Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: njaalls    18/04/2016    1 recensioni
Il peggiore incubo di Bellamy è sé stesso, ma Clarke non ha paura.
Raccolta os/flash fic/drabble di missing moments, what if, AU (modern, Teen Wolf, ecc).
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drunk.

Prompt: Scrivere una drabble che inizi per "Piano" e finisca per "Forte".
Prompt: Scrivere una drabble senza dialoghi.
 
Piano Bellamy scosta la tenda che separa l'accampamento da Clarke, la quale dorme profondamente e ignara della seconda presenza in quello spazio piccolo e anche un po' angusto.
Bellamy ha in mano un bicchiere di quello che —stando a Monty e Jasper— dovrebbe essere un drink con i fiocchi ma che al maggiore dei cento ricorda solo pipì con un sapore troppo forte.
Forte come la quantità di alcool che contiene e che, per un momento, lo scombussola parecchio.
C'è il corpo di Clarke che è caldo, quando si sdraia accanto a lei e le si stringe contro, e ci sono le labbra della ragazza che sorridono inconsciamente al contatto della loro pelle.
Resta lì per quelle che sembrano ore, stupefatto dalle sensazione che provoca stringerla tra le braccia, mentre lei lo cerca nella semioscurità, quasi fosse cosciente.
Bellamy tracanna tutto quello che resta nel bicchiere con irruenza e, quando sta per addormentarsi con il fiato di Clarke contro il collo, gli sembra che lei apra gli occhi e che sorrida ancora, cercandolo quasi con maggiore foga.
A quel punto, Bellamy si convince che, davvero, quel drink era troppo forte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: njaalls