra riccia dopo queste parole? Sonic si pente subito delle parole dette, e chiede il suo perdono.
Avventure, colpi di scena, tanta gelosia e signore e signori, un nuovo riccio è in città...
Chissà se riuscirà a mettersi in mezzo alla nostra coppia preferita...
Scusate per gli errori e buona lettura!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Amy Rose, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Sonic
 
“ Pronti?” chiede con voce sicura Tails. Annuiamo tutti quasi all’unisono mentre avanziamo verso il centro della stanza. Knuckles, Silver, Eggman, Tails, Blaze, Rouge e io formiamo un cerchio perfetto, mentre il resto dei nostri amici sono alle nostre spalle.

Vi starete chiedendo di Rouge e che diamine ci fa lei qui. Di fatto lei ci disprezza apertamente (anche se riesco a percepire una leggera tensione di natura sessuale tra lei e Knuckles), ma non potevamo non avvertirla che avevamo ritrovato gli Smeraldi. Quando l’abbiamo contattata era già al corrente di tutto quello che abbiamo fatto in questi giorni e dell’alleanza con il dottor Eggman, ne sa sempre una più del diavolo. 

Quanto a Chris e Chuck non c’è stato verso di convincerli a rimanere nel loro pianeta. Chris è stato ferreo, e Chuck ancora di più. Dopo un’ora di discussioni sulla sorte di tutti, abbiamo deciso che stavamo solo sprecando tempo utile. Però mi sono promesso che avrei ritrovato tutti gli Smeraldi di nuovo per far tornare i due nel loro pianeta, anche se dovessi cercare in tutto l’universo. 
Abbiamo allontanato tutto il personale della villa, e assicurato che non ci fosse anima viva nel raggio di due chilometri, secondo i calcoli di Tails. Come? Non lo so, ci ha pensato Tanaka e sarei davvero curioso di scoprire che diavolo di scusa si è inventato per convincere quelli del governo…

Ci avviciniamo tutti e sette fino a toccarci con i gomiti, e allunghiamo il braccio che ha lo Smeraldo in avanti.
Le gemme iniziano a luccicare e splendere sempre di più fino ad accecarci. Sento dei brividi attraversarmi  il corpo e l’energia fluire tra noi come un fiume in piena, che si ingrossa di secondo in secondo. Con le mani libere ci teniamo uno con l’altro, perché la forza sprigionata dalle pietre è tale da farci sollevare in aria di svariati centimetri.

Cerco di mantenere lo sguardo puntato sugli Smeraldi, ma dopo nemmeno dieci secondi, diventa impossibile. Non riesco a sentire nessun suono, nessun odore, e persino il calore della mano di Tails e quella del dottore Eggman sparisce, sostituta da un gelo polare.
Che cosa sta… succedendo?
 
Pov Amy
I miei piedi volteggiano in aria come un astronauta fuori dalla legge di gravità. Stringo la mano di Cream, mentre la luce ci acceca e… ci oltrepassa, come un’onda materiale.
Per dei minuti illimitati, mi concentro solo sul mio respiro, temendo di aprire gli occhi. E poi… ecco la sensazione della terra sotto i piedi, della stabilità, dell’equilibrio.
 
Apro gli occhi lentamente, con il fiato in gola. Sono ancora abbracciata fermamente a Cream e a Chao, involontariamente gli ho avvolti in un abbraccio protettivo e ho dato la schiena verso l’esterno, per proteggerli da eventuali sorprese non gradite.
Invece ci accoglie il silenzio. E la devastazione.
Mi guardo attorno, attonita, e ci metto pochissimo a riconoscere il posto.
“ Oddio, non ci credo” sussurro, con le lacrime pronte a fare capolino dalle ciglia.
“ Cosa?” domanda timidamente Cream, togliendosi le orecchie pelose dagli occhi. Quando guarda alle mie spalle sorride e saltella vivacemente con Chao, gridando “Siamo a casa! Siamo a casa!”

Eh già. Ci troviamo sulle rovine di quello che era il laboratorio e la base del dottor Eggman, dove tutto ebbe inizio. Tra le macerie brillano al contatto dei raggi lunari pezzi di metallo e di acciaio, sparpagliati qua e là, assieme a cumuli di cenere e terra bruciata. Al centro di questo campo informe si ergono ancora le fondamenta della struttura che un tempo era davvero superba. Ora  sembra un relitto, quasi una testimonianza di guerra.
Lo spettacolo non è di certo invitante, ma per noi vuol dire casa. Casa nostra.
Siamo su Mobius, signori! L’aria frizzante, gli alberi perlopiù verdi che si stagliano alle nostre spalle, un cielo plumbeo e funesto.
Eppure… manca quella tipica atmosfera Mobiusiana. Manca… qualcosa. Non vi so descrivere la sensazione, ma è come se qualcosa mancasse all’appello, una strana nota stonata silente.

Non voglio portare sfortuna, quindi mi focalizzo sulle persone vicino a me.
Per fortuna ci siamo tutti, persino Rouge. Ho mandato anche un messaggio a…. una morsa di colpa mi stringe lo stomaco, perché non ho detto nulla ai miei amici. Ma… non potevo non avvisare, insomma non creiamo una porta spazio-temporale ogni giorno, no? Spero solo che Sonic non si arrabbi con me…
E poi lui non c’è, non si è fatto ancora vedere. E se lui non è arrivato in tempo? No, non ci voglio credere, lo avrà saputo come minimo due ore prima. Spero sia nei paraggi, ma spero anche che non si faccia vedere da Sonic.
Mi volto verso i miei amici e noto lo sguardo spaesato di Chris e Chuck, lo stesso che avevamo noi quando siamo finiti sulla Terra il primo giorno. Ci si abitueranno presto, considerando i loro caratteri e l’apertura mentale. Su tutti gli altri visi scorgo solo sollievo e gioia.

 Sonic ha la bocca piegata nel suo marchio di fabbrica ovvero il ghigno di guerra/sollievo.
“ Oh, mi dispiace Eggman. Insomma, potrei c’entrare anch’io con la distruzione di questo posto, ma l’esplosione degli Smeraldi del Caos ha fatto più casini” rompe il silenzio Sonic, con le mani ai fianchi.
Il dottore lo guarda malissimo, ma decide di non commentare. A nessuno sfugge però il suo sguardo mortificato e malinconico.
“ Tranquillo, Eggman, fermiamo il tuo amichetto con le manie di protagonismo così puoi costruire il tuo nido di terrore e tentare di farci fuori ogni giorno senza speranza di farcela” aggiungo, facendogli un occhiolino.
“ Sentite, ricci del malaugurio, io vi auguro una morte….”
“ Ehm… bene” interviene Tails, fermando la maledizione del dottore “ Andiamo verso il centro della nostra città e vediamo se il mio laboratorio è ancora intatto. Inoltre cerchiamo qualcuno e facciamoci dare informazioni” propone, alzando i palmi delle mani verso l’altro. Sembra indifferente, ma noto che le sue code si agitano convulsamente alle sue spalle.

“ Perfetto, andiamo” dice Knuckles, lasciandosi alle spalle le macerie e cominciando a camminare. Guardiamo tutti un’ultima volta quello che è stato il covo di Eggman e seguiamo il nostro amico echidna.
 
Pov Sonic
 
“ Il vostro pianeta…. È così diverso eppure assomiglia moltissimo alla Terra” dice Chris, spostando dei rami bassi di un albero dai fiori viola e foglie rosse.
“ Bisogna farci l’abitudine” sussurra Cream alla sua destra. Iniziano a parlottare sottovoce con allegria e sorpresa, seguiti dal piccolo Chao. Nonostante le intemperie e il pericolo costante, sono pieni di gioia e felicità.

Il percorso dovrebbe essere breve, al massimo venti minuti a piedi. Potrei correre e arrivare a destinazione nel giro di qualche minuto, ma ho strane vibrazioni e un pessimo presentimento. Quindi decido di camminare. Sì, di camminare, capita a tutti, sapete?
“ Gli Smeraldi sono scomparsi” dice Tails al mio fianco.
“ Forse sono dispersi su Mobius, dopo il nostro arrivo” dico, guardando il sentiero illuminato.
“ Si, ma non avverti ancora la loro presenza?” domanda il mio migliore amico. Il volpino ha ragione. Nonostante tutto, la forza degli Smeraldi si fa sentire eccome.
“Scopriremo il perché. Ora però stai attento, non mi piace questo posto” sussurro, tornando a guardarmi attorno vigile.
Mi volto per vedere se tutti stanno al passo ed incrocio lo sguardo della riccia che si manifesta nei miei sogni e incubi. Alza la testa con fierezza e mi sorride lentamente, con dolcezza. Ricambio il gesto con naturalezza e devo stringermi le mani al corpo per non allungarle verso di lei e sentire la sua pelle morbida, per accarezzare quelle guanciotte rosee…

“ Strano, di solito questo viale alberato è pieno di vita anche di sera, grazie ai lampioni. Dove sono finiti tutti?” osserva Rouge con tono basso.
“ E poi è troppo silenzioso questo posto” aggiunge Silver, fermandosi di botto. Rouge accanto a lui gli getta un’occhiata sprezzante, poi fa spallucce. Si piega in avanti, pronta a volare, quando all’improvviso vedo una lama schizzare verso di lei. Veloce come la luce scatto verso di lei, buttandola a terra appena in tempo, perché quella che sembra una spada si è conficcata nel terreno proprio dove lei stava in piedi cinque secondi fa. Rotolando, entrambi ci rimettiamo in piedi, pronti alla battaglia e guardandoci attorno attentamente.

“ E così, questo è il famoso gruppetto che dovrei temere? Questo è l’eroe di cui tutti parlano?” grida una voce sinistra che mi ricorda le unghiate sulle lavagne e il verso di un animale ferito.
Ci giriamo all’unisono alle nostre spalle e vediamo spuntare da un albero un losco individuo. Non del tutto…. Normale.
Ha sembianze umane, ma la sua pelle è… viscida, coperta di scaglie grigie e nere. Indossa un camice da laboratorio lungo fino alle caviglie, un maglione che un tempo era fatto di lana e dei pantaloni stracciati.
 Le sue mani sono grandi, molto grandi e le dita più lunghe del normale. I suoi occhi assomigliano a quelli dei serpenti, la bocca cinerea enorme piegata in un sorriso malvagio da cui fa capolino la lingua biforcuta.
Il suo aspetto grida “pericolo”, e non lascerò che un tale individuo si avvicini anche solo di poco ai miei amici.
I suoi occhi avidi si fermano a lungo su di me, poi adocchiano gli altri. Si fermano di nuovo su Eggman, e il suo sorriso perfido si allarga.

“ Amico mio, da quanto tempo” sussurra, piegandosi in avanti, facendomi così notare i capelli…. Che non sono capelli, ma tanti... piccoli aculei neri, che sembrano di plastica. Terrificante.
“ Wenxer. Non sono amico tuo” replica il dottor Eggman con la sua voce baritonale.
Alle spalle del viscido uomo serpente un lampo ci colpisce con la sua luce, e subito dopo il tuono di fa sentire, rimbombando intorno a noi. Inizia a scendere una pioggerellina fastidiosa che ci inzuppa man mano, rendendo  la situazione ancora più tragica.
“ Su questo non ci piove” strilla Wenxer con un sorriso sardonico. Gesù, non ditemi che ha appena fatto la battuta. Mamma mia, tipi del genere vorrei annegarli e farli a pezzi dopo, non importa se sono dei uomini serpenti.

“ E tu devi essere la deliziosa Amy” aggiunge, osando poggiare lo sguardo sulla mia riccia. Lei impallidisce, allontanandosi di qualche passo. Quel maledetto si lecca le labbra schifose con la sua lingua biforcuta e si avvicina a lei. Pessima mossa, amico.
In un secondo mi fiondo davanti ad Amy, proteggendola con il mio corpo e fisso il nemico.

“ Sta lontano da lei. Sta lontano da tutti noi” ringhio, e mi metto in posizione di attacco.  Vengo affiancato da Rouge, Kunuckles, Silver ed Eggman.

“ Oh, ma guarda. I salvatori che lottano per il bene contro il male” commenta sarcastico Wenxer, incrociando le braccia al petto. “Buffo, davvero buffo, è come il bue che da del cornuto all’asino” sorride in direzione di Eggman, che ha perso del tutto la sua boriosa voglia di litigare e/o ribattere, ma fissa rabbioso quello che era il suo collega.

“ Dove sono gli abitanti di questa città?” chiedo, pronto a scattare al minimo movimento. Non mi sembra un tipo particolarmente forte, ma è molto agile. E sembra troppo sicuro di sé quindi ha degli assi nella manica. Mi ricordo cosa ci ha detto Amy a proposito di lui, che per anni ha cercato di ricreare gli esperimenti perduti per colpa di Eggman.

 “Stavano pensando di costruire un robot invincibile che avrebbe sottomesso gli abitanti di Mobius al volere di entrambi. Non so bene i dettagli, ma Wenxer aveva
scoperto un tipo di metallo particolarmente resistente ai colpi di fuoco, ai pesi estremi eccetera. La formula l'ha brevettata lui, Eggman ha solo perfezionato la tecnica”


“ Oh, sono miei prigionieri. Finora sono a buon punto, ho conquistato tante città e imprigionato milioni di persone” si vanta, scroccando il collo con aria sinistra.  “E ora mi devo liberare di voi. Non mi aspettavo che veniste così presto, ma accidenti a mio nipote che si è affezionato a questa….” Si ferma guardando Amy con sguardo assassino. Ora, quasiasi cosa dirà su di Amy non mi piacerà a prescindere, quindi  sono già in posizione di attacco, pronto per….

“ Non osare dire una parola, zio” dice una voce dietro di noi.

Oh, no.

Sacco-di-merda-di-maiale ha deciso di unirsi alla festa.
 

Spazio Autrice
Okay, okay. Ci sono persone che mi vogliono morta. Mi scuso ancora per gli enormi ritardi. Il fatto è che non volevo scrivere un capitoletto da due pagine e basta. Così ho unito quelli che per me sarebbero stati due capitoli separati e li ho messi insieme.
Prima cosa, chiedo venia al mio amico recensore DhaevetralWarrior per l’ultima frase. Mi avevi chiesto se Sonic potesse smetterla di chiamare Gabriele con questi nomignoli, ma sta di fatto che il nostro amico riccio non ami particolarmente la presenza di questo gran fustacchione riccio grigio.
Ringrazio ancora tutti per le belle recensioni e il particolar modo il mio amico Knight Cuttin Blade. Tranquillo, non manca tanto alla fine e ti assicuro che sarà presto. Ringrazio anche Marta 28 e gli altri recensori miei fedeli!
Per tutti quelli che me lo hanno chiesto via messaggio, lo ripeto: non ho la più pallida idea di come andrà a finire. Suona strano, ma io mi faccio guidare dalle idee che mi vengono al momento, dando sempre spazio ai momenti Sonamy (ovviamente) e altre coppie di volta in volta.
Con questo vi auguro una buonanotte (sono le 01:43 qui dove sto io) e ci rivediamo presto con un nuovo capitolo!

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Kukie