Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alsha    18/04/2016    1 recensioni
Post Manga
Partecipa alla challenge "Benvenuti al banco dei prompt!"
°°°°°
Maes, Glacier - Era in momenti come quelli che il ricordo di Maes era più vivido.
Brosh, Ross - La gente gridava, correva, esultava, e loro due ridevano.
Miles, Olivier - Ti è mancata Briggs, maggiore Miles?
Havoc, Rebecca - Sembra di leccare un posacenere.
Hohenheim, Trisha - Sai, amore, non dovresti ascoltare tutto quello che dico.
Shigu, Izumi - Izumi negli ultimi giorni era davvero troppo nervosa.
Roy, Riza - Per un attimo lo prese il terrore.
Ling, Lan Fan - Le regole del gioco le conosceva anche lei.
Alphonse, Mei Chang - Lo sapevano tutti che in quella coppia era Mei a portare i pantaloni.
Edward, Winry - Non c'era nessuno ad attenderlo in stazione.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Glacier Hughes, Maria Ross, Olivier Milla Armstrong, Rebecca Catalina | Coppie: Edward/Winry, Roy/Riza
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutta la raccolta partecipa alla challenge "Benvenuti al banco dei prompt!"
 
{ Tabella “Genere libero”; Prompt 12 “Obbedisci”}
{Lan Fan e Ling Yao}

SEMPRE FEDELE

Lan Fan osservava dall’ombra l’imperatore di Xing che, sul suo letto, non stava fermo un attimo e continuava a borbottare, nervoso per l’ormai prossima entrata in vigore dell’editto su cui aveva lavorato per settimane.

Non che questo preoccupasse la guardia, a cui  importava solo l’incontro dell’indomani con la prima principessa per dare un erede al giovane.

Non che la cosa la disturbasse, ovviamente; le regole del gioco le conosceva anche lei.

-Lan Fan? – chiamò Ling - Sai che Greed pensava fossi stupido? – silenzio - Non chiedi perché? Se vieni qui te lo dico! – silenzio, di nuovo. Ling strinse i denti, irritato per costretto a esercitare il suo potere – È un ordine, vieni qui. Obbedisci.

Odiava essere autoritario con lei, ma aveva passato settimane a preparare quel momento, e sarebbe andato come voleva, a costo di doverla legare.

Lei si avvicinò, rigidissima, e si sedette a bordo del letto, obbligando il ragazzo a trascinarsi sul copriletto raffinato per raggiungerla. -Allora?

-Ah, sì. L’editto di domani.

-Come faceva Greed a sape- si interruppe: Ling si era steso poggiando la testa sulle sue ginocchia, sorridendo sornione.

-Greed pensava fossi stupido per rinunciare a cinquanta principesse pur di sposare te. - la anticipò lui, serafico come suo solito.

Lan Fan gelò.

No. Errore. Non poteva averlo fatto.

Ma Ling era serissimo, e lei lo sapeva.

Deglutì a vuoto.

-Concordo con Greed. – Ling sentì il cuore fermarsi dal terrore, gli occhi sgranati come mai erano fissi nel vuoto – Ma sono felice che lei sia così stupido. – il cuore dell’imperatore riprese a battere, e le mani gli tremarono quando le sfilò la maschera. Sorrise.

-Pensavo mi avresti ucciso, prima di arrossire.

-Posso sempre rimediare, signore.

-O puoi baciarmi.

Obbedì.




TRE COSE:
1) The writer regrets nothing (ma non è comunque molto convinta. Amen.)
2) Qui il tumblr che uso come copertura per i miei loschi traffici di angst. Venite, miei fedeli.
3) Rimando paleserrimo a QUESTA fic della raccolta Just family



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alsha