Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: Calime Ackerman    18/04/2016    2 recensioni
"Doveva mostrarsi forte. Per loro"
Una challenge che sarebbe dovuta essere di venti parole, ma andiamo, sappiamo tutti che venti parole per loro non bastano.
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ten characters and a boring afternoon


Prima di partire vorrei spiegare questa "challenge" a chi non la conoscesse.
1. Stila una lista di 10 personaggi.
2. Scrivi un racconto per ogni personaggio in base ai numeri e al genere assegnato.
Ci sarebbe stata anche la regola di utilizzare solo 20 parole, ma visto che per me è difficile usarne così poche, non ne ho tenuto conto.
Tutto qui, ci vediamo alla fine.

1. Levi
2. Mikasa
3. Annie
4. Reiner
5. Berthold
6. Petra
7. Hannes
8. Jean
9. Armin
10. Marco


Personaggi 4 e 6, prima volta
La prima volta che Petra ne aveva visto uno era rimasta senza fiato; Reiner invece aveva capito subito cosa fare.
Dopotutto erano solo giganti da uccidere.

Personaggio 7, angst
Hannes trattenne un singhiozzo: vedere Carla divorata da quel gigante gli ricordò quanto inutile fosse stato in tutta la sua vita -perfino suo padre glielo aveva ricordato fino alla sua morte.
"Non hai salvato tuo fratello. Speravo fossi tu a morire".
Forse sarebbe stato meglio così.

Personaggi 1 e 8, AU
Quando Jean entrò nel negozio di the, Levi dovette trattenersi per non picchiarlo: quella stupida faccia di cavallo lo urtava.
E ogni volta gli finiva tutte le zollette di zucchero.

Personaggi 3, 6 e 9, threesome
Quando Armin vide Annie e Petra le raggiunse, voleva parlare con loro di alcune cose.
Ma non si sarebbe mai aspettato di vedere Annie che infilava la lingua nella bocca della rossa.
Quando si accorsero di lui si guardarono, lo presero e lo trascinarono in uno stanzino.
Fu l'esperienza più strana di Armin.

Personaggi 5 e 10, hurt/comfort
C'era un temporale. Ancora.
Ma Marco non aveva paura.
Sapeva che Berthold lo avrebbe accolto nel suo letto, proprio come faceva sua madre.

Personaggio 1, crack
Quando Levi vide la sua squadra interamente sterminata sentì un vuoto dentro: aveva perso la sua famiglia.
Di nuovo.
Però doveva andare avanti, lo aveva promesso al funerale di Isabel e Farlan.
Doveva mostrarsi forte. Per loro.

Personaggio 10, horror
Ce la potevano fare. Dopotutto era Mikasa a guidare la squadra, e lei era nata per quelle cose.
Purtroppo però, proprio in quel momento finì il gas, e cadde per terra.
Marco era pietrificato dall'orrore della scena che stava vedendo: i giganti stavano smembrando dei soldati, un arto alla volta, e questi gridavano, gridavano e gridavano ancora. Non era mai successa una cosa simile.
Improvvisamente si sentì sollevare verso l'alto, e si sentì morire: era stato preso.
Chiuse gli occhi, e poi sentì un dolore lancinante.
Erano i denti enormi di quel mostro che lo tenevano stretto, che premevano e che gli stavano disintegrando ogni minima cellula. L'alito poi era qualcosa di nauseabondo e lo stava soffocando.
Venne gettato per terra, e lui aspettò che la morte venisse a prenderlo, con le urla dei suoi compagni come marcia funebre.

Personaggi 5 e 9, baby!fic
Armin non vedeva l'ora di andare da Berthold.
Il bambino era arrivato da poco nel distretto di Shiganshina ed era uno dei pochi che non lo aveva mai preso in giro -anzi, grazie alla sua stazza lo aveva difeso da dei bulli.
Trotterellò verso casa sua: non vedeva l'ora di mostrare al suo amico il libro che aveva trovato.

Personaggi 4 e 7, romance
Era Natale, e per la prima volta dopo anni regnava la pace.
Reiner si avvicinò di soppiatto all'albero dove si trovavano i regali, e depositò una piccola scatola.
Conteneva il miglior vino in circolazione, e sapeva che Hannes avrebbe apprezzato.
Dopotutto, lo conosceva a fondo.

Personaggi 2 e 3, death!fic
Mikasa scese nei sotterranei, la torcia ad alluminare il percorso.
Alla fine trovò quello che cercava: il cristallo che conteneva Annie.
Poggiò la torcia per terra,si tolse il mantello ed incominciò ad accanirsi contro la superficie con qualsiasi cosa. Spezzò tutte le lame, ruppe innumerevoli picconi, e quel maledetto cristallo non era nemmeno illeso.
Tutto un tratto il materiale incominciò a creparsi, e vide che Annie che la fissava.
Si riscosse, prese coraggio e le trapassò il cuore con la lama spezzata che aveva in mano.
"Così sarai libera amore mio..."
La baciò, e si salutarono per sempre.

Personaggi 2 e 8, dark
Come ogni giorno Jean stava andando da Mikasa. Era contento di poterle stare accanto -e poi a lei non era rimasto più nessuno. Erano morti tutti -Eren, Armin, Christa- e lei era caduta in depressione. Non mangiava, non parlava, non dormiva...
Aveva perso la voglia di vivere.
Ma Jean era ottimista, sapeva che lei ce l'avrebbe fatta.
Arrivò alla sua camera ed entrò, però c'era qualcosa che non andava... Dove era Mikasa?
Sentì il sangue gelarsi nelle vene e corse in bagno.
"No, no, no, no... Cazzo!"
Mikasa era nella vasca da bagno, inerme e l'acqua era tinta di un rosso scarlatto, lo stesso della sua sciarpa. Due grossi tagli si trovavano sui suoi polsi.
Alla fine aveva smesso di lottare.
 
Spazio in cui quella pazza dell'autrice spiega la cavolata che avete appena letto
Prima di tutto, volevo dire che questa è la prima storia che scrivo e che pubblico, quindi non so ancora molto bene come muovermi.
Chiedo scusa per quello che ho scritto, sia per possibili errori, sia per... quello che è venuto fuori.
Dovete sapere che ieri la mia amica LorasWeasley (andate a leggere le sue storie se vi piace il yaoi. E tu Deh dovresti ringraziarmi, ti sto facendo pubblicità u.u) ha proposto a me e a Moonknight (se volete passare anche da lui. Non troverete molto, ma non mi sembrava giusto non citarlo) questa challenge, e questo è il risulato della mia mente bacata (mi avevano chiesto di scrivere anche le loro, ma sono troppo prigra per farlo. Sapete che vi voglio bene ragazzi <3 ).
E niente, spero abbiate apprezzato e che vi sia piaciuto, io mi sono divertita molto a scrivere queste fic.
Se volete farmi sapere cosa ne pensate ne sarei più che contenta, è il motivo per cui l'ho pubblicata c:
A presto
Calime
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Calime Ackerman