Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Volley92    19/04/2016    1 recensioni
Ultimo anno alla Beacon Hills High School, il nostro branco affronterà una nuova scoperta scioccante, un nuovo nemico, amori che tornano e altri che se ne vanno. Per Scott, Stiles e Lydia tutto sta per cambiare; sarà la fine di un'avventura o l'inizio di una nuova?
Buona lettura :)
-------------
-Allarme SPOILER 5° stagione, storia ambientata dopo la 5B
[Principale Ship: Stydia]
Genere: Romantico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Scott McCall, Sorpresa, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passò una settimana dal giorno del ritorno di Allison a Beacon Hills. Quella sera, quando Allison si recò nella sua stanza per andare a riposare, Scott si trattenne in casa Argent giusto il tempo di raccontare a Cris quello che era successo nel bosco. Lui ancora adesso si chiedeva com'era possibile che la sua amata figlia fosse ancora viva, non le importava se lei si trasformava in un essere sovrannaturale, per lui la cosa più importante era riaverla li, sana e salva, e l'avrebbe protetta da chiunque, lui e Scott avrebbero trovato un modo per liberarla da chi la controllava.

Allison intanto aveva ricominciato a vivere una vita "normale", si era iscritta all'ultimo anno di liceo, e anche se avrebbe dovuto frequentare il doposcuola per tenersi al passo con gli altri, avrebbe finito il liceo con i suoi amici. Nessuno tra insegnanti e alunni aveva trovato sospetto il ritorno di Allison a scuola, visto che, al tempo, la sua assenza era stata giustificata con la sua partenza per un'altra città, anzichè spargere la voce che fosse morta. Lydia non la lasciava mai sola, forse perchè aveva paura di perderla di nuovo, ma da allora non era più accaduto nulla, nessuna trasformazione, nessun nemico che spuntava improvvisamente. E questo la preoccupava, perchè sapeva che presto Lui avrebbe fatto la sua mossa.


 

POV. LYDIA

"Lydia, non devi seguirmi in ogni passo come un segugio" mi dice ad un tratto Allison, mentre camminiamo per i corridoi della scuola

"E' cosi che tratti la tua migliore amica? Che bella ingrata che sei" mi fermo incrociando le braccia, lei fa uno dei suoi bellissimi sorrisi e risponde:

"Sai quanto ti voglio bene, ma non mi puoi controllare ogni secondo, e poi..." fa un sorrisino sghembo per nulla rassicurante,

"dovresti prestare la tua attenzione al ragazzo di cui sei innamorata" indica con lo sguardo e un cenno del capo la persona poco lontana da noi.

Il mio viso si colora di un rosso acceso, sento un tuffo al cuore e le mie guance scottare, prontamente rispondo:

"Ma-ma Allison cosa stai dicendo?! Sai che io e Stiles siamo solo amici! Come ti vengono in mente certe idee?"

"Se non è come dico allora perchè ti scaldi tanto?" mi guarda in modo malizioso. Odio quel suo sguardo, come se mi stesse leggendo dentro, come se sapesse tutto ciò che provo, e odio essere un libro aperto ma con lei è impossibile non esserlo, mi conosce meglio di chiunque, non potrei nasconderle nulla nemmeno volendo, e anche se siamo state lontane tutto questo tempo, le cose non sono cambiate.

La conversazione sta diventando imbarazzante, cosi cerco di cambiare discorso:

"Piuttosto, tra poco ci sarà il ballo di fine anno, sai quanto ci tengo, dovremmo fare del sano e costosissimo shopping!"

"Lydia ma al ballo manca ancora qualche mese!"

"E allora? Prima cominciamo, prima finiamo" le rispondo con aria soddisfatta, lei alza gli occhi al cielo e mi precede entrando in classe. Io invece rimango li a fissare le due persone poco lontane da me, e una strana sensazione si fa posto nel mio cuore.


 

POV. STILES

Mentre sto cercando i libri della prossima lezione nel mio armadietto, mi si avvicina qualcuno alle spalle e mi picchietta con la mano per farmi voltare

"Oddio Malia, mi hai spaventato! Cos'è? Un nuovo modo da coyote mannaro per agguantare la preda?"

"Siamo simpatici stamattina, vedo. Dovrei parlarti, Stiles" dice assumendo un'espressione piuttosto seria

"Non potremmo farlo dopo? Tra poco comincerà la lezione"

"Ci vorrà solo un minuto" ha uno sguardo cosi serio che per un attimo penso si tratti di qualcosa di brutto

"Dimmi allora"

"Stiles, so che Allison è una vostra amica, e che forse io non ho il diritto di dire certe cose, ma io di lei non mi fido, non fraintendermi, in generale non avrei nulla contro di lei ma per quello che è ora non possiamo sapere quando si trasformerà e se finirà per attaccarci tutti, non dovremmo abbassare la guardia" mi dice tutto d'un fiato lei, attendendo una mia risposta.

Ma io non so proprio cosa rispondere, Allison è nostra amica e non possiamo abbandonarla in un momento simile, ma Malia non ha tutti i torti, se qualcuno la sta manovrando dovremmo restare comunque in allerta.

"Ascolta Malia, Allison ha bisogno del nostro aiuto, ma ti prometto che staremo attenti, ti chiedo solo di fidarti di me" le prendo la mano tra le mie per darle sicurezza e lei mi sorride di rimando, arrossendo leggermente.

"Lo sai che mi fido di te" mi guarda con i suoi occhi da cerbiatto. Sono cosi diversi da quelli di Lydia, ugualmente belli, ma gli occhi verdi di Lydia esprimono dolcezza, purezza, mentre quelli di Malia rispecchiano il suo carattere forte e determinato. Sono talmente diversi da mandarmi in confusione; sono consapevole dei sentimenti di Malia nei miei confronti e io le voglio molto bene ma nel mio cuore ci sarà sempre Lydia; ho provato a cancellare ciò che provavo e provo per lei ma ogni volta che credo di essere riuscito a superare la cotta, ecco che mi ritrovo a fissarla e a sperare che anche lei provi ciò che provo io. E mi accorgo che non è più una semplice cotta.


 

POV. LYDIA

Sono qui a fissarli come una stupida, lui le sta stringendo la mano e io rimango immobile invece di andarmene. Sento gli occhi pizzicare, segno che lacrime prepotenti vogliono scendere dai miei occhi, ma io non glielo permetto, mi torturo le labbra per rimandarle indietro. Ho un groppo in gola che non riesco a mandare giù. Perchè mi sento cosi? Chi voglio prendere in giro, so perfettamente perchè mi sento cosi. Non sopporto di vederlo ancora con lei, me lo sta di nuovo portando via. Mi vergogno di questi pensieri, non sono mai stata una ragazza che pensa queste cose, sono sempre stata una ragazza di ghiaccio dopo la storia con Jackson, perchè non volevo più soffrire. Mi ero creata un'armatura intorno al cuore per difenderlo da qualsiasi altra delusione ma lui è riuscito a romperla e a farsi spazio dentro me. E' stata tutta colpa mia, sapevo dei suoi sentimenti ma li ho ignorati, e ora questo è quello che mi merito. Merito di avere il cuore spezzato per una persona che ha continuato ad amarmi anche quando io stavo con altri ragazzi, che ha sofferto per la mia indifferenza. Lui merita di essere felice, e se la sua felicità è la ragazza che ora gli sta stringendo le mani, allora mi farò da parte, perchè si, sono innamorata di Stiles Stilinski e non ho più paura di ammetterlo.

Entro in classe e mi siedo al banco dietro Allison, lei si gira preoccupata verso di me vedendomi provata

"Avevi ragione sai?" dico abbassando la testa cercando di trattenere ancora una volta le lacrime. Lei non dice niente, mi stringe la mano affettuosamente e mi sorride comprensiva.


 

POV. STILES

Entro in classe e trovo Allison e Lydia che chiacchierano, mi avvicino e le saluto:

"Buongiorno ragazze", entrambe si girano verso di me accorgendosi solo ora della mia presenza

"Ciao Stiles" risponde Allison sorridendo, Lydia alza lo sguardo verso di me e mi saluta con un cenno del capo. Ha gli occhi arrossati e le labbra umide, che avrà pianto?

"Ehi Lydia, è successo qualcosa?" le domando preoccupato

"Cosa dovrebbe essere successo?" mi risponde con tono acido

"Certo che oggi siete tutti strani" sbotto io, e vado a sedermi al mio posto.

Le lezioni procedono e io mi perdo con lo sguardo ad osservare il cielo fuori dalla finestra, l'oggetto dei miei pensieri è sempre la solita persona, devo scoprire cos'è successo. Detesto vedere Lydia piangere. Nonostante sia lo stesso bellissima, vederla con le lacrime agli occhi è per me un colpo al cuore, qualcosa peggiore di una pugnalata nel petto.

Suona la campanella, le lezioni sono concluse, vedo Lydia alzarsi con la borsa in spalla e dirigersi fuori dall'aula. Mi appresto a raggiungerla ma lei cammina senza voltarsi

"Lydia perchè mi stai evitando?"

"No Stiles, cosa te lo fa pensare?" mi dice ironicamente

"Cosa ho combinato stavolta? Illuminami"

"Niente, piuttosto ti ho visto con Malia, siete tornati insieme?" domanda con tono leggermente irritato. La guardo inarcando un sopracciglio, come se avesse detto chissà quale idiozia

"Ormai tra noi è finita, siamo solo amici"

"Capisco, eppure sembravate cosi intimi" ma perchè dice queste cose? Che sia gelosa di me? Impossibile.

"Lydia Martin, sei gelosa per caso?" le parole mi escono da sole dalla bocca, maledicendomi un attimo dopo quando vedo l'espressione sorpresa di Lydia alla mia domanda

"Ti piacerebbe Stilinski" non mi aspettavo una risposta del genere, la guardo mentre lei si tortura le mani forse per l'imbarazzo.

"Oggi niente ripetizioni?" mi chiede, cambiando discorso.

"Oggi no, sai, è il compleanno di mia madre, ho pensato di andarle a fare una visita" le sorrido amaramente e vedo i suoi occhi illuminarsi per la commozione

"Davvero?" si volta completamente verso di me interessata alla conversazione

"Ti va di venire con me?" chiedo sperando che accetti, il suo viso si allarga in un meraviglioso sorriso

"Mi sembra ovvio!" e in silenzio ci avviamo verso la mia Jeep.


 

POV. SCOTT

"Allison!" la chiamo da lontano, e la raggiungo nei parcheggi della scuola

"Ti va di andare a casa insieme?" le propongo, soprattutto per non lasciarla sola. Ma lei capisce le mie intenzioni e mi risponde:

"Guarda che non c'è bisogno che mi facciate la guardia tu e Lydia, Scott"

"Volevo solo essere gentile" mento spudoratamente

"Si certo, comunque accetto, sempre meglio tornare in moto che a piedi" mi fa una linguaccia e mi prende il casco dalle mani legandoselo sotto il mento.

Salgo anche io e metto in moto, dopo alcuni minuti arriviamo a casa sua.

"Ehi ti va di entrare? Mi fai compagnia" mi chiede sorridendo come una ragazzina impacciata

"Non hai detto che non ti serve la balia?" il sarcasmo di Stiles mi sta contagiando. Mi fa una smorfia e io la seguo in casa prima che possa rispondere.

****

"Scott, in realtà ti ho fatto entrare per parlarti, ho paura che stia per succedere qualcosa di brutto, è tutto troppo tranquillo, sta escogitando qualche piano"

"Chi Allison? Chi ti sta controllando?" prendo la sua mano per cercare di tranquillizzarla.

"E' ora che io ti racconti tutta la storia”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Volley92