Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    19/04/2016    0 recensioni
-Perché lo hai fatto?-
-Come scusa?-
-Perché mi hai salvata?-
~~~~~~~~~~~~~~~~
-Ti amo
-Non dirlo
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
É incredibile quanto passa veloce il tempo ultimamente sono già passate due settimane e sono quasi oronto per andare a Londra da Jade.-Quanto ti manca?-mi domanda Robbie mentre ci occupiamo di alcuni bambini-circa 50 dollari-rispondo-fantastico!Tra poco potrai andare da Jade!-annuisco-si,appena avró i soldi che mi mancano andró a comprare i biglietti-sorrido poi vado a preparare la merenda per i bambini.Alle 18:00 arriva Cat che saluta Robbie con un dolce bacio sulle labbra,sorrido guardandoli.-Allora...cosa hai intenzione di fare con Jade?-mi domanda la rossa-andró a Londra,la cercheró e la conquisteró di nuovo-lei mi abbraccia-ci riuscirai-la stringo-grazie-sussurro al suo orecchio,la sento sorridere poi ci mettiamo a guardare un film.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Londra é favolosa ma senza Beck al mio fianco nulla luccica come quando ero con lui.Mi sono messa con Will...un ragazzo conosciuto durante le riprese...di lui non m'importa nulla in realtà é solo un modo come un altro per non pensare a Beck.Il mio cellulare squilla...Sono le due delmattino cavolo chi puó chiamarmi a quest'ora?Facile,Cat.-Hey-rispondo"ciaaao"dice la ragazza con la sua solita voce felice-lo sai che qui sono le due del mattino?-lei ride"davvero?Scusami,mi ero dimenticata del fuso orario"-fa niente...ci sono novità?-"no"risponde con una voce che mi lascia qualche dubbio-con Robbie?-chiedo cercando di scoprire cosa non va"benissimo...sai Jade sono così contenta"-fantastico-commento con il mio solito tono con zero entusiasmo"e con Will?"resto in silenzio per qualche secondo"lo sai che mi puoi dire tutto Jade..."dice lei per farmi parlare-okay ma non devi dirlo a nessuno specialmente a Beck-"va bene"-Will non conta nulla per me...é solo un modo per non pensare a Beck...-"ma allora perché non lo lasci e torni con Beck?"-perché io sono a Londra e Beck a Los Angeles...io saró gelosa e c'é ancora Tori in giro.Ora che tu non fingi più di stare con Beck lei tornerà ad attaccare-sento Cat sospirare"va bene"dice passiamo alcuni secodi in silenzio"tornerai a Los Angeles qualche volta?"ci penso su-credo di no,c'é mio padre...-"ah"-ora devo attaccare...é tardi e domani devo svegliarmi presto-"okay,buonanotte"attacco e spengo il cellulare.-Jade...questa mattina ci dai un bel lavoro da fare eh?-guardo il mio staff di preparatori:Victoria,Octavia e Tom-già...non ho dormito molto-cominciano a truccarmi-problemi?-chiede Octavia-no,solo che Cat mi ha chiamato alle 2:00 e abbiamo parlato per molto tempo-quante bugie hai detto a questi tre?Troppe é l'unica risposta valida.L'unico con cui riesco ad aprirmi é il mio stilista:Lenny,non so perché ma con lui sento di poter essere me stessa.Finito di truccarmi e farmi i capelli mi lasciano da sola con Lenny che mi mostra il vestito che indosseró per l'intervista di oggi-é bellissimo-dico guardando il vestito blu dal taglio a sirena:stretto fino al ginocchio e largo sotto,lo scollo a cuore e niente maniche.-Ti piace davvero?-annuisco sorridendo-tutti i vestiti che fai mi fanno impazzire-mi sorride-abbiamo un po' di tempo prima dell'intervista...ti va di parlare?-mi siedo e sento la morbidezza della poltrona e del leggero accappatoio che ho addosso avvolgermi.-Di cosa vuoi parlare?-domando guardando Lenny-ad esempio del perché non hai dormito questa notte e non dirmi che hai parlato con Cat tutta la notte-sospiro-pensavo a Beck...come ogni notte-lui mi prende la mano-provaci-lo guardo con le lacrime agli occhi-no,niente sbavi sul capolavoro dei tuoi stilisti-sorrido e ci abbracciamo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl